O la fava o la vitaRicattava tuo marito??
Che brava amante si era trovato.
ammazza che bella gggente.Ho avuto solo la conferma, dal msg, che ricattava mio marito in continuazione.
Deve avere la fava speciale.O la fava o la vita![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:da mettere in atto!!!!O la fava o la vita![]()
che dilemmaDeve avere la fava speciale.
Questione di figa o di morte.
Mica tanto. La scelta è sempre sopravvivere.che dilemma![]()
Non credo, per ricattare deve essere molto più di una botta e via.certo che è pericoloso anche da quel punto di vista. Trovarsi uno /a che dopo ti ricatta, magari anche solo per una sola volta che si è visti.![]()
Io mi arrendo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:da mettere in atto!!!!
A volte puoi finire sotto ricatto anche senza botta.Non credo, per ricattare deve essere molto più di una botta e via.
Se finissi sotto ricatto senza manco una botta. Sarei preoccupato del mio di cervello.A volte puoi finire sotto ricatto anche senza botta.
Dipende dal tipo di cervello con cui hai a che fare![]()
ma non ne sarei tanto sicuraNon credo, per ricattare deve essere molto più di una botta e via.
inizia a tirar su........ le mani:rotfl:Io mi arrendo :rotfl:
Ripensandoci ti do ragione.ma non ne sarei tanto sicura
OvviamenteSe finissi sotto ricatto senza manco una botta. Sarei preoccupato del mio di cervello.
Assurdo credersi perfetti ., Meglio sapere di dover migliorare.Ovviamentee sarebbe auspicabile a livello di riflessione
Il problema sarebbe che il "tuo" tipo di cervello non si è reso conto di avere a che fare con un certo tipo di cervello
Molti (temo) non si porrebbero interrogativi sul proprio cervello, si limitano solo a valutare la mattia dell'altro