GIU' LE BRAGHE..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
è esageratamente adorabile!!!
Ma quanti baci gli dai????
bru...da sfinirlo...

non credevo che un cane potesse essere cosi amorevole...proprio no...e vivo anche in appartamento..e lui sta TUTTA la matina da solo e NON mi fa mai la pipi' in casa...lo amoooooooooooooooooooooooo.

O

Old Holly

Guest
Ho provato a caricare la foto dei miei gioielli, ma pare fosse troppo grande, non me ne intendo.
Ora purtroppo vi devo salutare vi leggo stasera!!!!!

brugola

Utente di lunga data
oh..non per vantarmi ma la mia gatta nera fa il riportino.
giuro.
Le tiri una pallina di carta corre a prenderla e te la riporta.
L'ultima volta le ho tirato la cartina di alluminio delle sigarette, corre, la prende, me la porta, poi ci ripensa e se la fagocita..

Lettrice

Utente di lunga data
Il Licaone mi rolla le canne...

Miciolidia

Utente di lunga data
oh..non per vantarmi ma la mia gatta nera fa il riportino.
giuro.
Le tiri una pallina di carta corre a prenderla e te la riporta.
L'ultima volta le ho tirato la cartina di alluminio delle sigarette, corre, la prende, me la porta, poi ci ripensa e se la fagocita..
ma povera bestia

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Il mio passa l'aspirapolvere e rifa' i letti... la domenica mi sveglia con caffe' e croissant freschi...

Fedifrago

Utente di lunga data
Due gatti e un cane (o qualcosa di simile...)

Tigre, ovviamente dal pelo e dalle movenze (tra le sue abitudini, oltre a bere dal rubinetto, aprire le porte, entrare in qualsiasi sportina & cartone&valigia, russare...) età fra i 15 e i 20 anni, coccoloso all'inverosimile (chi si siede in divano se lo ritrova in braccio , trovatello e castrato (era già così)..

Romeo, ovviamente dal film Gli aristogatti, maschio di due anni, sempre in cerca di rogne (ogni tanto torna a casa con qualche sbrago...), timoroso di tutto e tutti...tranne quando ha fame...ruffiano!

E infine...lui, il volpino o simil essere canino....chicco, il rognoso (nel senso che ha la rogna congenita eh!
) con cui ho un rapporto di amore/odio (distrutto le porte di casa mia, di un vicino, azzuffatosi con tutti i cani del circondario, accoppato un pechinese -che aveva la sola colpa di mirare alla stessa cagna, che tra l'altro essendo una pastore tedesco era fuori dalla portata di entrambi!
- in grado di abbaiare per un paio d'ore di seguito senza sosta, devastatore di praticelli etc etc).
Dovevo capire tutto di lui da quando mi feci commuovere dal suo sguardo di unico cucciolo rimasto tra quelli che l'enpa aveva portato a un mercato...appena lo presi in braccio mi pisciò addosso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.