Giornata dura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Soltanto

Guest
Anche la mia....terribile! Non so come ma ti sento affine Fa
Un semplice consiglio a Lancillotto (ci siamo incrociati solo una volta nel forum) per quanto semplice, lascia cadere dall'orlo dei pantaloni anche gli ultimi sassolini ma propio tutti anche i più leggeri, poi ricuci le tasche....(presuntuoso?)

Avrei voluto scriverti di me
per arrivare dritto a te
con trilli di parole smascherate e impavide

Avrei voluto scrivere a te
per riportarti qui da me
e lusingarti e farti gala con occhiate trepide

Ma più cercavo il tono sai
più non mi risolvevo mai
chissà perchè

Ma più cercavo il suono sai
più l'arminia faceva guai
chissà perchè

Marlene kuntz-----------------dedico a chi suona bene

Old lancillotto

Utente di lunga data
Anche la mia....terribile! Non so come ma ti sento affine Fa
Un semplice consiglio a Lancillotto (ci siamo incrociati solo una volta nel forum) per quanto semplice, lascia cadere dall'orlo dei pantaloni anche gli ultimi sassolini ma propio tutti anche i più leggeri, poi ricuci le tasche....(presuntuoso?)

Simpatica allegoria.

E' quello che voglio fare, ma come ben sai nella piega dell'orlo si annida anche la sabbia e quella non scende neanche a sbatterli.........
comunque ci proverò

Miciolidia

Utente di lunga data
lancillotto

Ci fu un riavvicinamento con mia moglie che doveva aiutarci a capire cosa ci era successo.

Buon giorno a tutti. Buon giorno lancilotto.

Questa frase mi ha colpito particolarmente Lancillotto

Avete chiesto ( tu e quella ragazza)aiuto a Tua moglie ?

Non c'è una sovrapposizione di ruoli - moglie- amante- madre?

Se cosi fosse , e sottolineo se, si deve riflettere attentamente anche su questo.

Bruja

Utente di lunga data
Micilidia

Buon giorno a tutti. Buon giorno lancilotto.

Questa frase mi ha colpito particolarmente Lancillotto

Avete chiesto ( tu e quella ragazza)aiuto a Tua moglie ?

Non c'è una sovrapposizione di ruoli - moglie- amante- madre?

Se cosi fosse , e sottolineo se, si deve riflettere attentamente anche su questo.

Buongiorno a te carissima, credo cre lancillotto intendesse che hanno cercato, lui e la moglie, di capire cosa era accaduto in tutto quel periodo, ma evidentemente non sono arrivati all'epoca ad alcuna vera soluzione.
Piuttosto resto perplessa per quel "avere chiuso" e non averglielo comunicato attendendo che lei facesse domande...... forse per timore di affrontare il discorso e avere delle menate?.............. Non sò mi pare come non curare una ferita per timore di una iniezione o della medicazione.
In questo leggo piuttosto qualcosa di irrisolto.
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Buongiorno a te carissima, credo cre lancillotto intendesse che hanno cercato, lui e la moglie, di capire cosa era accaduto in tutto quel periodo, ma evidentemente non sono arrivati all'epoca ad alcuna vera soluzione.
Piuttosto resto perplessa per quel "avere chiuso" e non averglielo comunicato attendendo che lei facesse domande...... forse per timore di affrontare il discorso e avere delle menate?.............. Non sò mi pare come non curare una ferita per timore di una iniezione o della medicazione.
In questo leggo piuttosto qualcosa di irrisolto.
Bruja

Si, confermo questa esposizione. Sono anche d'accordo sul fatto che una ferita infetta se non curata diventa cancrena, ma non sempre si riesce a sopportare il dolore di un operazione se sai che è finito l'anestetico.....

p.s.
sto andando da un cliente, forse riesco a tornare da voi, ma temo che non avrò tutto il tempo di questi giorni a disposizione, non dimenticatevi di me nel frattempo.......

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja, lanci

Vero.

i motivi che portano ad interrompere la comunicazione prima, sono gli stessi che non ci portano a riaprirla dopo.

le responsabilità sono di entrambi, e come scriveva Lettrice ieri, che siano in percentuale diversa poco importa.

E fino a che sta catena non si rompe, le possibilità di rimettere in piedi tutto sono zero.

Bruja

Utente di lunga data
Micio

Vero.

i motivi che portano ad interrompere la comunicazione prima, sono gli stessi che non ci portano a riaprirla dopo.

le responsabilità sono di entrambi, e come scriveva Lettrice ieri, che siano in percentuale diversa poco importa.

E fino a che sta catena non si rompe, le possibilità di rimettere in piedi tutto sono zero.

Per farla breve e non perdersi in circonvoluzioni psicologiche, riprendo la frase di lancillotto, è ora di affrontare la questione anche se è finito l'anestetico!
E decidersi perchè più passa il tempo e meno si è disposti a fare una analisi cruda e sincera per avvenimenti che tendenzialemnte si è portati a seppellire perchè passati, finiti o lontani, ma che hanno lasciato cicatrici comunque mai curate.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.