Gioco delle Coppie di Tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old trudi

Guest
insomma ho capito che vi piace proprio litigare su tutto un pò infantili ragazzi,allora ricominciamo da capo : qual'è il problema ?

O

Old Fa.

Guest
Beh, che tu sia uno stordito non mi pare di non avertelo detto in faccia!!

Quanto al perdere tempo...hai ragione...con te è solo tempo perso!!!

Buon cicchetto Fa!
Sono davvero sbalordito dalle tue risposte, ...

E' davvero come credevo, ... non hai niente dentro, ... spari cazzate di nascosto perchè non reggi nemmeno due post

PS: tu non mi hai proprio detto in faccia niente, come al solito, ... ti limiti a sparare cazzate attraverso post degli altri, .... come sempre. Non è la prima volta.

PS2: Aspetta Trottolino, ... giochiamo a fare i nick invisibili, ...

Fedifrago

Utente di lunga data
insomma ho capito che vi piace proprio litigare su tutto un pò infantili ragazzi,allora ricominciamo da capo : qual'è il problema ?
Per me nessuno Trudi...solo che qualcuno (FA)avrebbe la pretesa di permettere o meno a qualcun altro (il sottoscritto) di fare battute o commentare i suoi post.

Ripeto, per me no problem, di solito lo evito visto il non sense di ciò che esprime ... ma a volte è troppo esilarante.

Vista però la sua tigneria, lo ignorerò del tutto e amen.

Notte

O

Old Fa.

Guest
Per me nessuno Trudi...solo che qualcuno (FA)avrebbe la pretesa di permettere o meno a qualcun altro (il sottoscritto) di fare battute o commentare i suoi post.

Ripeto, per me no problem, di solito lo evito visto il non sense di ciò che esprime ... ma a volte è troppo esilarante.

Vista però la sua tigneria, lo ignorerò del tutto e amen.

Notte
Ritorna nella tana da dove sei uscito, ...

No problem !?! ... ma vai a dormire e non piagnuccolare come fai sempre, ... ti ho già regalato i fazzoletti di carta, ... scordati che ti soffio il naso.

O

Old trudi

Guest
ma sei feroce ,povero trottolino ,lo detesti proprio ..
continuo a nn capire perchè litigate

O

Old Fa.

Guest
ma sei feroce ,povero trottolino ,lo detesti proprio ..
continuo a nn capire perchè litigate
Non ho assolutamente niente contro di lui, ... ma visto che per diverse volte mi ha voluto ... "cercare" ... ora .... mi ha trovato.

Immagino fosse quello che voleva, ... e così gli ho dimostrato che la sua definizione su di me corrisponde in modo preciso.

Magari la prossima volta, si risparmia di sparare in giro coglionerie. Non credo, ... basta aspettare qualche settimana e riprende. Tranquilla, è un tipo molto paziente, farà esattamente come oggi in modi diversi

Fedifrago

Utente di lunga data
Non ho assolutamente niente contro di lui, ... ma visto che per diverse volte mi ha voluto ... "cercare" ... ora .... mi ha trovato.

Immagino fosse quello che voleva, ... e così gli ho dimostrato che la sua definizione su di me corrisponde in modo preciso.

Magari la prossima volta, si risparmia di sparare in giro coglionerie. Non credo, ... basta aspettare qualche settimana e riprende. Tranquilla, è un tipo molto paziente, farà esattamente come oggi in modi diversi
L'unica cosa che mi resta da dire e che come dice Otella è universalmente comprensibile (quindi anche per uno come te...) è:

FA, ma che due palle!!!

O

Old Fa.

Guest
compare ericompare ? e ti maltratta ?
E' sottile, ... non è evidente, ... per me è chiaro. Solo che se l'è presa quando gli ho detto che non sa cosa sia la Giurisprudenza ed ha fatto scena muta da allora.

Da allora ha iniziato a fare il bambino offeso e i dispettucoli.

Ma va bene, se ci tiene tanto, ... sono con lui al 100%

O

Old Fa.

Guest
L'unica cosa che mi resta da dire e che come dice Otella è universalmente comprensibile (quindi anche per uno come te...) è:

FA, ma che due palle!!!
Oplà, ... che trascina altri nick nelle sue storie

Da solo non sei capace vero ?
Sono quasi certo di conoscere la tua prossima mossa ....

