Giovanniiiiiiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geisha

Utente di lunga data
mmm :cool:, mi e' stato lasciato da un utente che ne ha moltiiiiiiiii di piu' di 50 post , a meno che non si sia firmato con il nik di un altro :incazzato:
e di questo passo chiamiamo la scientifica..........

che roba inutile e dico inutile!!!!

ps il mio grigio è firmato che faccio conto tutti i post che ha scritto???????:rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e di questo passo chiamiamo la scientifica..........

che roba inutile e dico inutile!!!!

ps il mio grigio è firmato che faccio conto tutti i post che ha scritto???????:rotfl::rotfl::rotfl:
Basta guardare il profilo utente, clickando sul nick.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
era una battuta persa .....
Ti (vi) leggevo interesati e vi davo un'informazione.
Non è obbligatorio conoscere tutte le funzionalità del forum.
Io ho già espresso il mio parere sull'utilità della valutazione.

Mari'

Utente di lunga data
oddio marì mi fai morire sono piegata in due!!!!!!!
la tua spontaneità non ha prezzo!!!!!!

Cara :cooldue: e' tutta una finta :p non me ne frega un tubo :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
visto che ci state ridendo su ma come fate a capire quanto valgono? sono stordita lo ammetto ma io vedo il totale dei punti e basta

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
visto che ci state ridendo su ma come fate a capire quanto valgono? sono stordita lo ammetto ma io vedo il totale dei punti e basta
Si scrive una qualunque cazzata e poi si sta lì incollato a guardare chi commenta, e si fa la differenza del punteggio fra prima e dopo :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
scusi se La disturbo ma che mi rappresenta il pallino grigio? perchè dovrebbe essere o rosso o verde e io l'ho riguardato tre/quattro volte e quello grigio è ma non so' neppure come sia venuto fuori considerato che le opzioni sono due e non tre!!!!!!!!

FORSE!!!

Ho capito :D ... il pallino grigio e' quando al commento non c'e' scritto niente, il vuoto assoluto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si scrive una qualunque cazzata e poi si sta lì incollato a guardare chi commenta, e si fa la differenza del punteggio fra prima e dopo :mrgreen:
noooo :eek: Non avrei mai pensato che c'è qualcuno che si mette lì e fa i calcoli. Io mi sono trovato un punteggio alto rispetto al numero di commenti e non capivo, si vede che valevano più di un punto...ma era sola curiosità. Manca solo che tengo i conti...Grazie mille della spiegazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.