:unhappy::unhappy::unhappy:....... oggi in ufficio giornata nera!!! possibile che da stamattina il capo non mi molla un attimo???????????????????????????? uffi uffi uffi!!!
... e ci si è messa pura la pioggia a Roma!!!........ :unhappy::unhappy::unhappy:
Non solo ma te scatena l'acquazzone a tradimento sempre volentieri...manco er tempo de ripararse...Coraggio, anche qui in Sicilia a volte fa un tempo boia... ma e' vero che a Roma ci fanno i gocciololi quando piove?
dipende... a volte si... a volte no!Coraggio, anche qui in Sicilia a volte fa un tempo boia... ma e' vero che a Roma ci fanno i gocciololi quando piove?
ma de che!!!! la capoccia è sempre la stessa....l'acquazzone a tradimento è un classico! :up:Non solo ma te scatena l'acquazzone a tradimento sempre volentieri...manco er tempo de ripararse...
almeno prima...mo' non so se ha messo la capoccia a posto...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Milano e' piu' seria...ma de che!!!! la capoccia è sempre la stessa....l'acquazzone a tradimento è un classico! :up:
Milano e' piu' seria...
La citta' eternadici? .... Roma però è fantastica !
![]()
dici? .... Roma però è fantastica !
![]()
brutto tasto..... posso utilizzare un secco NO COMMENT?????:incazzato::incazzato:La citta' eternabisogna cambiare sindaco pero'
![]()
.
Ma dove?...dici? .... Roma però è fantastica !
![]()
e mo' chi glielo dice ai leghisti?Nato e cresciuto a Roma, mi sento Romano (si la R maiuscola è voluta :mrgreena tutti gli effetti, ma da un paio di anni il lavoro mi ha portato quassù.....ti dirò sotto certi aspetti stà città noddica l'ho rivalutata....
Allora, dal punto di vista del clima, che te lo dico a fà....l'anno scorso da gennaio a febbraio il sole l'avrò visto al massimo un paio di volte....
Dal punto di vista della bellezza della città inutile parlare...appena esci dal centro, praticamente è tutta un'immensa Tiburtina/Casilina...
Quello che mi ha colpito positivamente invece è stata la gente....sono arrivato alla conclusione che fondamentalmente il Milanese e un Romano che non è consapevole di esserlo![]()
forse perchè ci sono un sacco di Romani :mexican::mexican::mexican:Nato e cresciuto a Roma, mi sento Romano (si la R maiuscola è voluta :mrgreena tutti gli effetti, ma da un paio di anni il lavoro mi ha portato quassù.....ti dirò sotto certi aspetti stà città noddica l'ho rivalutata....
Allora, dal punto di vista del clima, che te lo dico a fà....l'anno scorso da gennaio a febbraio il sole l'avrò visto al massimo un paio di volte....
Dal punto di vista della bellezza della città inutile parlare...appena esci dal centro, praticamente è tutta un'immensa Tiburtina/Casilina...
Quello che mi ha colpito positivamente invece è stata la gente....sono arrivato alla conclusione che fondamentalmente il Milanese e un Romano che non è consapevole di esserlo![]()
magari a qualcuno potrà fare pure schifo.... io però nonstante tutto la adoro!Ma dove?...
fa schifissimo...
forse perchè ci sono un sacco di Romani :mexican::mexican::mexican:
no a parte gli scherzi alla fine ogni posto ha le sue bellezze!! però a meno che non ci saranno mai cause di forza maggiore la mia Roma cercherò di non lasciarla mai!
poi figurati io lavoro per un azienda tedesca...capace pure che prima o poi mi mandano in Germania-------- speriamo di no!! :unhappy:
Vedo che abbocchi subito...:mrgreen:magari a qualcuno potrà fare pure schifo.... io però nonstante tutto la adoro!![]()
Vedo che abbocchi subito...:mrgreen:
se ce ammollate solo er Corviale, Milano va nelle top ten...
:rotfl::rotfl::rotfl:
........ aiuto... spero di no!!!!... nei campi?
:rotfl::rotfl:
Lui scherza, bisogna capirlo Stermi'perchè mi maltratti
![]()
........ aiuto... spero di no!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl: