gli straordinari del cazzo (o della fregna)

Skorpio

Utente di lunga data
Però sono ancora in gara per vincere la coppa di quello che non ha mai tradito... Vedremo.
Io te lo auguro!

Casomai tu ce la facessi, quando farai la cerimonia di premiazione, ricordati di scrivere nell'invito:
"Al termine seguirà light lunch con antipasti primi secondi di terra e dessert tradizionale e vini spumanti brut del Trentino"

Altrimenti non ti ci viene un cane

Brunetta

Utente di lunga data
Mal comune mezzo gaudio per me non vale mai, ma nel caso del tradimento ancora meno.

ladyred

Utente di lunga data
Se era agli inizi secondo me non la soddisfavi o comunque dal punto di visita fisico non le piacevi abbastanza. I primi mesi dovrebbero essere quelli del sesso no limits

Martes

Utente di lunga data
Benvenuto

Se era agli inizi secondo me non la soddisfavi o comunque dal punto di visita fisico non le piacevi abbastanza. I primi mesi dovrebbero essere quelli del sesso no limits
Non c'entra un tubo.
Almeno, non per tutti.
Non è che uno inizia a uscire con una persona ed è matematicamente coppia fissa. Più che altro c'è da capire cosa fosse esplicitato e cosa no.
@abebe da quel che scrivi i tuoi intenti sembravano chiari: li avevate condivisi però?

abebe

Utente di lunga data
Ti va di raccontare come hai scoperto la tresca col collega? Lei ha confessato?
Molto banale. Non era previsto che quel giorno ci vedessimo invece casualmente mi è saltato del lavoro e allora mi sono liberato per pranzo.
Mi sono avviato da lei mandandole un messaggio se voleva pranzare con me: ha detto di sì.
Mentre eravamo a pranzo è andata in bagno, lasciando il telefono sul tavolo: le è arrivato un messaggio che diceva qualcosa del tipo "come mai non ci sei a pranzo? ci vediamo all'uscita al solito posto?" (evidentemente si era dimenticata di togliere le notifiche in standby).
Ho fatto finta di nulla e continuato il pranzo tranquillamente.
Poi l'ho aspettata fuori all'uscita e l'ho seguita, fino a quando è arrivata in un parcheggio isolato dove è entrata in un'altra macchina...
Vabbeh...
Ce n'era abbastanza.
La sera le ho chiesto cosa aveva fatto nel pomeriggio: ha raccontato balle. Le ho raccontato la mia versione e l'ho salutata.

Non so: forse con quello lì andava avanti anche da prima che con me, ma non mi interessa neanche: semplicemente mi era calato l'interesse. Non era per me. Amen.

abebe

Utente di lunga data
Io te lo auguro!

Casomai tu ce la facessi, quando farai la cerimonia di premiazione, ricordati di scrivere nell'invito:
"Al termine seguirà light lunch con antipasti primi secondi di terra e dessert tradizionale e vini spumanti brut del Trentino"

Altrimenti non ti ci viene un cane
Difficile per organizzare una cerimonia di quel tipo che, per definizione stessa, può essere solo postuma!:)

abebe

Utente di lunga data
Ok spiegami: soffro di eiaculazione precoce? Ce l'ho piccolo? Gliela leccavo male?
No, giusto per saperlo, così la prossima volta mi regolo meglio...;)

ladyred

Utente di lunga data
Ok spiegami: soffro di eiaculazione precoce? Ce l'ho piccolo? Gliela leccavo male?
No, giusto per saperlo, così la prossima volta mi regolo meglio...;)
mica è una critica, mi sono solo basata su quello che provo io quando accetto di uscire con una persona...mi deve piacere un botto e ho occhi solo per quella. ma ovviamente mica sono tutti come me, magari lei non voleva semplicemente niente di serio e riesce a concentrarsi su più cazzi contemporaneamente

Irrisoluto

Utente di lunga data
Molto banale. Non era previsto che quel giorno ci vedessimo invece casualmente mi è saltato del lavoro e allora mi sono liberato per pranzo.
Mi sono avviato da lei mandandole un messaggio se voleva pranzare con me: ha detto di sì.
Mentre eravamo a pranzo è andata in bagno, lasciando il telefono sul tavolo: le è arrivato un messaggio che diceva qualcosa del tipo "come mai non ci sei a pranzo? ci vediamo all'uscita al solito posto?" (evidentemente si era dimenticata di togliere le notifiche in standby).
Poi l'ho aspettata fuori all'uscita e l'ho seguita, fino a quando è arrivata in un parcheggio isolato dove è entrata in un'altra macchina...
Vabbeh...
Ce n'era abbastanza.
La sera le ho chiesto cosa aveva fatto nel pomeriggio: ha raccontato balle. Le ho raccontato la mia versione e l'ho salutata.

