Stavo per dirlo iola scatolina di metallo con dentro la siringa in vetro da sterilizzare
parla per te. io sono giovaneStavo per dirlo ioquanto siamo vecchi
Bravo.la scatolina di metallo con dentro la siringa in vetro da sterilizzare
a cosa serve questa cosa, gli uomini non la indovineranno mai.
Donne, non suggerite.
View attachment 10287

avevo pensato a qualcosa di simile ma è qualcosa troppo di nicchia e prettamente maschile.
ma quella che ho postato sopra è riconoscibile per un uomo?avevo pensato a qualcosa di simile ma è qualcosa troppo di nicchia e prettamente maschile.
Così ho preferito, invece, scegliere qualcosa di difficile per gli uomini
se ha un minimo di passione per il genere, si.ma quella che ho postato sopra è riconoscibile per un uomo?
se ha un minimo di passione per il genere, si.
Dovrebbe essere un ducati scrambler...forse 450cc ma ne esistono di diverse cubature...sulle moto sono poco ferrato
Scrambler 450 | Modelli Storici | Ducati Heritage
Il modello Scrambler era principalmente destinato al mercato americano. Subì continue modifiche fino al 1968, quando uscirono i veri Scrambler con i motori a "carter largo", prima nella versione 250 e 350 e poi, nel 1969, nella 450.www.ducati.com
sono piuttosto curioso se lo hai preso a caso o per altri motivi
Quante penicilline….Chi indovina posterà un nuovo oggetto.
Si possono porre delle domande, ma la risposta sarà solo SI o NO.
Iniziamo con uno facile.
(Possibilmente non usare google).
View attachment 10286
io lo sapevo pur non avendola mai "subita" le mie chiappe sono sempre state punte dalle siringhe "moderne"parla per te. io sono giovane
me lo ha suggerito mia nonna![]()
non ho proprio la più pallida idea
sì anche io direi qualcosa per la cucinapresumo serva a fare il cappuccino o, vista l'età dell'attrezzo, il burro