ottimoEhm... ho avuto un momento di rabbia... vabè anche due lacrime... passato tutto... provo a reinserirmi.... giusto perchè manca il bagno color champagne per la casa mia e di Alex... per le esortazioni di Sarah e Marì... per la comprensione di Mk....
Vi ringrazio...![]()
Ehm... ho avuto un momento di rabbia... vabè anche due lacrime... passato tutto... provo a reinserirmi.... giusto perchè manca il bagno color champagne per la casa mia e di Alex... per le esortazioni di Sarah e Marì... per la comprensione di Mk....
Vi ringrazio...![]()
ora stai scrivendo stronzate.....e tua figlia? è un disastro? e l'amicizia con ale? è un disastro....ti prenderei a schiaffi......Perché sono stata kattiva. E sicuramente mi sto beccando pure della paranoide. Tanto P/R la mia vita è un totale disastro... ma resisto...
ecco brava!Ehm... ho avuto un momento di rabbia... vabè anche due lacrime... passato tutto... provo a reinserirmi.... giusto perchè manca il bagno color champagne per la casa mia e di Alex... per le esortazioni di Sarah e Marì... per la comprensione di Mk....
Vi ringrazio...![]()
sei sempre la benvenuta!ecco brava!
mi dovessi togliere il piacere di venirvi a rompere.. a casuccia vostra![]()
quoto!sei sempre la benvenuta!
Certo che la inseriamo!!!!Grazie ragazzi, ma che cari!![]()
già che ci siete... ma una bella stanzetta per gli ospiti?![]()
avoja!!!!!!!!!!!!!Grazie ragazzi, ma che cari!![]()
già che ci siete... ma una bella stanzetta per gli ospiti?![]()
Ma tu avevi capito che lui era il marito traditore?Buonanotte a tutti!
Un film dolcissimo, davvero...
No Persa, non l'avevo capito....Ma tu avevi capito che lui era il marito traditore?
Bella la cosa della tigre e la neve ...noiosa la parte in Iraq e forzata...
Volevo vedere se non ci ero arrivata io perché non vedo il traditore "innamorato" della moglie...No Persa, non l'avevo capito....
Però mi ha lasciato una sensazione di dolcezza... tenerezza...
Ma anche per il modo di amare... Lui fa di tutto per salvarle la vita, ma in silenzio....Volevo vedere se non ci ero arrivata io perché non vedo il traditore "innamorato" della moglie...![]()
![]()
Lascia dolcezza proprio perché la costruzione rivela solo alla fine che si può amare e sbagliare...mah![]()
...già, ma prima gliel'aveva distrutta... tanto che lei ...solo quando vedrà una tigre con la neve...Ma anche per il modo di amare... Lui fa di tutto per salvarle la vita, ma in silenzio....
Però non credo l'abbia fatto per senso di colpa... Nel film non c'è nulla che lo faccia supporre, anzi......già, ma prima gliel'aveva distrutta... tanto che lei ...solo quando vedrà una tigre con la neve...
No ...è lì la realtà vera di tanti tradimenti ...non c'è colpa per il tradimento perché non ne ha perché non ha nessuna importanza ...è lei che si sente ferita e non capisce che non è contato nella... lui però capisce che deve riconquistarla...Però non credo l'abbia fatto per senso di colpa... Nel film non c'è nulla che lo faccia supporre, anzi...