Giorni particolari ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
no, sono sincero...anzi non confidavo nemmeno sul "grazie" con il quale mi ha risposto...

abbiamo chiuso un po' malamente questa storia, con lei che accusava me di determinate cose e io lei di altre...

se la conosco bene mi scriverà più in la...l'idea di non vederci/sentirci mai più mi logora, e anche a lei fa male...e anche se è scontato che non potremmo mai avere una normale amicizia, un qualcosa ci sarà...prima o poi...
Capisco, chiudere male una storia ti lascia una brutta sensazione addosso; capisco anche che in cuor tuo non è finita, ma l'amicizia mi spiace non credo proprio che potrete averla, è una cosa impossibile da realizzare quando ci sono di mezzo i sentimenti

Flavia

utente che medita
Scusa la franchezza ma io penso proprio che tu non faccia che pensare a little ecc
Che poi tu ti voglia impegnare è ammirevole
Ma al cuore x me non si comanda, punto
Eil cuore è al di al dell’oceano
Poi giustamente ti sta sforzando di sistemare le cose

Mi dispiace x tua moglie certo ma imporsi di essere innamorati e convincersi non è facile io lo so bene
le tue sono parole da cui traspare amarezza
in questo caso c'è di mezzo un oceano tra due persone altre volte ci sono distanze più fattibili (in senso geografico) ma comunque invalicabili

lothar57

Utente di lunga data
...magari se fossi in america starei pensando a mia moglie...

...gli uomini pensiamo più a quello che non abbiamo che non a ciò che viviamo quotidianamente...generalizzo ovviamente, ma ritengo sia una nostra caratteristica...e non c'è di che vantarsene...

Grande Cheat ciao..ma davvero dopo 1 mese ci pensi ancora???era davvero tanto importante???lo so che 'difficile,me ne rendo conto sai..io preferisco cancellare tutto,che e'quello che sto facendo email,pacchi di email...via dal sito ''comune''..cosi'quando domani sera sparera',,sara'piu'facile..

E

ExQuinty

Guest
Io quest'anno (anzi, l'anno scorso a novembre) per la prima volta non ho fatto gli auguri di compleanno a quel big fuckin' prick dell' inglese e non gli ho nemmeno fatto gli auguri di buon Natale e buon anno... e sono molto fiera di me stessa e che se ne vada a cagare forever and ever and ever :)

Io quest'anno (anzi, l'anno scorso a novembre) per la prima volta non ho fatto gli auguri di compleanno a quel big fuckin' prick dell' inglese e non gli ho nemmeno fatto gli auguri di buon Natale e buon anno... e sono molto fiera di me stessa e che se ne vada a cagare forever and ever and ever :)
Per saecula secolorum amen!:D

lothar57

Utente di lunga data

be'...da dove salti fuori spadaccina del seveso???va bene che bengo poco..ma nons apevo del ritorno...mi fa'piacere:)

brava quando finisce stop...su tutto

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi stavo giustappunto dimandando
indove fosse ita la Quintina
lontan da questo luogo depravando

Buonasera a te, mia cara :)

The Cheater

Utente di lunga data
No no...bravissimo...
Hai dipinto una delle peggiori insidie della convivenza...
Ti abitui a lei...
La dai per scontata...
Non la "vedi" più...
ecc..ecc..ecc..ecc...

é così che tanti si fottono mio caro...

Passa la prima gallina imbellettata e perdono la testa...

Ne ho visti più d'uno lasciare la moglie per un'altra e passare inesorabilmente dalla padella alla brace...

Apprezzo moltissimo la lucidità dei tuoi pensieri! Molto!:up::up::up:
mi vanto di poche cose...e tra queste c'è la lucidità, che tendo a mantenere sempre anche nelle situazioni complicate (ben più complicate di queste)

è così e ne sono cosciente...non c'entrano i sentimenti, non c'entra il provare amore o meno o provarlo più per una o per un'altra...l'uomo tende a pensare a ciò che non ha e trascura, o forse è meglio dire si abitua, a ciò che ha...

qui subentra il concetto di impegno:
si decide di concentrarsi sul proprio matrimonio, e bisogna lavorarci giorno per giorno...perchè decidere di "non pensare" ad una cosa è praticamente impossibile...

The Cheater

Utente di lunga data
Guarda un lato positivo della faccenda,ben difficilmente ti scorderai di fare gli auguri di compleanno.
chiamalo "positivo"...è l'unico aspetto della vicenda che mi tormenta...:confused:

...anche se ci sono altri dettagli ALLUCINANTI che comunque riesco meglio a mettere in secondo piano...

The Cheater

Utente di lunga data
Grande Cheat ciao..ma davvero dopo 1 mese ci pensi ancora???era davvero tanto importante???lo so che 'difficile,me ne rendo conto sai..io preferisco cancellare tutto,che e'quello che sto facendo email,pacchi di email...via dal sito ''comune''..cosi'quando domani sera sparera',,sara'piu'facile..
un mese abbondante caro lothar

si, ci penso ogni giorno...troppo intensa e con troppe "follie" fatte questa storia...

credo che quando si vivono determinati momenti con una persona pensando che "potrebbe essere l'ultima volta" poi ti rimane dentro qualcosa di maledettamente forte e incancellabile...

si, c'è l'amore e tutto il resto...ma quando passi una serata a ridere, gioire, fare di tutto e pensi "domani torno in italia e potrei non rivederla mai più"...
...non so come spiegare la sensazione..........

lothar57

Utente di lunga data
un mese abbondante caro lothar

si, ci penso ogni giorno...troppo intensa e con troppe "follie" fatte questa storia...

credo che quando si vivono determinati momenti con una persona pensando che "potrebbe essere l'ultima volta" poi ti rimane dentro qualcosa di maledettamente forte e incancellabile...

si, c'è l'amore e tutto il resto...ma quando passi una serata a ridere, gioire, fare di tutto e pensi "domani torno in italia e potrei non rivederla mai più"...
...non so come spiegare la sensazione..........
capisco perfettamente amico mio..io sono qua'abbastanza giu'di giro per quello che mi aspetta..e guarda che eraal confronto della tua cazzata..ciao buona serata

N

Non Registrato

Guest
si credo che sia vero il desiderare ciò che nn si può avere

ma ecco stare tutta una vita a pensare ad un altro/a a come poteva essere io nn ne sarei capace penso

quindy x tornata

sai che ho letto x caso tempo fa tutta la tua storia
nn ho capito come sia finita però se sto inglese era strunzo or not;)

io il mio sempre in testa ,
solo che si sta rivelando una gran bella persona, or ann posso addentrarmi nei particolari
però ecco, bella, molto

fosse diverso sarebbe più facile

con mio marito..insomma
certe cose spezzate temo non ritornino ma ci si imepgna per...
se proprio non dovesse andare s ene riparlerà per

rossi

N

Non Registrato

Guest
...magari se fossi in america starei pensando a mia moglie...

...gli uomini pensiamo più a quello che non abbiamo che non a ciò che viviamo quotidianamente...generalizzo ovviamente, ma ritengo sia una nostra caratteristica...e non c'è di che vantarsene...
che tristezza dai però

e se qui e pensi la ma la pensavi quà?
non credo

cmq raccontatela pure dai è palese che sei innamorato dell'altra e ti vuoi convincere se no col piffero e la mail e restiamo amici
made che???

The Cheater

Utente di lunga data
che tristezza dai però

e se qui e pensi la ma la pensavi quà?
non credo

cmq raccontatela pure dai è palese che sei innamorato dell'altra e ti vuoi convincere se no col piffero e la mail e restiamo amici
made che???
Ho sempre dichiarato di esserne innamorato...chi lo nega???

Ma non posso definirmi disamorato di mia moglie...sono in calo, condizionato ovviamente "anche" da questa storia...

...sto provando a ricostruire, ma gli "eventi" non mi aiutano......

Ma non posso definirmi disamorato di mia moglie...sono in calo, condizionato ovviamente "anche" da questa storia...

Magari prova la mossa contraria...stare distanti!
Con noi ha funzionato...e alla grande...
Ci siamo accorti che stiamo meglio a questo modo...
Non sarà coppia...ma chi se ne frega?

prima dobbiamo essere felici io e lei...dopo si pensa se questo possa risultare spiacevole agli altri eh?

Pensa adesso posso perfino portarmi le amiche in casa!

meglio di così...
Sto da re...guarda...da re...

Flavia

utente che medita
Magari prova la mossa contraria...stare distanti!
Con noi ha funzionato...e alla grande...
Ci siamo accorti che stiamo meglio a questo modo...
Non sarà coppia...ma chi se ne frega?

prima dobbiamo essere felici io e lei...dopo si pensa se questo possa risultare spiacevole agli altri eh?

Pensa adesso posso perfino portarmi le amiche in casa!

meglio di così...
Sto da re...guarda...da re...
Scusa la domanda personale, ma tu porti a casa le amiche-amiche o le amiche-fidanzate?

Flavia

utente che medita

Sono sempre stata dell'opinione che non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente, per una poi provare Amore, ma per l'altra un amore che è di un altro tipo e rientra se vogliamo fare distinzioni nel bene.
chiediti se anche tu sei in questa situazione, e per quale delle due provi realmente amore

The Cheater

Utente di lunga data
Sono sempre stata dell'opinione che non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente, per una poi provare Amore, ma per l'altra un amore che è di un altro tipo e rientra se vogliamo fare distinzioni nel bene.
chiediti se anche tu sei in questa situazione, e per quale delle due provi realmente amore
Il concetto è che non esiste a mio parere solo "amore o non amore"
C'è l'amore in calo, l'amore condizionato da problemi, la sbandata che scambi per amore, la noia che scambi per fine amore...

Lei è in america e non saprò mai cosa era veramente...sono convinto fosse amore ma non avrò mai la certezza non avendo mai avuto la possibilità anche solo di "pensare" ad un futuro...

...io e mia moglie come coppia meritiamo di capire fino in fondo quanto ci amiamo, ma sopratutto quanto possiamo essere ancora felici...

...i problemi ci sono, e la mia "scappatella d'amore" è passata non dico in secondo piano ma comunque è stata assorbita come una quasi "inevitabile" conseguenza...

...capisco non sia un concetto semplice da comprendere...fortunatamente aggiungo io........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.