Marì forse se mi allontano la situazione si rasserena....Torna indierto ... non fare la bambina dai.![]()
Giusy resta qui. Tranquilla per me. Davvero. Ti abbraccio.Marì forse se mi allontano la situazione si rasserena....
... non vedo proprio perche'.Marì forse se mi allontano la situazione si rasserena....
Mi fermo un attimo, solo un attimino...... non vedo proprio perche'.
Il forum e' di tutti e serve a tutti, non sono ammessi allontanamenti ingiustificati.
Fermati e stai qui con noi. Alla luce del sole. Un altro abbraccio.Mi fermo un attimo, solo un attimino...
OKMi fermo un attimo, solo un attimino...
Perché sono stata kattiva. E sicuramente mi sto beccando pure della paranoide. Tanto P/R la mia vita è un totale disastro... ma resisto...Non ho capito...Perché?![]()
![]()
Eh ...non ho capito (ho letto tutto tutto...) ma non ho capitoPerché sono stata kattiva. E sicuramente mi sto beccando pure della paranoide. Tanto P/R la mia vita è un totale disastro... ma resisto...
la questione non è che sei stata cattiva, devi solo chiederti il perchè sei stata cattiva....se lo sei stata.....Perché sono stata kattiva. E sicuramente mi sto beccando pure della paranoide. Tanto P/R la mia vita è un totale disastro... ma resisto...
se lo deve chiedere qualcun altro adesso. E sicuramente non Giusy. E la chiudo qui. Che vado in ospedale.la questione non è che sei stata cattiva, devi solo chiederti il perchè sei stata cattiva....se lo sei stata.....![]()
![]()
Sono d'accordo ... intanto tu hai infierito su Giusy, poverina!se lo deve chiedere qualcun altro adesso. E sicuramente non Giusy. E la chiudo qui. Che vado in ospedale.
io ci provo mk a farti riflettere, ma non sono Dio. sono solo uno stronzo, io....se lo deve chiedere qualcun altro adesso. E sicuramente non Giusy. E la chiudo qui. Che vado in ospedale.
Perche' Giusy era il pacco?e vabbuò ... n sim scartucciat pur a giusy![]()
![]()
![]()
Manco ioNon ho capito...Perché?![]()
![]()
Fregatene, potrebbe esser peggio...Perché sono stata kattiva. E sicuramente mi sto beccando pure della paranoide. Tanto P/R la mia vita è un totale disastro... ma resisto...