ivanl
Utente di lunga data
mi hai tolto le parole dalle ditaurca!!! vengono tutti a farselo misurare da te![]()
mi hai tolto le parole dalle ditaurca!!! vengono tutti a farselo misurare da te![]()
precisinavogliono barare
prendo il metro da sarta
ho controllato, era il medio
Ti stai avvicinando, ma non è questo !scusa lara chiede a voi di misurare il coso prendendolo come dice lei , in caso noi uomini lo facciamo , la misura non è attendibile , sai noi abbaiamo delle manoni enormi quindi misura non attendibile , si richiede mano femminile per misurare![]()
Quanto spesso lo misuri 🫣il mio lo misuro spesso , ma ripeto la prova la deve fare una donna , così lara dice ed io, non voglio contradire una donzella
l'avemo capito fidate , che lo capiamo quando .............,secondo me manco avete capito come dovreste misurarlo![]()
cosa diprecisina
si medio, intanto mi sono misurata il polso, Si svrapongono per pocovogliono barare
prendo il metro da sarta
ho controllato, era il medio
aoh ce rifai è ? Curiosona comunque indice e pollicione non si toccano , va be così?Quanto spesso lo misuri 🫣?
Police e medio. Misura fatta con la mano di lei.lara ha spiegato come si fa, Unisci indice e pollice e vedi a che falange arriva.
Sei privo di falangi?
te l'ho confermatopcosa di
"Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra"
non è chiaro?
pollice e medio si sovrappongono di circa 1 cm, pollice ed indice si toccanosi medio, intanto mi sono misurata il polso, Si svrapongono per poco
ugualepollice e medio si sovrappongono di circa 1 cm, pollice ed indice si toccano
Rimane di misurare il coso.si medio, intanto mi sono misurata il polso, Si svrapongono per poco
Passa alla misura successiva : cioè il pene.pollice e medio si sovrappongono di circa 1 cm, pollice ed indice si toccano
è da trovare la leiPolice e medio. Misura fatta con la mano di lei.
ma per curiosità è la Durex che ti sta pagando?Rimane di misurare il coso.
Cioè il coso che fa la cosa che sappiamo tutti.
Cioè il … pene. In erezione mi raccomando.
Rose ha il permesso di farlo anche quando dorme. Lui, non il coso.
Ragazze chi si offre all’altare della scienza?è da trovare la lei![]()
non ce l'ho sottomanoPassa alla misura successiva : cioè il pene.
Magari …ma per curiosità è la Durex che ti sta pagando?
Anche sopra mano va bene.non ce l'ho sottomano