Giorni particolari ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
ognuno di noi ha il proprio giorno particolare...chi uno chi più di uno...chi una volta sola chi ripetutamente...
...per me oggi è uno di quelli, e si ripeteranno per sempre forse...

oggi compie gli anni la donna che ho sposato e che amo, con la quale stiamo affrontando la prima vera crisi coniugale con impegno, voglia e tutte le migliori intenzioni...tra alti e bassi, ma comunque oggi è il suo giorno e merita di viverlo serenamente...
le ho preso un regalo, le ho fatto gli auguri allo scoccare della mezzanotte e lei era felice...le avevo preso questo regalo il giorno prima e lei non immaginava di riceverlo così presto, a letto pronti per dormire...
...ho sentito dal cuore di farlo, un dovere non lo nego ma anche un piacere...il piacere di vederla sorridere, cosa che non dico accade raramente ultimamente ma che comunque cerco con più interesse rispetto al passato...

tutto normale, tutto sereno...nulla di particolare sembrerebbe...ma la particolarità c'è:

eh si, c'è perchè per la prima volta devo vivere questo giorno sentendo il mio cuore diviso in due...una delle assurde coincidenze della mia "nota" storia è che oggi è anche il compleanno dell'altra...dell'americana...di "little bitch"...
non sarà una coincidenza che richiama le leggi della fisica, ma comunque diciamo che c'era una possibilità su 365...e non è moltissimo...

non ci sentiamo da ben oltre un mese ormai...le ho mandato un messaggio di auguri e lei ha freddamente ringraziato...e io non chiedevo altro, perchè non devo e non posso pretendere altro...
...ma le penso, ogni santo giorno...ancora è presto per pensare di riporre tutto in un cassetto di ricordi da riaprire solo qualche volta, ma sento che la strada è ancora veramente lunga...

nessuna tristezza, nessun rimorso o altro...solo un pizzico di malinconia ogni tanto...

BUON COMPLEANNO AMO'...AND HAPPY BIRTHDAY TO YOU TOO LITTLE BITCH...

Nausicaa

sfdcef
Andrà sempre meglio :)

Mi spiace che tutto questo abbia causato casini con tua moglie, e nella tua vita, e che alla fine... abbia dovuto finire.
Ma quando parli di lei, sorrido perchè immagino e sento una tenerezza ammiccante, un pizzicotto affettuoso. Un lampo condiviso negli occhi.
Tante cose belle.

Capisco che tu le auguri buon compleanno qui.

Un abbraccio, se posso :)

Simy

WWF
:bacio:

forza e coraggio.... :smile:

ognuno di noi ha il proprio giorno particolare...chi uno chi più di uno...chi una volta sola chi ripetutamente...

oggi compie gli anni la donna che ho sposato e che amo, con la quale stiamo affrontando la prima vera crisi coniugale con impegno, voglia e tutte le migliori intenzioni...tra alti e bassi, ma comunque oggi è il suo giorno e merita di viverlo serenamente...
le ho preso un regalo, le ho fatto gli auguri allo scoccare della mezzanotte e lei era felice...le avevo preso questo regalo il giorno prima e lei non immaginava di riceverlo così presto, a letto pronti per dormire...
...ho sentito dal cuore di farlo, un dovere non lo nego ma anche un piacere...il piacere di vederla sorridere, cosa che non dico accade raramente ultimamente ma che comunque cerco con più interesse rispetto al passato...

tutto normale, tutto sereno...nulla di particolare sembrerebbe...ma la particolarità c'è:

eh si, c'è perchè per la prima volta devo vivere questo giorno sentendo il mio cuore diviso in due...una delle assurde coincidenze della mia "nota" storia è che oggi è anche il compleanno dell'altra...dell'americana...di "little bitch"...
non sarà una coincidenza che richiama le leggi della fisica, ma comunque diciamo che c'era una possibilità su 365...e non è moltissimo...

non ci sentiamo da ben oltre un mese ormai...le ho mandato un messaggio di auguri e lei ha freddamente ringraziato...e io non chiedevo altro, perchè non devo e non posso pretendere altro...
...ma le penso, ogni santo giorno...ancora è presto per pensare di riporre tutto in un cassetto di ricordi da riaprire solo qualche volta, ma sento che la strada è ancora veramente lunga...

nessuna tristezza, nessun rimorso o altro...solo un pizzico di malinconia ogni tanto...

Non c'è nessun problema amicomio...
Basta sfruttare il fuso orario no?
Quando qui è mezzanotte...là non è ancora mezzanotte...sono le 18 del giorno precendente...
Come vedi la fortuna aiuta gli audaci!:up::up::up:

lunaiena

Scemo chi legge

E ma allora dillo no!:smile:

Però questo coincidenze fanno pensare ....
Che forse questa Little Bitch non ha un qualcosa di molto simile a tua moglie ?

