Giovane donna in età da marito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ada McGrath

Utente
Giovane donna in età da marito.

Salve a tutti!
Nuova iscritta del forum, ma vi leggo con piacere da anni!
Non so se posso darlo per certo, ma potreste essere, analizzandovi, uno spaccato della vita matrimoniale del giorno d'oggi.
Questo mi spaventa.
Tanto da condizionare la mia vita social-amorosa.
Sia ben chiaro, non è che siete Voi a condizionarmi!!! In genere leggendo qui, guardando le coppie di amici, mi viene una depressione!
La mia mente dà per scontato che con qualsiasi uomo io mi possa "compromettere", tutto porterà ad un sicuro tradimento. Quindi perchè sposarsi? perchè convivere? perchè impegnarsi?
e a dire che io sono una romanticonaaaaaaa!
:inlove:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ahhhhh, decisamente fai bene, megli soli che mal accompagnati e al giorno d'oggi l'essere umano è una merdaccia sicura.
Hai fatto 13 al totocalcio, fidati.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Salve a tutti!
Non so se posso darlo per certo, ma potreste essere, analizzandovi, uno spaccato della vita matrimoniale del giorno d'oggi.
Questo mi spaventa.
Sia ben chiaro, non è che siete Voi a condizionarmi!!! In genere leggendo qui, guardando le coppie di amici, mi viene una depressione!
La mia mente dà per scontato che con qualsiasi uomo io mi possa "compromettere", tutto porterà ad un sicuro tradimento. Quindi perchè sposarsi? perchè convivere? perchè impegnarsi?
Ehm...aspetta...noi siamo qualcosa come dire...speriamo di nicchia eh?
Non oso pensare che esista un'enorme fetta di coppie amorose felici e realizzate che mai hanno avuto problemi di infedeltà eh?
Cioè tu ti dici...tanto io sarò sempre una traditrice...o tanto io verrò tradita?

Comunque benvenuta!

Certo che si. Il Pino silvestre ci riesce benissimo. E campa anche più di 100 anni :mexican:

Buscopann
Ma sai che dicono che le piante siano sensibili a chi offre loro cura?
Come nel film là...la piccola bottega degli orrori...speta...uhm...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Salve a tutti!
Questo mi spaventa.

ma puoi essere e rimanere romanticona anche senza sposarti :smile:

anzi, il romanticismo vive di più se resti libera

Ada McGrath

Utente
Ehm...aspetta...noi siamo qualcosa come dire...speriamo di nicchia eh?
Non oso pensare che esista un'enorme fetta di coppie amorose felici e realizzate che mai hanno avuto problemi di infedeltà eh?
Cioè tu ti dici...tanto io sarò sempre una traditrice...o tanto io verrò tradita?

Comunque benvenuta!

verrò tradita...
ma non escludo neanche che non tradirò!

verrò tradita...
ma non escludo neanche che non tradirò!
Beh senti quando ci si sposa...
Chi può dire con certezza cosa accadrà poi?
Per le certezze che abbiamo non abbiamo neppure quella di essere vivi domanimattina eh?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma che palle vivere 100 anni!!!! non credi?
meglio un arbusto di rose......
Ti auguri di arrivarci, anche perché son sicuro che la penserai diversamente quando ne avrai 85 :carneval:

Buscopann

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Intanto la tipa risponde solo agli utenti maschi...direi che promette bene :D

Ada McGrath

Utente
Beh senti quando ci si sposa...
Chi può dire con certezza cosa accadrà poi?
Per le certezze che abbiamo non abbiamo neppure quella di essere vivi domanimattina eh?

Saggio Conte.
Nessuna certezza.
Ma ho il brutto vizio di pormi tante domande!
molti affermano che io sia una pessimista incallita.
Ma non lo condivido.
Sono realista!!!!:incazzato:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma sai che dicono che le piante siano sensibili a chi offre loro cura?
Come nel film là...la piccola bottega degli orrori...speta...uhm...
In effetti qualcuno ha ipotizzato sta roba e ci hanno fatto anche qualche studio. Son sicuro che comunque il Pino Silvestre vivrebbe benissimo 100 anche se ci fosse attorno a lui Daniele che lo insulta tutti i giorni

Buscopann

Ada McGrath

Utente
ma puoi essere e rimanere romanticona anche senza sposarti :smile:

anzi, il romanticismo vive di più se resti libera

e sopratutto potrei essere romantica con piu uomini contemporaneamente!
Il mio problema è che ho una visione della famiglia del mulino bianco, e questa so per certo che è un'utopia...

Ada McGrath

Utente
Ti auguri di arrivarci, anche perché son sicuro che la penserai diversamente quando ne avrai 85 :carneval:

Buscopann
dipende da come ci arrivi a 85 anni!!!
se ci arrivi steso nel letto, penserai all'eutanasia come l'unica soluzione! te lo assicuro!:unhappy:

Buscopann

Utente non raggiungibile
dipende da come ci arrivi a 85 anni!!!
se ci arrivi steso nel letto, penserai all'eutanasia come l'unica soluzione! te lo assicuro!:unhappy:
Certo che tu hai una visione della vita in bianco o in nero. Si può riuscire ad apprezzarla anche con l'ipertensione, il colesterolo alle stelle, l'artrosi galoppante e quando il sesso diventa un'utopia.

Buscopann

Ada McGrath

Utente
Certo che tu hai una visione della vita in bianco o in nero. Si può riuscire ad apprezzarla anche con l'ipertensione, il colesterolo alle stelle, l'artrosi galoppante e quando il sesso diventa un'utopia.

Buscopann
deformazione professionale....:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.