Non so: forse con quello lì andava avanti anche da prima che con me, ma non mi interessa neanche: semplicemente mi era calato l'interesse. Non era per me. Amen.
Tutto dipende dalla qualità della vostra relazione.
Certo da come ne parli, anche prima della scoperta, era una storia acerba.
Ma se avessi detto "era la donna della mia vita", ti avrei consigliato di capire meglio cosa fosse successo, invece di chiudere tutto così.
Oltretutto, sei sicuro che fosse un amante? Magari era un ex col quale c'erano ancora degli strascichi, puo' capitare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vabbeh...
Ce n'era abbastanza.

da come la racconti, le probabilità che il parcheggio fosse un'abitudine precedente a te sono buone.

hai detto che stai all'estero, probabile che se non lo dici chiaro da subito, da quelle parti l'esclusività potrebbe non essere scontata.

Foglia

utente viva e vegeta
da come la racconti, le probabilità che il parcheggio fosse un'abitudine precedente a te sono buone.

hai detto che stai all'estero, probabile che se non lo dici chiaro da subito, da quelle parti l'esclusività potrebbe non essere scontata.
Però se non sbaglio lei aveva avuto modo di esprimergli a chiare lettere che non condivideva la tizia (sempre un'altra :D) che se la faceva con il collega sul lavoro. Poi magari il comportamento era riferito all'interno di un matrimonio, o di una relazione duratura. @abebe la ha presentata come una forma di ipocrisia, un senti chi parla, rivisitato dal senno di un "poi" che non ha proprio tardato a presentarsi. Ci sono anche quelle a cui che insomma... Ci tengono proprio a "mostrarsi" integerrime.

@abebe. A me ha incuriosito un po' la dinamica della scoperta. Ristorante, tavolo, immagino uno di fronte all'altra, telefono davanti alla propria sedia.
Volevi consapevolmente leggere nel suo telefono. Curiosità pura, o c'era qualcosa in più per parte tua? Una sensazione, un sospetto, qualcosa che ti era comunque "suonato" male.... Non so :)

danny

Utente di lunga data
Però se non sbaglio lei aveva avuto modo di esprimergli a chiare lettere che non condivideva la tizia (sempre un'altra :D) che se la faceva con il collega sul lavoro. Poi magari il comportamento era riferito all'interno di un matrimonio, o di una relazione duratura. @abebe la ha presentata come una forma di ipocrisia, un senti chi parla, rivisitato dal senno di un "poi" che non ha proprio tardato a presentarsi. Ci sono anche quelle a cui che insomma... Ci tengono proprio a "mostrarsi" integerrime.
Ho la sensazione anche qui che siano la maggioranza.

Foglia

utente viva e vegeta
Ho la sensazione anche qui che siano la maggioranza.
Tipo "non sarei mai capace di tradire, bleah, che schifo che mi fanno i traditori anche solo ad immaginarli"?, e il tutto per rassicurare i mariti / compagni / fidanzati DURANTE una tresca? Può essere. Ma non so se segue esattamente quel percorso. Io credo che eviterei di finire su quel discorso (nel senso di portarlo appositamente in quel punto), poi se invece saltasse fuori quella di finire alla visione estrema (cioè non del "disapprovo in linea generale, ma può capitare") e di rispondere "che schifo!" risponderebbe credo ad esigenze di fare scemo l'altro prima che mi arrivi la domanda seguente, più "mirata" 😅. Però non so come dire: qui pare un po' come la prima gallina che canta e' quella che ha fatto l'uovo, con la differenza che a ipotizzarlo la gallina si offenderebbe di brutto. 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum

@abebe. A me ha incuriosito un po' la dinamica della scoperta. Ristorante, tavolo, immagino uno di fronte all'altra, telefono davanti alla propria sedia.
Volevi consapevolmente leggere nel suo telefono. Curiosità pura, o c'era qualcosa in più per parte tua? Una sensazione, un sospetto, qualcosa che ti era comunque "suonato" male.... Non so :)
dopo anni di tradinet, ma non solo, sono arrivato all'idea che quelle/i che si scaldano tanto , troppo per certe cose, hanno l'amante nell'armadio