PS: devi seriamente fare qualcosa per la tua prevedibilità, ... è davvero troppo facile

O

Old trudi

Guest
mah smetto di intromettermi ci sono antichi livori ,ma è
divertente seguirvi nn so per chi tengo

Fedifrago

Utente di lunga data
E' sottile, ... non è evidente, ... per me è chiaro. Solo che se l'è presa quando gli ho detto che non sa cosa sia la Giurisprudenza ed ha fatto scena muta da allora.

Da allora ha iniziato a fare il bambino offeso e i dispettucoli.

Ma va bene, se ci tiene tanto, ... sono con lui al 100%

Come sempre hai capito tutto della vita!!!

Ps, scusa se te lo chiedo...ma a cosa ti riferisci? Perchè davvero a me sfugge...non è che sia uno dei tuoi soliti "incubi" (o paranoie o deliri...chiamali pure come preferisci..) ???

O

Old trudi

Guest
siete voi una bella coppia ,scoppiatissima ,allora vediamo chi è più perfido:condom
eggio di un litigio coniugale ,di quelli che nn sai da cosa siano motivati ..

O

Old Fa.

Guest

Come sempre hai capito tutto della vita!!!

Ps, scusa se te lo chiedo...ma a cosa ti riferisci? Perchè davvero a me sfugge...non è che sia uno dei tuoi soliti "incubi" (o paranoie o deliri...chiamali pure come preferisci..) ???
Tu non leggi proprio, ... dove hai letto che ho capito tutto della vita ? Lascia perdere fa niente.

Non è carino utilizzare le mie confidenze su questo forum, ... per ribattermele contro adesso, ... lascia intuire che tu sia alla frutta in fatto di risposte ....

Infatti, non hai più cartucce dai primi 2 post che hai scritto, anche se dubito che le avessi in quelle occasioni.

Fedifrago

Utente di lunga data
Tu non leggi proprio, ... dove hai letto che ho capito tutto della vita ? Lascia perdere fa niente.

Non è carino utilizzare le mie confidenze su questo forum, ... per ribattermele contro adesso, ... lascia intuire che tu sia alla frutta in fatto di risposte ....

Infatti, non hai più cartucce dai primi 2 post che hai scritto, anche se dubito che le avessi in quelle occasioni.
Temo che a continuare a guardare il grande fratello ti sia bruciato anche l'ultimo neurone rimasto!!!

Vedo che la sparata di sopra su quel che secondo te mi avrebbe offeso ....era una delle tue solite sparate!! Non esagerare col valium ehh stasera!!

Buona nanna, topolino...

O

Old Fa.

Guest
Temo che a continuare a guardare il grande fratello ti sia bruciato anche l'ultimo neurone rimasto!!!

Vedo che la sparata di sopra su quel che secondo te mi avrebbe offeso ....era una delle tue solite sparate!! Non esagerare col valium ehh stasera!!

Buona nanna, topolino...
Tu a me .... topolino .... non lo dici ....

PS: ancora una volta usi delle confidenze che faccio, ... però, segui molto quello che scrivo ....

Fedifrago

Utente di lunga data
Tu a me .... topolino .... non lo dici ....

PS: ancora una volta usi delle confidenze che faccio, ... però, segui molto quello che scrivo ....
Ah perchè l'avevi pure ammesso? Giuro che son andato a intuito (e davvero non ci voleva molto a capirlo!)...avendo capito il soggettino che sei!!!

Dai, ti lascio l'ultimo interventino "intelligente", che se no poi non prendi sonno!!

O

Old Fa.

Guest
Ah perchè l'avevi pure ammesso? Giuro che son andato a intuito (e davvero non ci voleva molto a capirlo!)...avendo capito il soggettino che sei!!!

Dai, ti lascio l'ultimo interventino "intelligente", che se no poi non prendi sonno!!
OK, ... aspetta che mi preparo, l'ultimo intervento deve essere per forza intelligente ...

Buona pasqua carissimo, ... mi sono divertito da matti a fare bisboccia con te, l'ho trovato davvero simpatico: ... naturalmente la metà di quello che ho detto non è vera, ... ma mi piaceva la cosa

PS: è abbastanza intelligente ?

O

Old Fa.

Guest
Non dirmelo Trottolino: ... stai pensando che sia una trappola il post sopra. Ora che lo dico non sarebbe male.

Non è una trappola , ... in un forum questi giochi non li faccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.