Giornata nazionale senza reggiseno !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
Pare che scaricare i camion per 8 ore di fila sia peggio. Ma non ne sono sicuro poiché io non lo faccio e non porto neppure il reggiseno. Quindi non ho termini di paragone

Buscopann
se indossi
il modello adatto
scarichi camion tutto il dì
e te ne torni la sera
a casa,
fresco come una rosa
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Si grazie... per te che sei uomo.. mi oppongo... :p preferisco quelli a due tette... :mrgreen:
Ti piacciono anche quelli rifatti? Io ho una quinta di testicoli. Come sospensorio uso l'argano di Calvin Klein. Sono un tipo alla moda

Buscopann

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Davvero trovi i testicoli sensuali? Non lo credevo
:eek: eh si...l'uomo è proprio bello fisicamente... e in ogni millimetro mi perdo... mi piace tutto dell'uomo e soprattutto ciò che lo distingue!! Tipo io non capisco personalmente cosa ci sia di sensuale in un paio di tette :confused: però capisco che io sono donna... :D

Scaredheart

Ti piacciono anche quelli rifatti? Io ho una quinta di testicoli. Come sospensorio uso l'argano di Calvin Klein. Sono un tipo alla moda

Buscopann
mmmmm i miei preferiti... quando ci vediamo?? :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
:eek: eh si...l'uomo è proprio bello fisicamente... e in ogni millimetro mi perdo... mi piace tutto dell'uomo e soprattutto ciò che lo distingue!! Tipo io non capisco personalmente cosa ci sia di sensuale in un paio di tette :confused: però capisco che io sono donna... :D
si vede che 6 eterosessuale al 100% altrimenti lo sapresti da sola cosa c'è di bello nelle tette ;)

però se mi ripeti che taglia hai,te lo provo a spiegare

Spider

Escluso
...basta cò ste tette e sti testicoli!!!!!:D
parliamo di cose serie...
quando è l'ultima volta che lo avete preso in culo?:eek:

Flavia

utente che medita
ma, ma io dicevo metaforiamente!!!!!!:p:p:p
ciòè, a quando risale l'ultima inculata?
...oops fregatura?
va meglio?

poi, se qualcuno ha voglia di aggiungere qualcosa...
si faccia avanti!!!!!!
è il caldo
che ti fa
questo effetto?:D

Scaredheart

si vede che 6 eterosessuale al 100% altrimenti lo sapresti da sola cosa c'è di bello nelle tette ;)

però se mi ripeti che taglia hai,te lo provo a spiegare
il giusto che basta per poterti piacere :p:p e quindi per tu potermi spiegare :D:D:D :rotfl:
ma parliamo un pò di quant'è bello un bel petto maschile... quelle braccia... quelle mani grandi e possenti... che ti stringono, che ti desiderano, quello sguardo che si concentra su di te... quelle spalle grandi che ti riempiono di desiderio solo a vederle.. che lasciano posto andando in giù a un bacino che solo vederlo... damn... cioè la bellezza di un uomo beh.... via si capisce che fino a 5 minuti fa ero col mio boy.... :danza::D:D:D:D

Scaredheart

...cioè,
sei del segno della Vergine?????:p:p:p
No pesci, ma dicevo sto con un vergine, no?? :rotfl:mi sarò espressa male, ma intendevo che lui è della vergine :rotfl::rotfl::rotfl: anzi sapresti dirmi le affinità di coppia tra pesci e vergine?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :carneval:

perplesso

Administrator
Staff Forum
il giusto che basta per poterti piacere :p:p e quindi per tu potermi spiegare :D:D:D :rotfl:
ma parliamo un pò di quant'è bello un bel petto maschile... quelle braccia... quelle mani grandi e possenti... che ti stringono, che ti desiderano, quello sguardo che si concentra su di te... quelle spalle grandi che ti riempiono di desiderio solo a vederle.. che lasciano posto andando in giù a un bacino che solo vederlo... damn... cioè la bellezza di un uomo beh.... via si capisce che fino a 5 minuti fa ero col mio boy.... :danza::D:D:D:D
spiacente,per me gli uomini puzzano e basta :cool:

Spider

Escluso
No pesci, ma dicevo sto con un vergine, no?? :rotfl:mi sarò espressa male, ma intendevo che lui è della vergine :rotfl::rotfl::rotfl: anzi sapresti dirmi le affinità di coppia tra pesci e vergine?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :carneval:
grandi scopatori.:p:p:p:p
epperò funziona meglio tra scorpioni e pesci.

Scaredheart

spiacente,per me gli uomini puzzano e basta :cool:
:eek: non bestemmiare... gli uomini... anzi pardon... l'uomo... il "tuo"(inteso come il mio eh :carneval:) uomo ha quel profumo della sua pelle che manda in delirio!! altro che puzzare... il maschio profuma di virilità, passione e forza... ok sono etero :rotfl:

Scaredheart

grandi scopatori.:p:p:p:p
epperò funziona meglio tra scorpioni e pesci.
mi manca scorpione... :( l'unico provato era uno scorpione ascendente scorpione, che però beh... era orribile sotto quel punto... :unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.