Che caspio dici!!!
Domanda: ma xche' non ti trombi tuo mat=rito? O lo conservi buono per fare da balia al tuo pargolo mentre vai a caccia?
Non ho la piu pallida idea,di cosa voglia dire vivere la maternita'....vedere la pancia che cresce...e tutto il resto.Ma una cosa che no concepisco,nonostante tutte le volte che ho sentito storie fac-simile di questa e',trovare una complicita' con l persona che si e' sposata e' cosi' difficile?Questa donna dice di non voler rinunciare alla famiglia e tutto il resto della carovana...poi pero' dice di non voler nemmeno rinunciare al sentirsi "guardata-corteggiata-desiderata ecc ecc ecc",scusate la mia domanda banalissima...ma tutte queste cose non dovrebbe dargliele l'uomo che ha sposato?Qui le cose sono due,ho quando l'uomo dice si davanti al prete e si fa infilare quell'anello,subisce una sorta di mutamento tipo Smigols del signore degli anelli...oppure gia da prima del matrimonio...c'erano chiari segnali che l'uomo che si vorrebbe sposare non corrisponde a quello che la donna ambisce...Il marito di questa donna forse non le da le dovute attenzioni di cui lei,soprattutto in un fase particolare come quella della maternita' ha bisogno...probabilmente l'ha tradito piu' di una volta perche' altri uomini per metterle na mano in miezzo ai cosce,l'hanno fatta sentire desiderabile...ma suo marito mi domando...e' diventato cosi?O lo era gia prima di sposarla?Insomma io nel mio piccolo so quello che voglio da una donna...e di certo non e' solo una patata calda tutte le sere nel letto e una badante che mi faccia le pulizie in casa,quando conosco una ragazza parlandoci,oltre alle classiche discussioni di tv-cinema-vestiti-sport-hobby e quant'altro cerco soprattutto di capire se e' una donna che vede l'amore come lo vedo io...se per lei non si ferma tutto a tante coccole,un po' di spinte e poi tutti e due abbracciati tipo film di muccino...io voglio complicita'...a me piace un gioco fatto di sguardi,una sorta di linguaggio in codice che solo io e la ragazza con cui sto possiamo capire,mi piace l'idea che sappia fare il bucato...ma se lei pensa alla lavatrice solo come elettrodomestico per fare i panni...allora mi fermo un attimo a pensare...mi dico "si mi piace...ma non e' quello che voglio...",E' mai possibile che ogni donna che tradisce,abbia sempre sposato un uomo che si e' trasformato dopo le nozze?Non sara' invece che quell'uomo non le dava proprio tutto quello che lei voleva gia prima?Allora mettiamo le carte scoperte sul tavolo...per come la vedo,senza offesa per nessuna che si senta tirata in ballo,molte donne si sposano,chi di piu' chi di meno ma ben consapevoli del carattere dell'uomo che hanno accanto...sanno perfettamente che lui vive la coppia a suo modo,che non cambiera'(come fai a cambiare una persona quando gli fai credere che quello che ti da ti va bene cosi com'e'?),allora poi non si vada dallo psicologo o dall'amica sotto casa per parlare che lui non la capisce...che non l'apprezza...se era cosi prima perche' dovrebbe cambiare dopo?Soprattutto poi se la moglie nemmeno ne parla...(e per carita' evitiamo la fatidica frase"lo deve capire da solo...." nessuno ci riesce...).Credo che prima di pensare di sposarsi,sarebbe opportuno guardarsi bene bene attorno,valutare l'uomo o la donna che vorremmo portare all'altare e essere sinceri con noi stessi,se quella persona non e' tutto quello che desideriamo non e' giusto ne per noi ne per lei legarci insieme nel sacro vincolo...Se poi ci si sposa perche' ci si dice "sai che c'e'...io intanto mi sposo questo/a,poi vedo come va...al limite mi diverto un po' in qualche altro orticello...",allora e' inutile rigirarsi in problemi che non son tali...il marito di questa donna spero che sia stato scelto per le nozze non solo perche' portasse a casa lo stipendio...(forse lavora pure lei...ma quando sento dire "non voglio lasciare mio marito..." dopo che si e' accennato a un tradiment o mi puzza un po' la cosa...),se poi in tutto questo si cade addirittura nello sbaglio di fare un figlio...cioe'...hai tradito tuo marito...2 volte...e poi ci hai pure fatto un figlio?Se ho ben capito...tu vorresti tenerti tuo marito come padre del bimbo...sbrigare in fretta e furia questa storia della maternita'...per correre subito a farti rimettere le mani in miezzo ai cosce da quelli che ti fanno sentire piu' desiderabile?Ehm.....secondo me...quelli che tu descrivi come uomoni che ti fanno sentire piu' cosi o piu' coli',non lo fanno assolutamente perche' lo sei...ma solo perche' vogliono svolgere insieme a te nel modo meno impegnativo e piu' animalesco possibile il "fatto igenico",fatto quello...una stretta di mano...una doccia veloce,poi via a casa...ognuno alla sua...spero che tuo marito non meriti questo trattamento...che sia una persona attenta a suo modo...(che non e' il modo di essere attento che vuoi tu...ma non lo e' mai stato...visto che l hai tradito piu' di una volta...pero' te lo sei sposato....),spero sia cosi migliore come persona,che se mai verra' a sapere dei tuoi tradimenti(e di quelli che verranno....perche' credo che verranno...non ti preoccupare del corpo che cambia...quegli uomini che ti hanno fatta sentire desiderata non guardano il corpo...guardano quello che c'e' in mezzo alle gambe del tuo corpo....),capira' che e' il caso di agire....agire nel senso che dovra' rivolgersi a un avvocato...riuscire a ottenere almeno di vedere il pargolo...(e forse se il giudice non e' proprio deficente capira' pure che visto che la madre tradisce il coniuge e' il caso che il bimbo stia col padre....se il bimbo lo vuole ovvio...) e poi mandarti a vivere da qualche altra parte....sperando di non doverti pagare gli alimenti per troppo tempo...(a...se tutto si realizza...non fare affidamento su un aiuto economico da parte di "quegli uomini"...se devono spendere soldi per "come ti fanno sentire desiderata" allora stai tranquilla...spariranno come fantasmi...perche' ci sono donne che costerebbero in quel caso,molto meno di te...),in tutto cio spero solo che questa creatura riesca ad avere una vita almeno fino all'eta' di 18 anni il piu' normale possibile...se questo poi vuol dire che tuo marito dovra' restare all'oscuro di tutto per altri 18 anni...bhe' spero che vada cosi...una cosa pero'...magari fino ai 6 o 7 anni no...ma dagli 8 in poi sappi che dovrai nascondere la cosa anche a tuo figlio...perche' non che i figli la prendono benissimo quando scoprono che uno dei genitori ha uno o piu' amanti...e da come sembri determinata tu a trovartene altri dopo la su nascita...ho paura che se tuo figlio lo scoprisse...tu avresti il coraggio di dirgli di non dire nulla papa'...di mentire per te...perche' in tutto questo...fra l'importanza che vuoi dare alla famiglia...a tuo marito come uomo....l'unica vera cosa che a te importa e' te stessa...il tuo ego viene prima di qualsiasi altra cosa...e per soddisfarlo tu sei disposta anche a continuare la tua soap di vita matrimoniale...