Ultimo
Escluso
Io non capisco dove vuoi arrivare.
Hai detto che le risposte date a Diletta sono diverse dalle risposte date ad altri nick che scrivono le stesse cose.
A me non viene in mente nessuno che qua dentro abbia detto che:
- per l'uomo è diverso perchè è nato cacciatore e quindi se va in giro a scopare è normale e gode pure di indulgenza spirituale
- che se una donna ha un'avventura con uno senza conoscerlo è un'essere si serie B che è cosa buona e giusta che l'uomo tratti come uno straccio per pulirsi i piedi e di cui non conserverà memoria
- che pur di fare sfogare il proprio partner si arriverebbe pure a pagargli una prostituta/un gigolò
- che è ovvio e scontato che, entrando in un locale dove fanno lo spogliarello, si finisca a fare sesso
- che sono, a volte, le brutte compagnie(intese come amicizie) la causa dei tradimenti.
non mi viene nessuno, giuro.
Ma ti posso assicurare che se mi capita anche con un altro nick, a leggere ste cose sbrocco uguale.
Fossi pure tu, guarda.
La frase che l'uomo cerca per altro e che la donna ci mette sentimento, emozione chi l'ha scritta? Questo in breve sbri. Anche se è stato scritto che un amante bisogna trovarselo, cioè un bel toy bisogna trovarsi.... come a rendere pariglia, no?
Il resto preferisco non dare risposte perchè a parere mio si legge Diletta in maniera diversa. Non credo che diletta parlando di zoccole pensi alle prostitute, ma parla di quelle relazioni una tantum che appunto capitano... Se entra Diletta gli domanderemo a cosa si riferisse, se alle puttane o ai toy una tantum.