Giusto una curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Eh si ciao :D ma stai scherzando ... Ciccio se ti ciuchi bene manco come ti chiami ti ricordi e soprattuto,te lo,dicono casomai gli altri quello che hai fatto nel mentre ...ok sei stato,solo un po' alticcio :D
vero.un'amico di mio figlio si e'appartato con una fuori dalla disco..ubriachi entrambi(sai che piacere deve essere..vabbe').al mattino non si ricordava niente..neanche che aveva scopato un cesso inguardabile...ahahaha

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma i compromessi ci vogliono eccome. Ma non puoi fare i compromessi con chi ha 30 anni e si comporta come un bimbo dell'asilo.
Io posso capire un tradimento di mia moglie dopo anni di matrimonio...quando magari poi le cose non vanno benissimo e mi accorgo in prima persona di aver avuto delle mancanze nei suoi confronti. Posso capire la "sbandata" a causa della routine e tutto quello che vuoi.
Ma un tizio che prima di sposarsi si tromba la spogliarellista credo che possa rientrare nelle barzellette sull'idiozia, non certo tra i compromessi

Buscopann
Ma io ne prendo atto che una sbandata di una sera ti inquieta più di una sbandata più prolungata, io dico che ci ragionerei con il mio lui in entrambi i casi prima di decidere, non sei mica obbligato a convincerti ne a convincermi :mrgreen:

Buscopann

Utente non raggiungibile
vero.un'amico di mio figlio si e'appartato con una fuori dalla disco..ubriachi entrambi(sai che piacere deve essere..vabbe').al mattino non si ricordava niente..neanche che aveva scopato un cesso inguardabile...ahahaha

Se,se..vi ha detto così perché non voleva ammettere di essersi scopato una così..Trucchi che conosco e ho usato anche io all'occasione ;)

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum

Ma certo può capitare, mica uno si sente felice ma da qui a sparigliare tutto senza prima parlarne mah :singleeye:

Sole

Escluso
Vai tranquilla che io per una cosa così l'avrei fatto eccome. E' proprio prima che è più facile mandare all'aria le cose. Dopo ti toccano gli avvocati. Non ti conviene.

Buscopann
Non sai quanto ti quoto.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma io ne prendo atto che una sbandata di una sera ti inquieta più di una sbandata più prolungata, io dico che ci ragionerei con il mio lui in entrambi i casi prima di decidere, non sei mica obbligato a convincerti ne a convincermi :mrgreen:
Assolutamente no. Non hai capito.
Non è la durata della sbandata. All'interno del matrimonio preferirei che mia moglie (se un giorno dovesse cadere in tentazione), si facesse 'na scopata indolore e senza coinvolgimento. E comunque sono consapevole che ci può stare. Come ci può stare e può capitare dopo anni anche la cosa più prolungata.
Ma qui si parla del tizio che si deve sposare! Cioè..ti fanno la festa perché ti devi sposare e ti trombi la spogliarellista? A me sembra 'na follia...

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Allora..se parliamo di situazioni al limite del coma etilico, dove non ricordi proprio più nulla, voglio proprio vedere come fai a trombarti qualcuno (soprattutto se sei uomo). Impossibile. Anche perché diventi un'ameba.
Se invece sei in grado di muoverti, ti assicuro che ti ricordi tutto. L'alcool è solo una scusa.

Buscopann
Ma appunto a maggior ragione .. Uno ti racconta che il tuo sposo la sera prima si è trombato una e tu senza verificare una cippa lippa pigli e mandi all'aria tutto in 24 ore ? :D Pensa se erano maldicenze o,scherzo o,altre cavolate :D Che ovvio per saperlo te lo devon raccontare :cool:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma appunto a maggior ragione .. Uno ti racconta che il tuo sposo la sera prima si è trombato una e tu senza verificare una cippa lippa pigli e mandi all'aria tutto in 24 ore ? :D Pensa se erano maldicenze o,scherzo o,altre cavolate :D Che ovvio per saperlo te lo devon raccontare :cool:
Qui si parla dell'ipotetica situazione che è tutto nero su bianco.
Ovvio che se me lo racconta qualcuno prima cerco di capire se sia vero. Ma lo farebbe chiunque.

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Se,se..vi ha detto così perché non voleva ammettere di essersi scopato una così..Trucchi che conosco e ho usato anche io all'occasione ;)

Buscopann
Ah busco vallo a dire alla polizia dopo che hai causato un incidente in auto che nonostante fossi ciucco eri senziente :mrgreen: maremma per sposare le tesi strampalate ...

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ah busco vallo a dire alla polizia dopo che hai causato un incidente in auto che nonostante fossi ciucco eri senziente :mrgreen: maremma per sposare le tesi strampalate ...
Guarda che se bevi non è che non ti ricordi se stai guidando. Semplicemente hai i riflessi rallentati. E' per quello che non puoi guidare

Buscopann

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Prendendo spunto da una conversazione con amici propongo questo semplice scenario per avere un po' di opinioni.
Un uomo qualsiasi si sta per sposare, gli amici gli organizzano il classico addio al celibato (superato? non ne ho idea...) con tanto di divertimento finale a base di sesso (molto ovvio).
L'uomo si diverte quella notte.
Ammettendo che la sua fidanzata o già moglie lo venga a sapere, secondo voi come la potrebbe prendere?
Come se niente fosse, incazzata o dispiaciuta?
Sono ben accette altre opzioni.
non ho letto tutto perchè sono di corsaaaaaa...

cmq già parlato tante volte con amici e fidanzati di questo e la risposta rimane :" a quel punto che ti sposi a fare?!".

