È piuttosto aperto, si vede moltoe come sei riuscita ad entrare?
È piuttosto aperto, si vede moltoe come sei riuscita ad entrare?
ma tipo il sito che ci aveva segnalato Koala, in versione faccialibrescaSi proprio li, anche io sono rimasta
E non lo so chi ha fb può cercare "la moglie" e lo trovi, in molti post la foto la pubblicano nei commenti.ma tipo il sito che ci aveva segnalato Koala, in versione faccialibresca
Sono andata a vedereE non lo so chi ha fb può cercare "la moglie" e lo trovi, in molti post la foto la pubblicano nei commenti.
Penso per non far riconoscere
Dici? Alcune sono foto anche al mare in costume, non so.Sono andata a vedere
Secondo me sono poche quelle inconsapevoli
Se sei riuscito a vederlo in chiaro non ci sono inconsapevoli.Sono andata a vedere
Secondo me sono poche quelle inconsapevoli
Sì, sì può essere tranquillamente un gioco tra marito e moglieDici? Alcune sono foto anche al mare in costume, non so.
Sono tutti amici di @Jim Cain , così ad occhio e croce
Non ho trovato niente.E non lo so chi ha fb può cercare "la moglie" e lo trovi, in molti post la foto la pubblicano nei commenti.
Penso per non far riconoscere
mi mancava la tua perfidiaMolto probabile siano coppie in cerca di una cosa a tre.
O anche semplici esibizionisfiMolto probabile siano coppie in cerca di una cosa a tre.
A me appare di ogni, sono passata da femminicidi, ci sono pagine dedicate a questi eventi di cronaca, a non so perché alle mogli.Non ho trovato niente.
A me solo profili di sfasciacarrozze, arabi, cani, scenette pseudocomiche di coppia, camperisti.
Più nelle mutande, credoMi fa piacere essere sempre nei vostri pensieri.![]()
Nei miei ci seiMi fa piacere essere sempre nei vostri pensieri.![]()
Solo pensieri o pure mutande?Nei miei ci sei
E lo sai![]()
Tu nelle mie o io nelle tue ?Più nelle mutande, credo![]()
Occhio che le tue le ho viste.Solo pensieri o pure mutande?![]()