Giovane, bello e abbronzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
che poi se vogliamo dirla tutta lui è solo la punta dell'iceberg lui è in ottima compagnia......

guardate Gaucci, colpo di spugna e torna in Italia dopo che ha fatto il porco chissà dove con bambine di 18 anni......

niente galera

certezza della pena, embè come no.....

e perchè Gelli in tv...mitico!

Cossiga.? ecc ecc ecc

O

Old Anna A

Guest
il problema vero di berlusconi è che soffre di invidia ed è geloso del fatto che si parli troppo di altri e non di lui. è egocentrico oltre ogni misura.
con questa battuta che, tra l'altro, pare non sia nemmeno sua, ha ottenuto lo scopo di fare parlare di se. per la serie: che se ne parli male purchè che se ne parli.

Iris

Utente di lunga data
il problema vero di berlusconi è che soffre di invidia ed è geloso del fatto che si parli troppo di altri e non di lui. è egocentrico oltre ogni misura.
con questa battuta che, tra l'altro, pare non sia nemmeno sua, ha ottenuto lo scopo di fare parlare di se. per la serie: che se ne parli male purchè che se ne parli.
Lo penso anche io...come non essere invidiosi dell'uomo più potente del mondo per i prossimi 4 anni ?
Come non rosicare davanti ad uno che viene in Europa, e manco passa in Italia?
Lui sarà nero, ma il nanerottolo è verde dall'invidia: gli tocca stare a cena con quel morto di fame di Putin, quando Obama prepare uno Staff di superesperti che noi manco ci sogniamo!!!

O

Old latriglia

Guest

se andate avanti così me lo fate diventare pure simpatico al berlusca

comunque se si parla di invidia ........ mi metterei a parlar di coso, il walter ....... qualcuno gli regali una vacanza, basta che la pianti di essere su ogni canale a ululare alla luna che non se ne può più

O

Old Asudem

Guest

comunque se si parla di invidia ........ mi metterei a parlar di coso, il walter ....... qualcuno gli regali una vacanza, basta che la pianti di essere su ogni canale a ululare alla luna che non se ne può più
concordo...sembra un 12enne al quale han fregato il mottarello

Iris

Utente di lunga data
Io spedirei Veltroni negli Usa...visto il grande amore che ha per gli americani (e le case che ci si è comprato), e il berlusca in Colombia. Ci si troverà bene.

O

Old Asudem

Guest
Io spedirei Veltroni negli Usa...visto il grande amore che ha per gli americani (e le case che ci si è comprato), e il berlusca in Colombia. Ci si troverà bene.
non saprei..non vorrei si mettesse in competizione coi narcotrafficanti e ...vincesse

O

Old cornofrancese

Guest

chi?!???!?! chi?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
il democratico uolter?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

O

Old latriglia

Guest
basta che non faccia collegamenti con la tv italiana

O

Old Asudem

Guest
non so voi ma da quando non si vede più il mortadella i miei valori di glicemia si sono regolarizzati alla perfezione

O

Old alesera

Guest
èun bel merdaglio...a fine novembre me ne vo a prendere un pò di ossigeno e vado a vedere Grillo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.