O
Old Buscopann
Guest
Allora non è una libera frequentazione. E' una frequentazione impegnataMa io detto quelle che per me sono le regole di un rapporto...ho già spiegato cosa vuol dire per me libera frequentazione....io non sto lì a rompergli le palle per uscire con lui, se ha altro da fare che lo faccia pure...lungi da me l'incavolarmi....non voglio essere la sua priorità e non voglio che lui sia la mia,non abbiamo l'esigenza di sentirci sempre(anche se, ci sentiamo cmq quasi tutti i giorni) non voglio paranoie nemmeno io e se abbiamo altro da fare le nostre uscite vengono regolate di conseuenza...
ma per me, la libera frequentazione non implica il conoscere contemporaneamente altre/i...ciò non toglie che se a lui non vado bene taglia, e il giorno dopo conosce un'altra...certo non sono il tipo che andrei da lui a supplicarlo o a fargli paranoie per questo!!!!
tutto questo a lui l'ho detto solo ed esclusivamente in risposta ad una sua precisa richiesta di ritornare a frequentarci e alla domanda: "cosa posso fare per convincerti?!?"La prima volta mi sono allontanata da lui, senza dargli spiegazioni...per me starebbe a lui a questo punto fanculizzarmi se non gli sta bene e non continuare a chiedermi di uscire...
Buscopann