Gisele

Nicky

Utente di lunga data
Ma è possibile che fosse, per il resto, un uomo dolce, affettuoso con i figli, premuroso con la moglie?
Sarebbe interessante avere un quadro della vita di queste persone, quando ancora nulla era stato scoperto, prima che lo fermassero nel centro commerciale per la questione delle foto.

Lara3

Utente di lunga data
Ma è possibile che fosse, per il resto, un uomo dolce, affettuoso con i figli, premuroso con la moglie?
Sarebbe interessante avere un quadro della vita di queste persone, quando ancora nulla era stato scoperto, prima che lo fermassero nel centro commerciale per la questione delle foto.
La moglie stessa diceva che era un marito e padre premuroso. Un’ottimo marito. Questo è quello che lei ha risposto ai poliziotti la prima volta che era stata convocata. Quando lei non sapeva ancora nulla a parte il fatto che il marito è stato beccato filmare sotto le gonne altrui. Episodio giustificato da lui come una cosa di poco conto.

Brunetta

Utente di lunga data
ma lo hanno messo in galera un tipo così ? Me lo chiedo
“sono stati chiesti 20 anni, 17 i pm ne hanno invocati per Jean-Pierre M., definito "il suo discepolo", un individuo che si era ispirato al metodo della "sottomissione chimica" varato dal marito di Gisèle per stordire e far stuprare la propria moglie. Per gli altri, in questa prima di tre giornate di requisitorie, sono per ora stati chiesti 10 anni (nei confronti di 11 imputati) e 4 anni.”

Brunetta

Utente di lunga data
La moglie stessa diceva che era un marito e padre premuroso. Un’ottimo marito. Questo è quello che lei ha risposto ai poliziotti la prima volta che era stata convocata. Quando lei non sapeva ancora nulla a parte il fatto che il marito è stato beccato filmare sotto le gonne altrui. Episodio giustificato da lui come una cosa di poco conto.
Le preparava sempre tisane e dessert…

Lara3

Utente di lunga data
“sono stati chiesti 20 anni, 17 i pm ne hanno invocati per Jean-Pierre M., definito "il suo discepolo", un individuo che si era ispirato al metodo della "sottomissione chimica" varato dal marito di Gisèle per stordire e far stuprare la propria moglie. Per gli altri, in questa prima di tre giornate di requisitorie, sono per ora stati chiesti 10 anni (nei confronti di 11 imputati) e 4 anni.”
Pochi. Anche se vecchio dovrebbe ricevere quanto merita per quello che ha fatto.
Averla ceduta a un sieropositivo non ha nessun peso?

Nicky

Utente di lunga data
Questo fa davvero impressione.

CIRCE74

Utente di lunga data
Non riesco neppure a leggere questa discussione...mi viene da vomitare e non tanto per dire.

Brunetta

Utente di lunga data
Pochi. Anche se vecchio dovrebbe ricevere quanto merita per quello che ha fatto.
Averla ceduta a un sieropositivo non ha nessun peso?
Purtroppo o per fortuna esistono le leggi.
Per stabilire gli anni la legge ha considerato la durata della vita umana.
Poi ogni paese ha la propria legislazione
“Il responsabile degli attentati, 77 morti, Anders Behring Breivik, trentaduenne norvegese simpatizzante dell'estrema destra, fu arrestato in flagranza a Utøya.[21][22][23] Rinviato a giudizio, fu processato tra il 16 aprile e il 22 giugno 2012 a Oslo; in tribunale affermò di avere compiuto gli atti per mandare un "messaggio forte al popolo, per fermare i danni del partito laburista" e per fermare "una decostruzione della cultura norvegese per via dell'immigrazione in massa dei musulmani".[24] Breivik stesso venne ritratto in un video (proiettato anche al suo processo) con indosso simboli cristiani e divise dei Cavalieri Templari.
Riconosciuto unico responsabile e sostanzialmente sano di mente, il 24 agosto seguente Breivik fu condannato a ventuno anni di carcere (pena massima dell'ordinamento norvegese), prorogabili di altri cinque per un numero indefinito di volte qualora, a pena scontata, fosse ancora ritenuto socialmente pericoloso.”
Dovrebbe uscire a 54 anni, se giudicato non pericoloso.

Marjanna

Utente di lunga data
Io spero per lei che l'Alzheimer faccia velocemente il suo corso, così non ci pensa più
Praticamente auguri che venga una patologia gravissima a lei? A sto punto spariamole in testa, un colpo secco e non se ne parla più.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Praticamente auguri che venga una patologia gravissima a lei? A sto punto spariamole in testa, un colpo secco e non se ne parla più.
Ce l'ha già, e visto che ce l'ha e non si guarisce, almeno che le serva per non pensarci più, forse soffre un po' meno

Brunetta

Utente di lunga data
Non riesco neppure a leggere questa discussione...mi viene da vomitare e non tanto per dire.
Io ho posto una questione sulla fantasia, realizzata da tanti uomini di varie età e di tutti gli strati sociali, di abusare di un corpo inerte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ce l'ha già, e visto che ce l'ha e non si guarisce, almeno che le serva per non pensarci più, forse soffre un po' meno
Lei ha i danni per la costante assunzione di farmaci e sostanze per renderla inerte e pensava che fossero segni di Alzheimer.

Nicky

Utente di lunga data
Sempre il diavolo si annida nei particolari
Già, è vedere i particolari che probabilmente è fuori dalla nostra portata, almeno in alcuni casi.
Che poi, mi chiedo, ottanta uomini hanno accettato, ma ad altri sarà stato proposto senza che accettassero, ma non hanno denunciato?
Mio marito dice che, visto che li reclutava su siti appositi, erano già persone con un basso senso di responsabilità e quindi è normale che non abbiano denunciato.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Lei ha i danni per la costante assunzione di farmaci e sostanze per renderla inerte e pensava che fossero segni di Alzheimer.
Ho letto in fretta e ho collegato male le parole.. comunque, brutto da dire, quale che sia il motivo, meno se ne rende conto e meglio è

danny

Utente di lunga data
Io farei una domanda a tutti:

Ma se voi uomini foste incappati in una storia come questa, come avreste reagito alla vista di una donna sedata da scopare?
Alle donne: ma se voi fosse state amiche di Gisele, come l'avreste aiutata?

Nicky

Utente di lunga data
Sai, le amiche forse non avevano percezione di nulla, a meno che non avessero sorpreso il marito in atteggiamenti strani; se aveva l'abitudine di fare queste fotografie di nascosto, può darsi che qualcuno lo sapesse, ma è difficile.

danny

Utente di lunga data
Già, è vedere i particolari che probabilmente è fuori dalla nostra portata, almeno in alcuni casi.
Che poi, mi chiedo, ottanta uomini hanno accettato, ma ad altri sarà stato proposto senza che accettassero, ma non hanno denunciato?
Mio marito dice che, visto che li reclutava su siti appositi, erano già persone con un basso senso di responsabilità e quindi è normale che non abbiano denunciato.
Secondo me non hanno denunciato perché stavano facendo qualcosa di nascosto da moglie e compagne.
Ma un single? Ci sarà stato un single tra tutti loro? Possibile che un atto collettivo così sia passato per anni in sordina?
Io ho saputo della nostra conoscente che va alla Maison in maniera indiretta, da conversazioni tra persone estranee.
Qui... Niente?
Il tutto in una cittadina di 5000 abitanti?
La sensazione che la comunità sapesse ma si voltasse dall'altra parte ogni tanto sopraggiunge...