aggiornamenti post Capodanno...
La festa alla fine non l'ho organizzata da me...troppo poco spazio, per le persone che eravamo...circa 1 ventina...
Il giorno prima, ci siamo riuniti tutti assieme per decidere le cose da potare e cosa fare...dovevamo passare anche da casa mia...per dare 1 pulita e cambiare la disposizione dei mobili...altrimenti davvero non ci saremmo entrati....
Diciamo che l'idea di pulire casa, non è piaciuta a molti...e infatti a fine serata per andare a casa da me, siamo rimasti solo io e Marpy!!!
il ragazzo almeno da questo punto di vista è affidabile...mi ha pulito la casa...praticamente da solo...ed ha pure spostato i mobili...
dopo tutte qst operazioni, ovviamente trovandoci soli in una casa, ha cominciato a provarci, cercava di baciarmi, mi abbracciava...così per un paio d'ore...a me non andava di "stare" con lui...e quindi mi allontanavo, ma abbiamo comunque sfruttato qst situazione, per parlare di tutto quello che è successo...
Mi diceva che vuole tornare a frequentarmi,e mi chiedeva cosa potesse fare, per convincermi a ricominciare....E io gli ho risposto di non fare nulla...di comportarsi come gli viene...e che non riesco a farmi calare il suo comportamento!!!
Dopo questa discussione siamo andati via, ma arrivati sotto casa...nel salutarmi, mi ha cmq dato un bacio...dicendomi che secondo lui stiamo solo perdendo tempo...
io mi sono al solito spostata...e sono andata via!!!
Ieri sera...notte di Capodanno, alla fine abbiamo organizzato da lui...mi ha praticamente salvato la vita, perchè ero preoccupatissima all'idea di non entrare da me e distruggere casa...
lui sta in villetta...e per lui non è stato 1 problema, è riuscito a convincere i suoi a lasciargli casa e così...
Noi 2 siamo stati lontani praticamente tutta la serata...anche a cena, lui a capo tavola da un lato, e io quasi al lato opposto...
poi abbiamo ballato...e non so se è stata un'impressione mia, ma lui non scherzava con me come ha fatto con le altre...nel senso che non si avvicinava, se non lo facevo io...
alla Mezzanotte addirittura, tutti ci siamo scambiati gli auguri, tranne noi 2, ha fatto gli auguri alle persone accanto a me e mi ha saltata...e secondo me, anche volutamente!!!non ci credo che non ti ricordi che a me, gli auguri non li hai fatti...Cmq sia, dopo un pò capitiamo vicini e così gli dico:sicuro che gli auguri li hai scambiati con tutti?, lui mi porta in veranda e mi da un'altro bacio?!? alchè nuovamente ci siamo allontanati, proseguendo la serata ognuno per cazzi propri!!!
L'altro tipo che mi piaceva(Type), dopo avermi fatto 1 chiamata che non aveva nè capo nè coda il giorno prima e avermi detto che forse veniva, ci ha bidonati...senza dire nulla!