Anche ioecco, ora so cos’è Tinder, ho googhelato.
troppo impegnativo, preferisco ancora l’esselunga di Viale Papiniano, se esiste ancora.
Siamo gente semplice noi....Anche io![]()
Soprattutto d'altri tempi.Siamo gente semplice noi....![]()
Quello sicuramente...devo tastare con mano, come faceva mia zia quando sceglieva i tessuti...Soprattutto d'altri tempi.
Ci piace vedere la merce direttamente![]()
Bravo si fa cosìQuello sicuramente...devo tastare con mano, come faceva mia zia quando sceglieva i tessuti...
Anche se ho una mia collaboratrice, utente di Tinder, che mi dice che ha conosciuto parecchi maschi.Bravo si fa così
Lì sono tutti morti di figaAnche se ho una mia collaboratrice, utente di Tinder, che mi dice che ha conosciuto parecchi maschi.
Anche se credo che lì dentro c’è una femmina ogni 30 maschi...sai che concorrenza? Un bruttone come me non ha speranza.
Se è per questo anch’io lo sono e me ne vanto!Lì sono tutti morti di figa
Buongustaio!!Se è per questo anch’io lo sono e me ne vanto!
Ma preferisco comunque l’Esselunga!![]()
Ieri non sapevi cosa fosse.Anche se ho una mia collaboratrice, utente di Tinder, che mi dice che ha conosciuto parecchi maschi.
Anche se credo che lì dentro c’è una femmina ogni 30 maschi...sai che concorrenza? Un bruttone come me non ha speranza.
Quando si dice la combinazione! E una racconta al lavoro che raccatta su Tinder.Difatti se noti ho usato il presente terza persona singolare “una mia collaboratrice mi dice”, se lo avessi saputo avrei usato il passato remoto.
Devi ripassare i verbi...![]()
ho parlato di lavoro? Mi fai vedere dove? Oh ma sei bravissima a trarre conclusioni basate sul niente neh.Quando si dice la combinazione! E una racconta al lavoro che raccatta su Tinder.
Io so chi dei miei colleghi è su tinder. Ne parlano tranquillamente.Quando si dice la combinazione! E una racconta al lavoro che raccatta su Tinder.
Sinceramente non comprendo lo scandalizzarsi dell’essere su un sito in cerca di sesso e del parlarne tra colleghi, coi quali peraltro si cresce e si invecchia. Meglio parlare di sesso che di pastiglie per la pressione.Io so chi dei miei colleghi è su tinder. Ne parlano tranquillamente.
Da noi si sente di tutto in effettiSinceramente non comprendo lo scandalizzarsi dell’essere su un sito in cerca di sesso e del parlarne tra colleghi, coi quali peraltro si cresce e si invecchia. Meglio parlare di sesso che di pastiglie per la pressione.
Contenti loro.Io so chi dei miei colleghi è su tinder. Ne parlano tranquillamente.
Io no.Io so chi dei miei colleghi è su tinder. Ne parlano tranquillamente.
Nemmeno ioIo no.
e se fossi su Tinder non lo direi certo in ufficio.