O
Old Confù
Guest
Lo è senza dubbio...
sono stanca...e quando dico stanca, lo dico in senso psico-fisico!
Io credo che valga la pena rischiare sempre e comunque...la sofferenza passa e la felicità ne vale il rischio....Ma non ce la faccio ora come ora...vorrei essere più spronata invece che essere sempre il traino!
ma poi in generale, è 1 periodo in cui va tutto storto....spero passi presto!!!
Che periodo pesante....ieri il mio ex ha contattato una mia amica, per confidarle un segreto:"nonostante sia tornato con la mia ex penso ancora a lei tutte le sere e piango...perchè la storia era importante...ed ho sbagliato" .La mia amica ha aggiunto che per come mi aveva trattato doveva aspettarselo e lui per tutta risposta"vabbè...però se da parte di lei ci fosse stato amore, avrebbe potuto perdonarmi...dopotutto allora la mia ex che doveva dirmi...lei mi ha perdonato!", concludendo parlandogli di un'altra del mio paese che gli va dietro!!!!
Mi girano le b@@le in maniera allucinante!!!!
è il solito, fa il patetico con le mie amiche per farmi arrivare stè voci a me...
e poi con i suoi di amici e parenti, dice che ero una folgorata e sapeva che se non l'avessi fatto io per prima, mi avrebbe lasciato lui...perchè eravamo caratterialmente incompatibili e l'amore vero è la sua ex.....Che tristezza!
Il marpione che frequentavo un mese fa....ieri mi ha fatto pure lui paranoie, sul fatto che io e le mie amiche lo offendiamo gratuitamente(in realtà ci scherziamo, lo prendiamo un pò in giro, ma senza cattiveria...e anche lui con noi scherza alla stessa ,maniera)e ha ipotizzato che il problema fosse il fatto che tra noi è finita in questo modo....Ma io non capisco, se si sente così preso in giro, perchè continua a chiedermi di uscire?!?
Oltretutto dicendo che io non gli ho perdonato il suo modo di essere(non era vero che c provava con altre e con me a volte se la tirava);mentre lui le nostre offese le tollera!!!
oggi l'ho pure contattato ed era a metà tra il sono patetico e il non ti cago!MHAAAAAAAAA!!!
certi uomini si rincoglioniscono....
Ultima modifica: