Giusto una curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Giusto una curiosità

Prendendo spunto da una conversazione con amici propongo questo semplice scenario per avere un po' di opinioni.
Un uomo qualsiasi si sta per sposare, gli amici gli organizzano il classico addio al celibato (superato? non ne ho idea...) con tanto di divertimento finale a base di sesso (molto ovvio).
L'uomo si diverte quella notte.
Ammettendo che la sua fidanzata o già moglie lo venga a sapere, secondo voi come la potrebbe prendere?
Come se niente fosse, incazzata o dispiaciuta?
Sono ben accette altre opzioni.

sienne

lucida-confusa
Prendendo spunto da una conversazione con amici propongo questo semplice scenario per avere un po' di opinioni.
Un uomo qualsiasi si sta per sposare, gli amici gli organizzano il classico addio al celibato (superato? non ne ho idea...) con tanto di divertimento finale a base di sesso (molto ovvio).
Ammettendo che la sua fidanzata o già moglie lo venga a sapere, secondo voi come la potrebbe prendere?

Ciao

perché, doveva rimanere un segreto?

Dipende dalla coppia, comunque ...

sienne

Homer

Utente con ittero

Da quando all'addio al celibato c'è anche sesso?? Non ci sono più gli addii di una volta.....:rotfl::rotfl:

A parte gli scherzi, io mi incazzerei a mina se, la mia futura moglie, scopasse all'addio al nubilato prima del matrimonio. Va bene la festa goliardica, ma a tutto c'è un limite.....(già cornuta prima di sposarsi :rotfl::rotfl:)

Non è che dopo il matrimonio non hai più possibilità di divertirti con altre donne, questo forum insegna......:mrgreen:

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
se vi sembra normale cominciare una vita di coppia in questo modo

Ciao

ahhh, questo concetto di normalità ...
dove inizia e dove finisce ...

Se entrambi si sposano, basando però la coppia in un certo modo,
perché lei dovrebbe rimanerci male? Forse non lo ha appeso alla
grande campana, perché loro vivono il modus della loro coppia
in modo intimo ... e per non doversi spiegare ad altri ...
Questa è la loro normalità ... se così fosse ...

Possibile, sarebbe ...

sienne

Ciao

ahhh, questo concetto di normalità ...
dove inizia e dove finisce ...

Se entrambi si sposano, basando però la coppia in un certo modo,
perché lei dovrebbe rimanerci male? Forse non lo ha appeso alla
grande campana, perché loro vivono il modus della loro coppia
in modo intimo ... e per non doversi spiegare ad altri ...
Questa è la loro normalità ... se così fosse ...

Possibile, sarebbe ...

sienne
comincia e finisce con quello che penso io, altrimenti già sappiamo che tutto dipende.
che tis sposi a fare se hai bisogno del'ultimol desiderio del condannato

sienne

lucida-confusa
comincia e finisce con quello che penso io, altrimenti già sappiamo che tutto dipende.
che tis sposi a fare se hai bisogno del'ultimol desiderio del condannato

Ciao

mah, era per dire, che Diletta non ha dato elementi,
per discutere. Secondo me, se fosse un mio compagno,
per direttissima a quel paese lo manderei ...

Mi sembra chiaro. Come la penso si sa ...

Ma loro? Perché dovrei dare un'opinione,
se non so ... praticamente nulla? ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data

Bè io capirei che non è la donna per me.

Ciao

mah, era per dire, che Diletta non ha dato elementi,
per discutere. Secondo me, se fosse un mio compagno,
per direttissima a quel paese lo manderei ...

Mi sembra chiaro. Come la penso si sa ...

Ma loro? Perché dovrei dare un'opinione,
se non so ... praticamente nulla? ...

sienne
comunque non potresti dare la loro opinione .ad ogni buon conto queste feste di addio al nubilato e celibato a volte sono becere e squallide

Ultimo

Escluso

A) lo manda a fanculo senza manco dirglielo.