The Cheater

Utente di lunga data
E ma allora dillo no!:smile:

Però questo coincidenze fanno pensare ....
Che forse questa Little Bitch non ha un qualcosa di molto simile a tua moglie ?
Spiegami perché non mi è chiaro...

Skizzofern

Utente di lunga data
Andrà sempre meglio :)

Mi spiace che tutto questo abbia causato casini con tua moglie, e nella tua vita, e che alla fine... abbia dovuto finire.
Ma quando parli di lei, sorrido perchè immagino e sento una tenerezza ammiccante, un pizzicotto affettuoso. Un lampo condiviso negli occhi.
Tante cose belle.

Capisco che tu le auguri buon compleanno qui.

Un abbraccio, se posso :)
Si, anch'io se penso alla moglie provo tanta tenerezza....:unhappy:

Nausicaa

sfdcef
Si, anch'io se penso alla moglie provo tanta tenerezza....:unhappy:

Mi rendo conto.

E tuttavia, mentre posso senza problemi condannare un tradimento, non me la sento di declassificare dei sentimenti perchè il responsabile dei sentimenti li ha provati -e non solo- per una altra donna che la moglie.
Io se penso a Cheater e la moglie immagino la fatica, la speranza, il dolore, il sacrificio, l'amore (di entrambi).
Se penso all'amante immagino questo sentimento che si colora sempre di più di malinconia e ricordo.
Anche questo mi fa tenerezza.

The Cheater

Utente di lunga data
a me sta sulle balle sto fatto della dolce piccola bitch :D
Lei adorava essere chiamata little bitch...
...in America il termine bitch è molto usato simpaticamente se si è in confidenza...e non è per nulla offensivo...little bitch suona a tipo "stronzetta"...

Flavia

utente che medita

ma tu in cuor tuo ti aspettavi altro vero?

N

Non Registrato

Guest
Scusa la franchezza ma io penso proprio che tu non faccia che pensare a little ecc
Che poi tu ti voglia impegnare è ammirevole
Ma al cuore x me non si comanda, punto
Eil cuore è al di al dell’oceano
Poi giustamente ti sta sforzando di sistemare le cose

Mi dispiace x tua moglie certo ma imporsi di essere innamorati e convincersi non è facile io lo so bene

The Cheater

Utente di lunga data
Non c'è nessun problema amicomio...
Basta sfruttare il fuso orario no?
Quando qui è mezzanotte...là non è ancora mezzanotte...sono le 18 del giorno precendente...
Come vedi la fortuna aiuta gli audaci!:up::up::up:
...veramente dove sta lei il fuso è attualmente a -8 quindi quando qui sarà mezzanotte li saranno le 16 (o meglio le 4pm)

comunque auguri già fatti, quando qui erano le 8 in punto (mezzanotte da lei)...penso di essere stato il primo a farle gli auguri, così come ieri a mia moglie quando da noi era mezzanotte...

...cioè...io le cose se le faccio le faccio bene...;)

The Cheater

Utente di lunga data
ma tu in cuor tuo ti aspettavi altro vero?
no, sono sincero...anzi non confidavo nemmeno sul "grazie" con il quale mi ha risposto...

abbiamo chiuso un po' malamente questa storia, con lei che accusava me di determinate cose e io lei di altre...

se la conosco bene mi scriverà più in la...l'idea di non vederci/sentirci mai più mi logora, e anche a lei fa male...e anche se è scontato che non potremmo mai avere una normale amicizia, un qualcosa ci sarà...prima o poi...

The Cheater

Utente di lunga data
Scusa la franchezza ma io penso proprio che tu non faccia che pensare a little ecc
Che poi tu ti voglia impegnare è ammirevole
Ma al cuore x me non si comanda, punto
Eil cuore è al di al dell’oceano
Poi giustamente ti sta sforzando di sistemare le cose

Mi dispiace x tua moglie certo ma imporsi di essere innamorati e convincersi non è facile io lo so bene
...magari se fossi in america starei pensando a mia moglie...

...gli uomini pensiamo più a quello che non abbiamo che non a ciò che viviamo quotidianamente...generalizzo ovviamente, ma ritengo sia una nostra caratteristica...e non c'è di che vantarsene...

...magari se fossi in america starei pensando a mia moglie...

...gli uomini pensiamo più a quello che non abbiamo che non a ciò che viviamo quotidianamente...generalizzo ovviamente, ma ritengo sia una nostra caratteristica...e non c'è di che vantarsene...
No no...bravissimo...
Hai dipinto una delle peggiori insidie della convivenza...
Ti abitui a lei...
La dai per scontata...
Non la "vedi" più...
ecc..ecc..ecc..ecc...

é così che tanti si fottono mio caro...

Passa la prima gallina imbellettata e perdono la testa...

Ne ho visti più d'uno lasciare la moglie per un'altra e passare inesorabilmente dalla padella alla brace...

Apprezzo moltissimo la lucidità dei tuoi pensieri! Molto!:up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.