Gli avatar, questi sconosciuti ... (tanto non avevo un cazzo da fare 2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
per spider

Spider ha scritto ..che brutta fine "l'ammmmmore".certo è che se qui sei "romantica", immagino ..azzo scateni quando sei sexyyyyyyy!!!!

Ma come che brutta fine l'ammmmmmore!
Perchè?

O no...sei uno alla Mulino bianco?
:scared:

Spider ha scritto ..che brutta fine "l'ammmmmore".certo è che se qui sei "romantica", immagino ..azzo scateni quando sei sexyyyyyyy!!!!

Perchè?

Ok questo tuo avatar è stupendo!
Ma non capisco perchè hai tolto quello delle scarpe e manette...faceva tanto...mistress eh?

Spider

Escluso

Perchè?

...intendevo l'angioletto!!
comunque si sono un tipo tranquillo... ma dentro il letto non mi riconosco....

Tebe

Ok questo tuo avatar è stupendo!
Ma non capisco perchè hai tolto quello delle scarpe e manette...faceva tanto...mistress eh?
Si...infatti mi piaceva ma in questo momento era troppo...come dire...Mistress "pulita".
Mi sento un pò più noir da ieri sera...più cattivona...

:D

geko

Utente di lunga data
Io sono serissima. Giuro.
Non ho mai provato perchè sono certa mi prenda male, quindi mi interessa saperlo quanto male.
Chiedevo perché, comunque, non sono ore che ricordo con piacere... anzi.

Però premetto che non sono un drogato. Nella mia vita mi sono fatto giusto qualche canna da giovane giovane e non mi dava alcuna soddisfazione, mi faceva solo venire un gran sonno e poi una fame chimica bestiale... e due volte contate l'lsd, mai provate altre droghe né ho interesse a farlo. Quindi sulle sniffate, Spider, non so dirti nulla.

Quando l'ho fatto comunque ero in un momento della mia vita in cui non avevo niente da perdere e l'ho fatto con una persona di cui mi fidavo. Poi che fosse una folle con la casa piena di cactus da cui estrarre mescalina ecc. è un'altra storia...

Tebe

...intendevo l'angioletto!!
comunque si sono un tipo tranquillo... ma dentro il letto non mi riconosco....
:eek:

Hai la doppia personalità?
Come quelle che sembrano delle sante tutte casa e chiesa poi appena siete da soli come ciao ti fa un soffocotto con il risucchio?

Tebe

Però premetto che non sono un drogato. Nella mia vita mi sono fatto giusto qualche canna da giovane giovane e non mi dava alcuna soddisfazione, mi faceva solo venire un gran sonno e poi una fame chimica bestiale... e due volte contate l'lsd, mai provate altre droghe né ho interesse a farlo. Quindi sulle sniffate, Spider, non so dirti nulla.

Quando l'ho fatto comunque ero in un momento della mia vita in cui non avevo niente da perdere e l'ho fatto con una persona di cui mi fidavo. Poi che fosse una folle con la casa piena di cactus da cui estrarre mescalina ecc. è un'altra storia...
Anche se non premettevi che non sei un drogato, credo che qui dentro, a parte qualche mono neuronico, nessuno l'abbia pensato.

e sul neretto...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spider

Escluso
:eek:

Hai la doppia personalità?
Come quelle che sembrano delle sante tutte casa e chiesa poi appena siete da soli come ciao ti fa un soffocotto con il risucchio?
...si il tipo. però mica sono un santo, mi incazzo in mezzo al traffico e se devo dare del babbeo al vicino di casa non mi tiro indietro... però sto lì a pensare.. questa cosa alla mia donna non la faccio... a questa non posso prenderla cosi...
e poi invece rovescio tutto!

Spider

Escluso

...veramente interessante... ma puoi descrivere gli "effetti" .. azzo succede... che fai???'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.