La Lupa
Utente di lunga data
Tira tira... tira e passa! Chè, hai magnato pollo?si vabè... ma visto che ci siamo... in primavera come tira?
Tira tira... tira e passa! Chè, hai magnato pollo?si vabè... ma visto che ci siamo... in primavera come tira?
melanzana alla parmigiana.si vabè... ma visto che ci siamo... in primavera come tira?
è vero, le prendono col retino...le meduse fanno un male becco quando le tocchi..
fritte???ma và??![]()
![]()
Che domande fai... DeBeers...cara...questione di stile, la mia è biedermeier...la tua?
è vero, le prendono col retino...
sapessi quante volte mi hanno beccata le meduse mentre nuotavo... ora porto sempre la matitina medicinale nella borsa da mare e rimedio subito... perchè l'ultima volta ero finita al pronto soccorso...
fa anche i piegamenti, le flessioni e se è in buona mi prepara un caffè...secondo me quella di brugola tira (aspira) e basta![]()
![]()
![]()
se non era multiplo e con contrazioni vaginali come se fosse antani non ci interessaTanto per rendevi partecipi... ho appena avuto un orgasmo mangiando una fetta della torta al cioccolato piu' buona che abbia mai mangiato...
se non era multiplo e con contrazioni vaginali come se fosse antani non ci interessa![]()
dopo bimbi e chihuahuha (mi si sono intrecciati i diti...) mangi cioccolata??Tanto per rendevi partecipi... ho appena avuto un orgasmo mangiando una fetta della torta al cioccolato piu' buona che abbia mai mangiato...
Chihuahua di nome Chato: l'ho chiamato come il cavallo...non c'è un motivo vero e proprio. Perchè ho chiamato così il cavallo? Perchè è stato più volte DENUNchato per atti oscenidal post del cesso ho capito che molti di voi hanno animali.
Mi garberebbe sapere nome dei fortunati e motivazioni, se ce ne sono, sul nome.
Grazie, grazie altrettanto![]()
vuoi una ricettina?Chihuahua di nome Chato: l'ho chiamato come il cavallo...non c'è un motivo vero e proprio. Perchè ho chiamato così il cavallo? Perchè è stato più volte DENUNchato per atti osceniin luogo pubbligo![]()
a parte gli scherzi, mi garbava come nome.![]()
Air
menti sapendo di mentina..C'aveva anche la supercazzola prematurata...![]()
![]()
il diamante rosa ne ha tratto giovamento??Siete solo gelose del mio orgasmo...frigide e pure legnose...
vuoi una ricettina?![]()
![]()