........................................................................
Dicono, anzi hanno detto di me che faccio la morale, sono moralista che credo In dio ecc ecc.... Ma sai carissima Circe, hanno ragione, eccome se hanno ragione, Credo in Dio, faccio la morale e sono moralista, e in più a volte me ne vanto anche. Dirai tu ma a cosa vuole arrivare Claudio?

a nulla Circe non voglio arrivare a nulla. Leggendoti ho pensato alla comunione di mio figlio e a quello che non voglio scrivere per far capire un altro evento delle conseguenze del tradimento, scrivo solo che il dolore è immenso, infinito e fisicamente tracciabile in una persona che viene tradita. Cosa che un traditore purtroppo non riuscirà mai a capire e nemmeno a percepire, è impossibile.
Nulla Circe volevo soltanto dare un contributo prima a te abbracciandoti e poi far trasparire e evidenziare quello che in tanti mai potranno minimamente percepire. Ma la vita continua e tu circiuzza tranquilla.... brevi passi brevi sofferenze e il tempo giusto per metabolizzare quelle giornate che ti riportano indietro nel tempo facendoti soffrire.
:abbraccio: