Sì questo lo avevo letto. Quello che però non capisco è se vi siete lasciati anche con un po' di sofferenza, come mai non ti dà fastidio vederlo... A meno che comunque ancora non ci abbiate messo sopra la classica pietra. Tanto più che tu vuoi ancora parlarne. Ma mi spieghi in che misura ha dato attenzioni alla tua amica? E lei? E lui che ha detto?
Se è solo uno svago, trovane uno che ti svaghi di più...[/quote
Marpy faceva gesti che di per se potrebbero essere considerati stupidini con le mie amiche, tipo, passare a trovare anche lei dal lavoro e portarle qualcosina da mangiare insieme...(e lui è un tipo poco attento a qst genere di cose...)
poi parlava un pò troppo spesso di lei per i miei gusti...(anche se con lei erano abbastanza amici).Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata...invitarmi a casa sua, facendomi credere ad una seratina romantica...per poi dirmi di aver invitato anche la mia amica(io,lui e lei....con casa libera?!?
) ovviamente paccato da tutt'2!!!
Lei all'inizio non sapeva nulla di noi 2 è una tipa che si vanta molto...e che s'illude facilmente...faceva l'amica ma sottolineava che lui ci provasse....ci faceva 1 pò la scema...ma sostanzialmente non lo cagava + di tanto, primo perchè è amico del suo ex,secondo perchè lei ha 1 altro!!!
con un'altra ragazza (sempre nostra conoscente), in un perido in cui lui se la tirava con me, salutandomi a stento, la invitò ad uscire in moto...
Siamo rimasti amici perchè,si, abbiamo messo la classica pietra sopra, visto che nessuno sapeva di noi 2...facevamo finta di niente e anche perchè essendo durata poco la cosa, non era così importante per me, da dover tagliare i ponti!!!!
Il Type mi piace più di quanto mi piacesse Marpy, ma ho paura che vada a finire nello stesso modo!!!...sempre ammesso che molli quella...