Giri onirici di valzer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
..persone interessanti si possono trovare nei posti più impensati ...persino nelle..cantine
Ah, guarda, sulle cantine chiedi pure a me. So tutto!

Per il circolo della maglia, mi ritiro però... ci vediamo tra una quarantina d'anni... forse.

Rebecca

Utente di lunga data
Cantine?

Guarda,
alla fine tutti questi tizi li raccatto nelle enoteche, quindi le cantine meglio lasciare stare.
Piuttosto so fare il punto croce, e qualche bella croce sopra quacuno la metterei...

Rebecca

Utente di lunga data
Prince Charming and the Wolf

Però sono d'accordo con la Lupa. Vabbè sognare il prinicipe azzurro, vabbè non buttarsi via, ma anche chiudere baracca e burattini in attesa dell'uomo ideale non mi pare alla mia età tanto da avvedute.

La Lupa

Utente di lunga data
Però sono d'accordo con la Lupa. Vabbè sognare il prinicipe azzurro, vabbè non buttarsi via, ma anche chiudere baracca e burattini in attesa dell'uomo ideale non mi pare alla mia età tanto da avvedute.
Certo che non lo è!
Non avrai mica paura che ti si consumi, no?

Rebecca

Utente di lunga data
Lupa

Io avevo chiuso baracca e burattini con il mio ex storico, perchè aveva sempre il mal di testa, poi tutti gli anni da single, insomma, mo' basta.
Non mi va una botta e via (mi è capitato e mi sono sentita molto male dopo), ma insomma anche una storia clandestina vissuta con dignità può essere un anestetico a questo dolorume da zitella. E per dignità significa il rispetto di non raccontarsi balle e farsi promesse assude. Beh, poi con Cialtry la dignità è andata sotto i tacchi, ma insomma. (Parlo della sua ovviamente).

La Lupa

Utente di lunga data
Io avevo chiuso baracca e burattini con il mio ex storico, perchè aveva sempre il mal di testa, poi tutti gli anni da single, insomma, mo' basta.
Non mi va una botta e via (mi è capitato e mi sono sentita molto male dopo), ma insomma anche una storia clandestina vissuta con dignità può essere un anestetico a questo dolorume da zitella. E per dignità significa il rispetto di non raccontarsi balle e farsi promesse assude. Beh, poi con Cialtry la dignità è andata sotto i tacchi, ma insomma. (Parlo della sua ovviamente).
Ma... intanto eliminerei il dolorume da zitella.

Perchè scusa?

Che problemi hai?

Rebecca

Utente di lunga data
Ora so' rimasta sollllaaaaaaa

Un po' stufa di esser zitella.
Voglia di rimettere gli ormoni, le passioni, i sentimenti e i pensieri in circolo.

La Lupa

Utente di lunga data
Un po' stufa di esser zitella.
Voglia di rimettere gli ormoni, le passioni, i sentimenti e i pensieri in circolo.
E ma, guarda che è tutta roba che vale la pena di imparare a far circolare liberamente!
Autoalimentati, dammi retta, che se aspetti che arrivi qualcuno a farlo, stai fresca!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.