Miciolidia
Utente di lunga data
lancillotto.
Il problema non è nel numero degli INCONTRI porco di quel giuda Lanci!
te l'ho scritto oggi , e non mi ripeto.
Piu' leggo Lanci, e piu' mi convinco di una cosa, Tu ti stai autoconvincendo di amarla ancora, e ora la dico grossa, molla pure lo sckiaffone necessario se questo puo' servire....
non è amore, ma dipendenza e paura di non rispettare quella MORALE che alberga in te stesso con la quale attraverso i sensi di colpa, litighi in continuazione.
Ecco perchè parlavo di pentola a pressione. Il botto c'è ..non si sente, ma si legge .
Spero di sbagliarmi lanci.
Il mio tradimento è iniziato 6 anni fa e fischia......
Praticamente tra alti e bassi, chiusure e riprese (una chiusura durata circa sei mesi), periodi di lontanza forzata dagli eventi, praticamente possiamo arrivare a datare la chiusura ufficiale a circa due anni fa. In un post precedente ho parlato di una trentina di incontri, ma in effetti il numero è assai inferiore, purtroppo mia moglie ha contestato anche questo numero. Il mio tradimento si è consumato principalmente al telefono.
Negli ultimi due anni l'unica cosa che praticamente è rimasta sono gli auguri di compleanno perchè tutti gli altri rapporti si sono esauriti proprio perchè per scelta comune era giusto chiudere. Capisco quindi che il tempo e la pazienza siano fondamentali per ricominciare, purtroppo il mio problema è che non riesco a trovare lo spiraglio per ricominciare, mentre invece colgo situazioni che vanno nella direzione opposta.
Il problema non è nel numero degli INCONTRI porco di quel giuda Lanci!
te l'ho scritto oggi , e non mi ripeto.
Piu' leggo Lanci, e piu' mi convinco di una cosa, Tu ti stai autoconvincendo di amarla ancora, e ora la dico grossa, molla pure lo sckiaffone necessario se questo puo' servire....
non è amore, ma dipendenza e paura di non rispettare quella MORALE che alberga in te stesso con la quale attraverso i sensi di colpa, litighi in continuazione.
Ecco perchè parlavo di pentola a pressione. Il botto c'è ..non si sente, ma si legge .
Spero di sbagliarmi lanci.