Simy
WWF
ah ok!! io ancora vi conosco appena .....è poco che sto qui! però siete tutti fortissimi!!!!!Lui scherza, bisogna capirlo Stermi':up:
![]()
ah ok!! io ancora vi conosco appena .....è poco che sto qui! però siete tutti fortissimi!!!!!Lui scherza, bisogna capirlo Stermi':up:
![]()
Guarda fondamentalmente il milanese è un romano meno invadente...e mo' chi glielo dice ai leghisti?
va' che so' capaci che se suicidano...so' anime semplici in fondo...poche certezze....
:rotfl::rotfl::rotfl:
ah ok!! io ancora vi conosco appena .....è poco che sto qui! però siete tutti fortissimi!!!!!:up::up::up:
Guarda fondamentalmente il milanese è un romano meno invadente...
Ti faccio una esempio:
Roma:
Andiamo a mangiare una pizza ?
No, voglio restare a casa
Ma dai che stai ffà a casa, esci, daje namo
Non ho voglia,
Ma che te sta a ffà i problemi, voi uscì si o no....
.
.
.
e non te lo schiodi fino a che non esci
Milano
Vabbè ciao
:mrgreen:
E' cosi' che s'innescano i tradimenti meneghini...Guarda fondamentalmente il milanese è un romano meno invadente...
Ti faccio una esempio:
Roma:
Ma dai che stai ffà a casa, esci, daje namo
Non ho voglia,
Ma che te sta a ffà i problemi, voi uscì si o no....
.
.
.
e non te lo schiodi fino a che non esci
Milano
Vabbè ciao
:mrgreen:
ah ok!! io ancora vi conosco appena .....è poco che sto qui! però siete tutti fortissimi!!!!!:up::up::up:
quelli con cui ho avuto il piacere di parlare finora si.... ma sieti in pochini ancora.... poi magari su altri avrò giudizi differenti!! ma finchè non li conosco non posso dirloTUTTI?
grazie!!!!!!! :carneval:Simy, vai sul tuo: Pannello Utente ti ho lasciato una nota.
invece il leghista che sbarca a roma è invadentissimoGuarda fondamentalmente il milanese è un romano meno invadente...
................
:rotfl::rotfl:è probabile!!invece il leghista che sbarca a roma è invadentissimo
sarà il clima?