Fiammetta

Staff Forum
Assolutamente no. Non hai capito.
Non è la durata della sbandata. All'interno del matrimonio preferirei che mia moglie (se un giorno dovesse cadere in tentazione), si facesse 'na scopata indolore e senza coinvolgimento. E comunque sono consapevole che ci può stare. Come ci può stare e può capitare dopo anni anche la cosa più prolungata.
Ma qui si parla del tizio che si deve sposare! Cioè..ti fanno la festa perché ti devi sposare e ti trombi la spogliarellista? A me sembra 'na follia...

Buscopann
Quindi ne deduco che la differenza sta nel fatto che l'indomani devi festeggiare non che il matrimonio come sacramento dovrebbe durare più di un giorno ( che la scopata con disimpegno o la si condanna o la si giustifica a prescindere ) ripeto io non sono così talebana, prima ci ragiono con le persone e poi decido :mrgreen:

semmai ipocrita è uno che giura fedeltà in chiesa o in comune poche ore aver scopato con una tizia qualsiasi.

da precisare poi che abbiamo risposto ad una domanda ovviamente ipotetica perché ,strano ma vero ,che non sia poi così consueto che agli addii succeda ci arrivavamo

Ultima modifica:

Zod

Escluso
Prendendo spunto da una conversazione con amici propongo questo semplice scenario per avere un po' di opinioni.
Un uomo qualsiasi si sta per sposare, gli amici gli organizzano il classico addio al celibato (superato? non ne ho idea...) con tanto di divertimento finale a base di sesso (molto ovvio).
L'uomo si diverte quella notte.
Ammettendo che la sua fidanzata o già moglie lo venga a sapere, secondo voi come la potrebbe prendere?
Come se niente fosse, incazzata o dispiaciuta?
Sono ben accette altre opzioni.
Se lo viene a sapere dopo incazzata, perchè si rende conto di aver sposato un coglione.
Se lo viene a sapere prima contenta, perchè evita di sposarsi un coglione.

Fiammetta

Staff Forum
semmai ipocrita è uno che giura fedeltà in chiesa o in comune poche ore aver scopato con una tizia qualsiasi.

da precisare poi che abbiamo risposto ad una domanda ovviamente ipotetica perché ,strano ma vero ,che non sia poi così consueto che agli addii succeda ci arrivavamo
Ma io mica dico che lui non abbia sbagliato :singleeye: Solo che il giorno dopo ci si dovrebbe sposare e secondo te è razionale decidere della propria vita di coppia in poche ore ? :singleeye: Mah ( 2) ...

Fiammetta

Staff Forum
Guarda che se bevi non è che non ti ricordi se stai guidando. Semplicemente hai i riflessi rallentati. E' per quello che non puoi guidare

Buscopann
I riflessi son rallentati che la mente è offuscata :mrgreen:Cvd ... Comunque ora vado a preparar la cena :mrgreen:

Quindi ne deduco che la differenza sta nel fatto che l'indomani devi festeggiare non che il matrimonio come sacramento dovrebbe durare più di un giorno ( che la scopata con disimpegno o la si condanna o la si giustifica a prescindere ) ripeto io non sono così talebana, prima ci ragiono con le persone e poi decido :mrgreen:
non si tratta di condannare o meno,
si tratta che ci si dovrebbe sposare al culmine dell'amore quando non esiste proprio che vai a scopare in giro altrimenti stai solo che si sta molto bene.

Fiammetta

Staff Forum
non si tratta di condannare o meno,
si tratta che ci si dovrebbe sposare al culmine dell'amore quando non esiste proprio che vai a scopare in giro altrimenti stai solo che si sta molto bene.
Ma gli incidenti di percorso accadono e talvolta anche da parte di chi non ci saremmo mai aspettati, quindi riproduco la sostanza di ciò che ho dedotto: la maggior parte mi sembra sia orientata a troncare di netto la relazione che l'altro di colpo fa schifo. io la ritengo una decisione più di pancia che di mente e cuore però ripeto è un mio modo di esser che prima di condannare qualcuno ci voglio ragionare insieme e verificare fatti e circostanze :mrgreen:

Ma gli incidenti di percorso accadono e talvolta anche da parte di chi non ci saremmo mai aspettati, quindi riproduco la sostanza di ciò che ho dedotto: la maggior parte mi sembra sia orientata a troncare di netto la relazione che l'altro di colpo fa schifo. io la ritengo una decisione più di pancia che di mente e cuore però ripeto è un mio modo di esser che prima di condannare qualcuno ci voglio ragionare insieme e verificare fatti e circostanze :mrgreen:
se accadono all'inizio non c'èmargine di speranza.

Fiammetta

Staff Forum
se accadono all'inizio non c'èmargine di speranza.
E ma nel caso del malaugurato amico di diletta qui la maggior parte lo ha dichiarato defunto ... dammene atto senza dargli modo di replicare, due pesi due misure non mi piacciono mai o sono talebana sempre o accetto spiegazioni prima di condannare forever,i o sono sempre per la seconda possibilità che anche io sbaglio nella,vita magari non cornifica do ma non è detto che faccia errori meno gravi e mi piacerebbe mi sia data l'opportunità di spiegare sempre

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.