Gisele

Brunetta

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Certo che il potere va usato bene.
Ma tu che sei diventato autonomo perché eri insofferente agli ordini, capisci bene che in una gerarchia c’è necessariamente chi comanda e chi ubbidisce.
Io non ero insofferente agli ordini, ero insofferente alla stupidità di chi li dava.
Comunque non centra niente col mio ragionamento.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non ero insofferente agli ordini, ero insofferente alla stupidità di chi li dava.
Comunque non centra niente col mio ragionamento.
C’entra perché la famiglia patriarcale è una in cui c’è chi comanda e chi ubbidisce e chi comanda può essere intelligente e benevolo facendo vivere benissimo tutti i membri della famiglia, ma non cambia la struttura che è basata da appartenenza di genere. Purtroppo in quella società si diventa capofamiglia non per concorso e titoli, ma semplicemente essendo uomini. Va da sé che non vi è garanzia di potere esercitato con intelligenza e giustizia. Esattamente come succede in una azienda in cui chi dà ordini può essere un fesso.

spleen

utente ?
C’entra perché la famiglia patriarcale è una in cui c’è chi comanda e chi ubbidisce e chi comanda può essere intelligente e benevolo facendo vivere benissimo tutti i membri della famiglia, ma non cambia la struttura che è basata da appartenenza di genere. Purtroppo in quella società si diventa capofamiglia non per concorso e titoli, ma semplicemente essendo uomini. Va da sé che non vi è garanzia di potere esercitato con intelligenza e giustizia. Esattamente come succede in una azienda in cui chi dà ordini può essere un fesso.
Non so se lo hai capito ma anche la società teoricamente egualitaria in cui viviamo è costituita da gerarchie.
Il fondamento del discorso è che il potere è una cosa, la bontà o l'abiezione delle azioni un'altra cosa.
Ed è per questo che pur in una società egualitaria come quella francese di oggi è stato possibile un simile abominio.
L'abominio non si elimina ragionando sul potere, si cerca di attenuarlo con l'allenamento all' umanità.
L'uomo nuovo, liberato da ogni forma di potere o dedito alla rivoluzione dell' uomo nuovo come nelle dittature è stato ed è un fallimento a prescindere perchè prende il problema dalla parte sbagliata.
E non ti sto dicendo che ogni forma di potere o governo sia uguale o indifferente, ti sto dicendo che lo sguardo solo sul potere è inutile.

Brunetta

Utente di lunga data
Non so se lo hai capito ma anche la società teoricamente egualitaria in cui viviamo è costituita da gerarchie.
Il fondamento del discorso è che il potere è una cosa, la bontà o l'abiezione delle azioni un'altra cosa.
Ed è per questo che pur in una società egualitaria come quella francese di oggi è stato possibile un simile abominio.
L'abominio non si elimina ragionando sul potere, si cerca di attenuarlo con l'allenamento all' umanità.
L'uomo nuovo, liberato da ogni forma di potere o dedito alla rivoluzione dell' uomo nuovo come nelle dittature è stato ed è un fallimento a prescindere perchè prende il problema dalla parte sbagliata.
E non ti sto dicendo che ogni forma di potere o governo sia uguale o indifferente, ti sto dicendo che lo sguardo solo sul potere è inutile.
Ma non c’è la società egualitaria!

danny

Utente di lunga data
Il punto è che quando l’hanno vista addormentata (come altri hanno visto figlie e nipoti, come accade in tanti gruppi a tema) non si sono posti il problema.
Perché il punto, come nel titolo del thread aperto da Paolo, quelle che conta ed eccita è lo scambio tra uomini per l’uso del corpo della donna.
Non tra uomini, tra pezzi di merda.
Un uomo non fa queste cose.

danny

Utente di lunga data
Ma resta una fantasia diffusa quella della cessione.
Ma dove?
Ma se fa schifo solo a pensarci?
Hai un'idea strana di ciò che piace agli uomini.
L'uomo vuole conquistare, non ottenere un pezzo di carne molle senza reazioni. L'uomo vuole sentire la donna che gode, che urla dal piacere mentre la scopa.
E lo stupratore gode criminalmente del potere, del possesso inflitto con la forza.
Qui hai lo stimolo di una bambola gonfiabile di carne.
È roba che può eccitare solo un ominicchio, un senza palle, un uomo di merda.
Un essere umano che qualsiasi uomo vero disprezzerebbe.
Vedrai in carcere che gli fanno a sti pezzi di merda...

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dove?
Ma se fa schifo solo a pensarci?
Hai un'idea strana di ciò che piace agli uomini.
L'uomo vuole conquistare, non ottenere un pezzo di carne molle senza reazioni. L'uomo vuole sentire la donna che gode, che urla dal piacere mentre la scopa.
E lo stupratore gode criminalmente del potere, del possesso inflitto con la forza.
Qui hai lo stimolo di una bambola gonfiabile di carne.
È roba che può eccitare solo un ominicchio, un senza palle, un uomo di merda.
Un essere umano che qualsiasi uomo vero disprezzerebbe.
Vedrai in carcere che gli fanno a sti pezzi di merda...
Io l’ho chiaro.
Non si tratta di piacere sessuale. Però si crea l’eccitazione perché è generato, in questi casi, dal potere.

danny

Utente di lunga data
Io l’ho chiaro.
Non si tratta di piacere sessuale. Però si crea l’eccitazione perché è generato, in questi casi, dal potere.
Io da uomo non ce l'ho chiaro però questo caso di Gisele, perché per me avere potere su una donna è farla urlare dal piacere mentre si scopa insieme, non scoparla anestetizzata.
Non è affatto una roba da uomini, ma da vigliacchi.

Brunetta

Utente di lunga data
Io da uomo non ce l'ho chiaro però questo caso di Gisele, perché per me avere potere su una donna è farla urlare dal piacere mentre si scopa insieme, non scoparla anestetizzata.
Non è affatto una roba da uomini, ma da vigliacchi.
Comunque è potere.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Credo che tutti conoscano il caso di Gisele Pelicot che non è una fantasia, ma ammesso dal marito.
Lui è un essere abietto, ma più di 70 uomini che trovavano eccitante abusare di una donna incosciente, in modi che non vengono nemmeno rivelati nei particolari, per non suscitare orrore e ancor più orrore emulazione, i 70 che sessualità hanno?
Probabilmente poi avevano anche una vita “normale“ con partner.
Qualche anno fa hanno chiuso dei gruppi fb in cui uomini di ogni età pubblicavano foto che dicevano della moglie, della madre, della sorella, della suocera fotografate di nascosto, mentre erano addormentate, incitando chi le vedeva alla masturbazione.
Quindi non si tratta di pochissimi.
Quale odio devono avere nei confronti delle donne?!

Ieri mi sono imbattuta in un gruppo fb dove vengono pubblicate foto di mogli, madri, sorelle.
La moglie
Credevo fossero racconti divertenti fatti da mariti.
Invece........
Scorrendo leggo che hanno attivato anche un gruppo Telegram più intimo.

hammer

Utente di lunga data
Ieri mi sono imbattuta in un gruppo fb dove vengono pubblicate foto di mogli, madri, sorelle.
La moglie
Invece........
Su FB? Il più puritano dei social...

Brunetta

Utente di lunga data
Su FB? Il più puritano dei social...
È cosa nota.
Credo che sia sufficiente creare un gruppo a iscrizione.
La censura fb non è ispirata a qualsivoglia moralità, ma alla auto tutela del social.

white74

Utente di lunga data
La moglie
Invece........
😬 e come sei riuscita ad entrare?

Brunetta

Utente di lunga data
😬 e come sei riuscita ad entrare?
Periodicamente ci sono donne che denunciano questi gruppi con screenshot e invitano a segnalarli.
Non mi ricordo se avessero detto come erano entrate.
Forse basta un finto profilo maschile?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se lo segnali lo chiudono. È contrario alle regole di Meta.
Il problema è che li riaprono poco dopo.
Magari basta incaricare un agente Ai di monitorare e segnalare, forse con le opportune istruzioni si riesce

Nicky

Utente di lunga data
Magari basta incaricare un agente Ai di monitorare e segnalare, forse con le opportune istruzioni si riesce
Avevo conosciuto un tizio che ha lavorato per Meta nella sicurezza e so che hanno una prima scrematura di controlli con gli algoritmi che setacciato, poi degli umani che controllano. Mi diceva che aveva smesso per lo schifo che provava, soprattutto per la pedofilia.