B) lo manda a fanculo dicendolo a lui e tutti i comparetti di festa comprensivo di familiari.

C) gli fa sapere che anche lei andrà a farsi una scopata per divertimento. Per poi mandarlo a fanculo lo stesso.

Queste le mie opzioni.

sienne

lucida-confusa
comunque non potresti dare la loro opinione .ad ogni buon conto queste feste di addio al nubilato e celibato a volte sono becere e squallide

Ciao

allora, non ho capito nulla ... mannaggia.

Lei chiede, non come la prenderemmo noi,
ma la moglie o fidanzata ... ma se non so chi è ...
Cosa dovrei dire? ...

Scusa non ho capito proprio nulla ...

Queste feste, neanche le conosco.
Ne ho solo sentito parlare, ma mai uno di chi conosco,
ha fatto delle feste così ...

sienne

Ciao

allora, non ho capito nulla ... mannaggia.

Lei chiede, non come la prenderemmo noi,
ma la moglie o fidanzata ... ma se non so chi è ...
Cosa dovrei dire? ...

Scusa non ho capito proprio nulla ...

Queste feste, neanche le conosco.
Ne ho solo sentito parlare, ma mai uno di chi conosco,
ha fatto delle feste così ...

sienne
e che caspita ne possiamo sapere?
ciao

JON

Utente di lunga data
Se lei non se lo aspettava, direi quantomeno incazzata. Cioè ti fidanzi con uno così, poi scopri che è cosa.

Però, ad onor del vero, se di punto in bianco scopri una cosa del genere, solitamente, non è che ti cade dal cielo li per li.
Certi segnali arrivano sempre prima e di solito viaggiano con le prime impressioni che riceviamo dalla persona stessa. Che poi per "amore" tendiamo a metterci i paraocchi è un altro paio di maniche.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Intanto perché tenere segreta questa cosa? E poi ma ci sono ancora addii a nubilato o celibato? Mi incazzerei se mi viene detto subito no... Se viene nascosto si... E non perchè ha trombato con illustre sconosciuta ma proprio per voler tenere nascosta la situazione... Quello che mi oreoccuperebbe semmai ma era sobrio e il cappottino lo ha messo.. Cacchio questo si da verificare

ma quelli , ad esempio, che come lothar e il conte pensano che l'unico matrimonio valido sia quello religioso, primadi un sacramento non dovrebbero ritirarsi a meditare con coscienza e rigore?
dico una barzelletta?
ma così dovrebbe ben essere , altro che donne nude
pentitevi tutti

free

Escluso
in linea generale spero che un uomo che desideri sposarsi non aspetti l'ultima notte per chiudere con le avventure, nel senso che ci avrà pensato già prima
oppure, se invece ritiene che il suo matrimonio sarà aperto alle avventure, continuerà così e quindi la festa non ha molto significato, piuttosto bisogna vedere se la futura moglie lo sa e che ne pensa
comunque io ne rimarrei molto delusa e mi sembrerebbe pure uno sfigato

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma quelli , ad esempio, che come lothar e il conte pensano che l'unico matrimonio valido sia quello religioso, primadi un sacramento non dovrebbero ritirarsi a meditare con coscienza e rigore?
dico una barzelletta?
ma così dovrebbe ben essere , altro che donne nude
pentitevi tutti
Minerva,quello del conte ti sembra un matrimonio valido?si sono traditi prima,durante e dopo....!

Minerva,quello del conte ti sembra un matrimonio valido?si sono traditi prima,durante e dopo....!
Sta sicuro che se se va in separazion
El vale eccome se el vale...

Co se toca i schei tutto vale...

Coi schei se fa tuto...

Ultimo

Escluso
Facocerismo

Ma..... chissà se il matrimonio dell'amica di Diletta è ancora poco poco lontano e se questa vuole anche proporre una propria festa di addio al celibato.

Io sono disponibile per uscire fuori dalla torta. :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.