E
exStermy
Guest
azz...sei dietista....deformazione professionale....![]()
(aspe' che me copro)...
ahahahah
azz...sei dietista....deformazione professionale....![]()
azz...sei dietista....
(aspe' che me copro)...
ahahahah
sei nel posto giusto...no.
infermiera....
e sopratutto potrei essere romantica con piu uomini contemporaneamente!
Il mio problema è che ho una visione della famiglia del mulino bianco, e questa so per certo che è un'utopia...
sei nel posto giusto...
rispetta gli orari per le pilloline....
ahahahah
di che genere???e soprattutto per le iniezioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e supposte niente?e soprattutto per le iniezioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A me inquieta il tuo avatar...cioè va bene che ho detto che sono un cicciobello...ma messa così tu mi sembri una mistress...Saggio Conte.
Nessuna certezza.
Ma ho il brutto vizio di pormi tante domande!
molti affermano che io sia una pessimista incallita.
Ma non lo condivido.
Sono realista!!!!:incazzato:
Infatti ero già felice quando l'ho vista...poi ho letto che è romanticona, famiglia alla mulino bianco e.... mi sono intristita...A me inquieta il tuo avatar...cioè va bene che ho detto che sono un cicciobello...ma messa così tu mi sembri una mistress...![]()
é una foto con funzione educativa.A me inquieta il tuo avatar...cioè va bene che ho detto che sono un cicciobello...ma messa così tu mi sembri una mistress...![]()
Quindi un pò mistress lo sei...o solo mulino bianco e tramonti?é una foto con funzione educativa.
se non fai il bravo ti sculaccio.
i maschi vanno educati. no?
se fai cosi' me sa che ce fai le ragnatele fino a che nun diventi ex Giovane donna...é una foto con funzione educativa.
Eh no aspetta attenta eh?é una foto con funzione educativa.
Infatti ero già felice quando l'ho vista...poi ho letto che è romanticona, famiglia alla mulino bianco e.... mi sono intristita...
Mi sento sola in questo forum...8e Mattia continua a zompettarmi intorno come una mosca. Ma che vuole?)
no ti prego! potrei non dormire stanotte! che ricordi!Eh no aspetta attenta eh?
Se mi sculacci io mi trasformo in CHucky eh?
![]()
CIoè non è che sei di nuovo ALex?![]()
no, perché alex non racconta storie false.CIoè non è che sei di nuovo ALex?![]()
... la paura di tradire o di essere traditi a volte paralizza. In realtà è ben più grave la paura di non saper amare e di non essere amato, forse è quello che veramente si percepisce. Nessuno può darti la palla di vetro e puoi sperimentare solo vivendo. Non puoi basare la tua vita o quello che sarà sulle esperienze di altre persone, che niente hanno a che fare con te, con le tue emozioni, con i tuoi sentimenti. Molto meglio vivere, non aver paura. Lo "spaccato" di cui parli è fittizio e relativo e semmai è "uno" dei tanti e che se guardi bene puoi vedere veramente.Salve a tutti!
Nuova iscritta del forum, ma vi leggo con piacere da anni!
Non so se posso darlo per certo, ma potreste essere, analizzandovi, uno spaccato della vita matrimoniale del giorno d'oggi.
Questo mi spaventa.
Tanto da condizionare la mia vita social-amorosa.
Sia ben chiaro, non è che siete Voi a condizionarmi!!! In genere leggendo qui, guardando le coppie di amici, mi viene una depressione!
La mia mente dà per scontato che con qualsiasi uomo io mi possa "compromettere", tutto porterà ad un sicuro tradimento. Quindi perchè sposarsi? perchè convivere? perchè impegnarsi?
e a dire che io sono una romanticonaaaaaaa!
:inlove: