Giusina volevo aprire 1 nuovo thread ma mi è passata la valia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Semplificando al massimo, gli atteggiamenti per quel tipo di approccio li puoi catalogare in due tipologie:

1) Non mi va di impegnarmi ma "avverto" il tuo interesse, quindi me la tiro un pò in modo che se concretizziamo, mi lascio sempre la porta di sicurezza spalancata;

2) Mi interessi, ma so che difficilmente se non te la infiocchetto riesco a concretizzare, quindi te la racconto...salvo poi rapidi testacoda appena sento che vorresti maggior impegno...

Quale preferite?

Scommetto la prima, anche se è nella seconda che inevitabilmente cascate!
Grazie Fedy...al richiamo maschietti del forum sei sempre presente!!!!!!

Credo che noi donne parliamo tanto della prima categoria...ma ci facciamo rigirare dalla seconda!!!

Fondamentalmente, penso che nel mio caso ci sia un pò di tutto...

Marpy dice chiaramente: Mi interessi, ma non voglio impegnarmi...certo l'interesse principale nei tuoi confronti è fisico(quindi la trombata)...ciò non toglie che mi trovo anche bene a scherzare parlare e uscire con te...dopotutto lo facevamo prima, voglio tornare a frequentarti in quel modo...
Ovviamente il conoscerci e il frequentarci per lui significa anche andare a letto insieme(anche quello lo facevamo prima)...la complicità, si svilupperà man, mano che la cosa fra di noi continua!!!!Però non voglio paranoie, voglio esser libero di decidere che fare, se uscire, se starmi a casa per cavoli miei etc.!!!!

dice di non stare con me perchè non ha dove sbattersi la testa...è molto orgoglioso e dopo quello che è successo dopo tanti rifiuti...non sarebbe tornato a cercarmi, perchè se per lui 1 cosa è chiusa è chiusa!

Poi ha aggiunto che i maschi che dicono a me va bene anche solo stare a parlare ad ascoltarti...sono tutti un pò falsi, perchè in fondo in fondo, è a quello che mirano!!!
Non vuole essere mio amico...perchè da me vuole altro, o per meglio dire
uò essere mio amico a patto che oltre all'amicizia stia con lui!!!

A me questo rapporto piaceva...in fin dei conti ci vedevamo e ci sentivamo spesso per essere 2 che hanno solo una storia...quello che mi ha sparato al cervello, è stato il suo cercare di conoscere anche altre....!!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Grazie Fedy...al richiamo maschietti del forum sei sempre presente!!!!!!

Credo che noi donne parliamo tanto della prima categoria...ma ci facciamo rigirare dalla seconda!!!

Fondamentalmente, penso che nel mio caso ci sia un pò di tutto...

Marpy dice chiaramente: Mi interessi, ma non voglio impegnarmi...certo l'interesse principale nei tuoi confronti è fisico(quindi la trombata)...ciò non toglie che mi trovo anche bene a scherzare parlare e uscire con te...dopotutto lo facevamo prima, voglio tornare a frequentarti in quel modo...
Ovviamente il conoscerci e il frequentarci per lui significa anche andare a letto insieme(anche quello lo facevamo prima)...la complicità, si svilupperà man, mano che la cosa fra di noi continua!!!!Però non voglio paranoie, voglio esser libero di decidere che fare, se uscire, se starmi a casa per cavoli miei etc.!!!!

dice di non stare con me perchè non ha dove sbattersi la testa...è molto orgoglioso e dopo quello che è successo dopo tanti rifiuti...non sarebbe tornato a cercarmi, perchè se per lui 1 cosa è chiusa è chiusa!

Poi ha aggiunto che i maschi che dicono a me va bene anche solo stare a parlare ad ascoltarti...sono tutti un pò falsi, perchè in fondo in fondo, è a quello che mirano!!!
Non vuole essere mio amico...perchè da me vuole altro, o per meglio dire
uò essere mio amico a patto che oltre all'amicizia stia con lui!!!

A me questo rapporto piaceva...in fin dei conti ci vedevamo e ci sentivamo spesso per essere 2 che hanno solo una storia...quello che mi ha sparato al cervello, è stato il suo cercare di conoscere anche altre....!!!!
a me pare che tu abbia le idee ben chiare di cosa lui sia e cosa lui ti possa offrire. dipende da te se ti va bene... ma io credo di no... credo che i nomignoli che diamo a questi essere che si agitano nelle nostre vite... ehmmm forse si dovrebbe dire che agitano le nostre vite... siano più che eloquenti.
meglio darsela a gambe...

