Gli evasori brinderanno!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma non riesci proprio?
se siete passati dal difendere gli operai a difendere gli Elkann, quelli che non riescono siete voi.

e non puoi smentire la faccenda dei medici a gettone, che sono uno scandalo concettuale. costano come un giocatore di serie B, occupano spazi che appunto competerebbero ai medici del SSN e spesso, essendo stranieri, manco capiscono e parlano italiano. nel XX secolo per sta cosa sarebbe saltate per aria le piazze e con giusta ragione.

quando si parla di spesa pubblica schizofrenica s'intendono ste cose

spleen

utente ?
I siti pubblici sono tutti incomprensibili.
Io pago da home banking.
Si ma lo capisci che siamo noi che dovremmo essere messi nelle condizioni di fare le cose con rapidità ed efficienza perchè è un dovere di chi li pensa?

Brunetta

Utente di lunga data
se siete passati dal difendere gli operai a difendere gli Elkann, quelli che non riescono siete voi.

e non puoi smentire la faccenda dei medici a gettone, che sono uno scandalo concettuale. costano come un giocatore di serie B, occupano spazi che appunto competerebbero ai medici del SSN e spesso, essendo stranieri, manco capiscono e parlano italiano. nel XX secolo per sta cosa sarebbe saltate per aria le piazze e con giusta ragione.

quando si parla di spesa pubblica schizofrenica s'intendono ste cose
Ma VOI chi? 🤦🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Si ma lo capisci che siamo noi che dovremmo essere messi nelle condizioni di fare le cose con rapidità ed efficienza perchè è un dovere di chi li pensa?
🤦🏻‍♀️
Ma chi è contento delle inefficienze?
Ci sono ovunque.

perplesso

Administrator
Staff Forum
🤦🏻‍♀️
Ci sono ovunque.
non fare l'ingenua e 2

la questione è che se il dipendente privato cui è assegnato il compito di far viaggiare il sito aziendale non fa il suo lavoro, viene licenziato. il dipendente pubblico nella peggiore delle ipotesi viene trasferito ad altra mansione

spleen

utente ?
🤦🏻‍♀️
Ci sono ovunque.
Non è una faccenda di contentezza. E' una faccenda di dovere e di tolleranza diffusa impotente e spesso mafiosa dell'inefficenza.
E' una questione di impegno, prima di tutto.

Ed io non sopporto chi non si impegna.

Brunetta

Utente di lunga data
non fare l'ingenua e 2

la questione è che se il dipendente privato cui è assegnato il compito di far viaggiare il sito aziendale non fa il suo lavoro, viene licenziato. il dipendente pubblico nella peggiore delle ipotesi viene trasferito ad altra mansione
I siti pubblici vengono commissionati a aziende esterne private attraverso bando pubblico e offerta al ribasso.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è una faccenda di contentezza. E' una faccenda di dovere e di tolleranza diffusa impotente e spesso mafiosa dell'inefficenza.
E' una questione di impegno, prima di tutto.

Ed io non sopporto chi non si impegna.
Ma nella TUA azienda fai come credi. In una azienda grande c’è di tutto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
I siti pubblici vengono commissionati a aziende esterne private attraverso bando pubblico e offerta al ribasso.
spesso al doppio ribasso, se è per questo, ma il dovere di vigilare sulla corretta esecuzione dell'appalto in capo all'amministrazione committente mica decade solo perchè, sempre in ossequio alla dottrina Carli, si esternalizza la qualunque

Brunetta

Utente di lunga data
spesso al doppio ribasso, se è per questo, ma il dovere di vigilare sulla corretta esecuzione dell'appalto in capo all'amministrazione committente mica decade solo perchè, sempre in ossequio alla dottrina Carli, si esternalizza la qualunque
Ma io non sono né Carli, né Brunetta ops …sì sono Brunetta, ma non quello.

Max simpatico

Utente di lunga data
a parte che io evada lo devi dimostrare, caro il mio parassita statale, tu non mantieni proprio nessuno. ti si è abbondantemente spiegato come stanno le cose, se poi sei troppo diversamente furbo per capirlo non è un mio problema.

Ma che non si ripeta che tu dai epiteti di rilevanza penale a qualcuno sul forum o salti come un tappo, mi sono spiegato?
Qui chi ha cominciato a dare i titoli sei tu e parassita infilatelo in quel posto.

Saluti
Fai saltare pure quello che vuoi signor nessuno.
Un caro saluto a tutti gli altri e buona continuazione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma io non sono né Carli, né Brunetta ops …sì sono Brunetta, ma non quello.
guarda che non è stato solo il renatino nazionale a portare avanti la dottrina Carli. Renzi è stato un altro, ma pure Letta. e nessun altro e sottolineo il nessun altro, ha mai messo seriamente in discussione il dogma

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qui chi ha cominciato a dare i titoli sei tu e parassita infilatelo in quel posto.

Saluti
Fai saltare pure quello che vuoi signor nessuno.
Un caro saluto a tutti gli altri e buona continuazione
Alla discussione il titolo chi lo ha dato? uno come te. non io. quindi non cercare di supercazzolare che non sei capace. tassomane

Brunetta

Utente di lunga data
guarda che non è stato solo il renatino nazionale a portare avanti la dottrina Carli. Renzi è stato un altro, ma pure Letta. e nessun altro e sottolineo il nessun altro, ha mai messo seriamente in discussione il dogma
Mi dispiace non essere stata mai ministro io.

Brunetta

Utente di lunga data

Max simpatico

Utente di lunga data
E certo!
Poi ci sono anche i “piccoli“ spudorati.
Ho un bar vicino in cui sono andata una volta a prendere il caffè e non aveva fatto uno scontrino a nessuno ed era pure scorbutico.
Un altro bar, in cui vado sempre, fa lo scontrino a tutti, tutti sempre sorridenti con un servizio eccezionale.
Abbiamo la possibilità di scegliere.
Ma smettiamo di insultarci,
Sarà un altro poverino che evade per necessità.