UltimoSangre
Utente di lunga data
eh tra l'una e l'altra c'è di che masturbarsi a manetta!!!!!!!!!!!!!..eppure se ci pensi bene un legame c'è. Non hai scelto a caso... in ogni caso, rimanendo in politica preferisco la Rosy Bindi!!
eh tra l'una e l'altra c'è di che masturbarsi a manetta!!!!!!!!!!!!!..eppure se ci pensi bene un legame c'è. Non hai scelto a caso... in ogni caso, rimanendo in politica preferisco la Rosy Bindi!!
...ma è proprio lei? faceva le prove per entrare in parlamento?CHI? QUELLA STECCA DA BILIARDO? CHE SCHIFO
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok mi fido allora! ma peferivo cazzeggiare :mrgreen:ma che scherzi? nono serissimo....
e vabbè ma quel ragno gigante mi metteva l'ansia! :scared:...ecco la "diretta responsabile" del mio avatar....
Anche il mio è una mia foto da bimba...ho cambiato avatar neanche un ora fà!!... problemi di donne!!
il mio cosa?... è una mia vecchia foto...il " ragno" è rinascita...
eh tra l'una e l'altra c'è di che masturbarsi a manetta!!!!!!!!!!!!!
...adesso capisco tutto!" Digiamo" che la posa "plastica" ti dona parecchio!!!!Anche il mio è una mia foto da bimba![]()
e chi sono, io?:mrgreen:...ma è proprio lei? faceva le prove per entrare in parlamento?
...già c'erano tutti i "membri" del parlamento alzati!!!!!e chi sono, io?:mrgreen:
non erano le prove. era lo spettacolo in diretta
Na, non è lei...è la nipote di Gheddafi :carneval:...ma è proprio lei? faceva le prove per entrare in parlamento?
...potrebbe essere una tua vecchia bambola? oppure eri una bimba dolce e bionda e tenera, tenera.....Anche il mio è una mia foto da bimba![]()
...hemm...io....lo sai che....appena mi sono accorta che...avevi cambiato avatar mi sono...hemm...spaventata?Anche il mio è una mia foto da bimba![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Na, non è lei...è la nipote di Gheddafi :carneval:
..il tuo avatar mi fa pensare alle fate,ok mi fido allora! ma peferivo cazzeggiare :mrgreen:
e vabbè ma quel ragno gigante mi metteva l'ansia! :scared:
già, più o meno...è una fata della luna......il tuo avatar mi fa pensare alle fate,
alle armi e cavalieri....
Ero proprio cosi..ed ancora ora dicono che sono ancora cosi.......potrebbe essere una tua vecchia bambola? oppure eri una bimba dolce e bionda e tenera, tenera.....
si ma alla fata si vedono le tettegià, più o meno...è una fata della luna....![]()
:mrgreen:...già c'erano tutti i "membri" del parlamento alzati!!!!!
..mi piacciono molto le fate.già, più o meno...è una fata della luna....![]()
:ira: no non si vedono!si ma alla fata si vedono le tette
gne gne
si si se giro il pc di fianco si vedono i capezzoli:ira: no non si vedono!