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
a me pare che tu abbia le idee ben chiare di cosa lui sia e cosa lui ti possa offrire. dipende da te se ti va bene... ma io credo di no... credo che i nomignoli che diamo a questi essere che si agitano nelle nostre vite... ehmmm forse si dovrebbe dire che agitano le nostre vite... siano più che eloquenti.
meglio darsela a gambe...
Invece penso che vorrei tanto riuscirmi a vivere tranquillamente ciò che questa storia di bello potrebbe offrirmi...

ma non ci riesco...e non perchè provo chissà cosa per lui...semplicemente perchè ci sono troppi pregiudizi...da parte mia e sua...

Perchè anche oggi aveva l'opportunità, e non mi ha considerata...e io non riesco a credere che sia un atteggiamento naturale da parte sua...

continuo a pensare che sia acido perchè gli rode che non gliel'abbia data...

Però, però...se volesse, anche solo quello, assecondarmi sarebbe così semplice...e invece retrocede!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Confusa scusa, forse non ho capito io.... non avete fatto sesso giusto?

O

Old Confù

Guest
Confusa scusa, forse non ho capito io.... non avete fatto sesso giusto?
non la sera prima di capodanno(quella in cui lui ha pulito casa e mi ha aiutato)....non lo facciamo da 1 mese e mezzo c.a

ma prima si, quando uscivamo assieme!!!!

Mari'

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data

Però davvero ci stavo bene...prima di questa cosa...anche se non era una storia seria!!!
Che c'entra? Anche io stavo bene con il cialtry come te ci stavi con il marpy... ma questo non significa che non siano storie autodistruttive...
Anche io non consideravoil cialtry una storia seria... poi la spirale... il gorgo...

O

Old Confù

Guest
e adesso secondo me dovrebbe guardarsi intorno lei.
e tu anche.
e io anche.
Io già lo faccio, l'ho sempre fatto anche quando stavo con lui...solo che rispetto a lui lo facevo con più stile....

vedevo il mio uomo sposato anche mentre uscivo con Marpy...(vabbè ma quello non conta, tanto è una costante...mica mi avrebbe mai portato ad 1 scelta)

e poi c'era l'altro tipo(Type)che mi piaceva e che aimè continua ad uscire con quella....la riprova che se anche una storia inizia come qlcs di poco impegnativo, non è detto che non si porti avanti!!!

O

Old Confù

Guest
Che c'entra? Anche io stavo bene con il cialtry come te ci stavi con il marpy... ma questo non significa che non siano storie autodistruttive...
Anche io non consideravoil cialtry una storia seria... poi la spirale... il gorgo...
vabbè Ritina, non è detto...ho passato altre storie simili a quella con Marpy e ne sono uscita senza troppi danni&drammi!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Io mi guardo intorno, e c'è un uomo che mi interessa.
Ovviamente è una storia tutta da vivere!
Ragazze, diamoci da fare!
Mettiamo da parte questi uomini CODARDI!!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Io già lo faccio, l'ho sempre fatto anche quando stavo con lui...solo che rispetto a lui lo facevo con più stile....

vedevo il mio uomo sposato anche mentre uscivo con Marpy...(vabbè ma quello non conta, tanto è una costante...mica mi avrebbe mai portato ad 1 scelta)

e poi c'era l'altro tipo(Type)che mi piaceva e che aimè continua ad uscire con quella....la riprova che se anche una storia inizia come qlcs di poco impegnativo, non è detto che non si porti avanti!!!
mi correggo.. guardare avanti

O

Old Confù

Guest
Invece penso che vorrei tanto riuscirmi a vivere tranquillamente ciò che questa storia di bello potrebbe offrirmi...

ma non ci riesco...e non perchè provo chissà cosa per lui...semplicemente perchè ci sono troppi pregiudizi...da parte mia e sua...

Perchè anche oggi aveva l'opportunità, e non mi ha considerata...e io non riesco a credere che sia un atteggiamento naturale da parte sua...

continuo a pensare che sia acido perchè gli rode che non gliel'abbia data...

Però, però...se volesse, anche solo quello, assecondarmi sarebbe così semplice...e invece retrocede!!!

Mi quoto....

probabilmente se questa stessa situazione(intendo tutto quello che sta accadendo da Capodanno ad ora) la vivessi con un altro...non avrei dubbi su cosa fare...

per questo parlo di pregiudizi...

O

Old Confù

Guest
luogo pubblico.
Invito ufficiale.
Passa a prenderti alla tal ora.
Promette di farti passare una serata speciale.
Conditio sine qua non...
Ma quelli c'erano già prima....
cmq si...il posto è abbastanza pubblico, passa a prendermi a casa...una serata speciale?!?bhè...c'ho l'anzia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.