non è che ci sia bisogno di parlarne per rendersi conto che è una mancanza di rispetto e tante altre cose che ti hanno già detto.
il fatto che si sia in tanti a dirti delle cose non ti fa pensare?
Sì che mi fa pensare e non credere che non mi metta in discussione.
Però, non vedo mancanza di rispetto in una simile stupidaggine...è solo ginnastica in fondo, non riuscirò mai a capire pienamente il perché si facciano queste cose, ma gli uomini lo sanno bene il perché.
Io non mi sognerei mai di farlo, ma non perché non sta bene che lo faccia, ma proprio perché non ci vedo nulla di attraente.
A loro, invece, piace proprio come puro divertimento e piace a tutti. Se non lo fanno è soltanto perché, se scoperta la cosa, può causare loro problemi, solo per questo...
Non credo nemmeno che la maggior parte di loro la considerino una mancanza di rispetto nei confronti della sposa.
Per me, ma ripeto per me, mancare di rispetto è fare le cose alle spalle, di nascosto e vigliaccamente.
Questa cosa mi fa letteralmente schifo e la ritengo una grande offesa soprattutto in virtù dell'intesa che c'è fra di noi.
Quell'intesa che mi fa scuotere la testa ironicamente al racconto di una goliardata del genere...