danny
Utente di lunga data
Hai 33 anni e presumibilmente stai relazionandoti con donne che un minimo di propensione alla progettualità se la aspettano.Allora, andiamo con calma...
Viste le risposte, forse è meglio che dica due cose di me, visto che ricorrono nelle domande.
Ho 33 anni e non sono vergine.
Con questo intendo che ho avuto qualche storia un po' lunga, qualche storia meno lunga, qualche botta e via.
Per stare con una donna più di una settimana, voglio che questa donna mi dia qualcosa, oltre la topa (e la bocca. e il culo).
In particolare, mi deve dare tranquillità: non voglio rotture di palle. E non ho voglia di stare lì a fare discorsi sui massimi sistemi della coppia.
Il modo più semplice per avere tranquillità è nella trasparenza, quindi sì: voglio trasparenza. Lo metto subito in chiaro appena vedo che una relazione inizia a durare un po'. Naturalmente ancora prima di volere trasparenza la offro. Per cui se mi sto con una e desidero ardentemente trombarmi un'altra, prima chiudo e poi mi trombo l'altra.
Oddio, magari è capitato che chiudessi il giorno dopo, vabbeh, non cambia molto il concetto. Naturalmente mi posso ancora permettere il lusso di pensarla così perché non ho mai avuto altri legami se non la relazione stessa. Se avrò figli, mutuo e amenità varie, vedrò se riconsiderare la mia posizione però se devo arrivare ad avere figli, mutuo e amenità varie, desidero arrivarci almeno partendo nel modo giusto, altrimenti meglio che si occupino gli altri di popolare il mondo, che c'è già troppa gente!
Le relazioni (se non sono una one night stand) le inizio senza aspettative, né in un senso né nell'altro. Né come se dovessero essere la storia della vita, né come se devono avere una scadenza come una mozzarella. Per ora son contento così. Domani, vedremo.
Detto ciò, 'sta tipa mi piaceva. Si è dimostrata completamente non trasparente, contro gli accordi: direi che tutto quello che ne sarebbe seguito sarebbero state rotture di palle, anche se mi è dispiaciuto prenderne atto (mi sembra umano...).
A chi mi dice che l'esclusività non sia scontata chiederei che mi indicasse in quale nazione non è un patto implicito, perché non ce l'ho presente. Semmai è il contrario: si mette in chiaro che non è garantita e allora ok, se a uno gli sta bene. E comunque l'argomento era stato chiarito: non si scaldava nei confronti dei tradimenti, non esprimeva desideri di polisessualità. Sembrava tranquilla.
A Foglia che vuole sapere quanto sono stato birichino a sbirciare il suo cellulare, dico solo che lei era andata in bagno, il telefono era di fronte a me e l'aveva lasciato acceso (evidentemente non si aspettava il messaggio o forse più probabilmente è stata una distrazione). Sì, ok: confesso il mio peccato mortale. Incuriosito (nessun sospetto precedente), quando è arrivato il messaggio l'ho girato di 180 gradi per leggerlo (senza toccare lo schermo, in modo che lei trovasse la notifica di nuovo messaggio) e poi l'ho subito rimesso in posizione originale e mi son fatto trovare che guardavo il mio di telefono. Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa. Attendo lapidazione.
C'è altro? Ah, dove sto... in Europa.
Poi magari essendo in area orologio biologico ne trovi anche qualcuna che tiene aperte diverse relazioni per poter scegliere.