Gisele

Jim Cain

Utente di lunga data
in un mondo di analfabeti funzionali che votano PD o credono alle peggio cazzate tipo il "cambiamento climatico", trovare gente che ancora legge libri cartacei mi pare una cosa bella da far vedere
Gente in questo caso significa solo begli uomini e quella dei libri mi pare una scusa bella e buona, basta leggere i commenti infoiati delle followers della pagina, che non riguardano certamente quello che sta leggendo la persona ritratta in foto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Gente in questo caso significa solo begli uomini e quella dei libri mi pare una scusa bella e buona, basta leggere i commenti infoiati delle followers della pagina, che non riguardano certamente quello che sta leggendo la persona ritratta in foto.
Ah no?

perplesso

Administrator
Staff Forum
il che non toglie che non li hanno messi a pecora ignudi. se poi un bel figo che legge un libro incendia la fantasia di queste donnacce cattive, conferma la teoria di molte qui che quello che scatena la troia interiore non è un fatto meramente visivo, ma è più complesso

Jim Cain

Utente di lunga data
il che non toglie che non li hanno messi a pecora ignudi
Questo è un altro discorso.

se poi un bel figo che legge un libro incendia la fantasia di queste donnacce cattive, conferma la teoria di molte qui che quello che scatena la troia interiore non è un fatto meramente visivo, ma è più complesso
Più complesso non significa migliore.
Semplicemente quello che accende una donna è diverso da quello che mediamente accende un uomo.

ParmaLetale

No.
Però taluni lo ritengono utile per la promozione della lettura.
Beh ma allora mettiamo pure le nostre foto mentre leggiamo! Vediamo se la mia faccia normaloide che legge qualcosa di ingrifante raccoglie gli stessi commenti ingrifati

Gaia

Utente di lunga data
Non mi pare sia la stessa a cosa, al netto del fatto che mi auguro ci sia una liberatoria.
Continui a confonderti in ogni caso. Ritrarre una donna mentre fa sesso o mentre è nell’infinità della sua casa Ale a suola insaputa e’ violenza perché la tratta come un oggetto da esporre alle pubbliche seghe.
me’ chiaro che ciò evidenzia soggetti dal cazzo e dalla mente piccolina visto che hanno bisogno dell’approvazione altrui.
Brutta cosa l’insicurezza, ancor più brutta se là si usa per punire ignare donne.
Ma molti uomini sono fatti così…io devo dire che non ne ho mai incontrati grazie al cielo, ma se ne incontrassi uno lo farei diventare così piccolo, ma così piccolo che dovrebbe buttarsi da un rupe per la vergogna del pubblico ludibrio.

Gaia

Utente di lunga data
Questo è un altro discorso.

Più complesso non significa migliore.
Semplicemente quello che accende una donna è diverso da quello che mediamente accende un uomo.
Quindi fammi capire. Siamo oggetti utili al vostro ingrifarvi?
pensa te che io credevo che fosse bello e sano ingrifarsi insieme, reciprocamente e consensualmente.

Nicky

Utente di lunga data
Beh ma allora mettiamo pure le nostre foto mentre leggiamo! Vediamo se la mia faccia normaloide che legge qualcosa di ingrifante raccoglie gli stessi commenti ingrifati
Ma anche se io metto la mia foto in costume non ho i commenti ingrifati che ha la Diletta Leotta se mette la sua. Non c'è il diritto all'ingrifamento democratico.
In ogni caso, nessuno (sano di mente) stigmatizza il fatto che agli uomini piacciono le foto di donne spogliate o alle donne di uomini palestrati ma che leggono o che indossano completi eleganti.
In che modo questo dovrebbe legittimare un uomo con cui si condivide la propria intimità ad esporla, non si capisce.

ParmaLetale

Ma anche se io metto la mia foto in costume non ho i commenti ingrifati che ha la Diletta Leotta se mette la sua. Non c'è il diritto all'ingrifamento democratico.
In ogni caso, nessuno (sano di mente) stigmatizza il fatto che agli uomini piacciono le foto di donne spogliate o alle donne di uomini palestrati ma che leggono o che indossano completi eleganti.
In che modo questo dovrebbe legittimare un uomo con cui si condivide la propria intimità ad esporla, non si capisce.
Ah non lo so, per me nulla lo può legittimare.

Marjanna

Utente di lunga data
Non ero un bel soggetto.
Per questo ho pensato che volessero copiare il vestito. Ma a distanza di tempo ho pensato male.
Il problema di qualsiasi forma di molestia è che può essere (fra)intesa come “ero così figa da essere irresistibile.”
Non è che una debba essere una modella eh... sai te come hai vissuto e percepito quell'episodio.

Marjanna

Utente di lunga data
il che non toglie che non li hanno messi a pecora ignudi. se poi un bel figo che legge un libro incendia la fantasia di queste donnacce cattive, conferma la teoria di molte qui che quello che scatena la troia interiore non è un fatto meramente visivo, ma è più complesso
Infatti.
Il primo è un medico. Solleva dai dolori della vita con...
Il secondo si porta dietro il cane in spalla. Il veicolo è l'occhio del cane.
Il terzo sbianca le magliette. Per le amanti del baffo.
Il terzo è street food con un tocco di gin.
Il quarto per un erotismo in salsa giappo, altrimenti detto l'uomo sushi.
L'ultimo è in saldo.

Jim Cain

Utente di lunga data
Quindi fammi capire. Siamo oggetti utili al vostro ingrifarvi?
pensa te che io credevo che fosse bello e sano ingrifarsi insieme, reciprocamente e consensualmente.
Una cosa non esclude l'altra, e comunque il primo periodo è una tua deduzione, non c'entra granché con quello che ho scritto.