O
Old matilde
Guest
fra una fetta di gorgonzola e l'altra, mi domandavo...
se tua moglie (hai una moglie?) un giorno ti dicesse:
Ok caro, le modalità del nostro rapporto da oggi cambiano, ciò che tu ti concedi desidero concedermelo anch'io, insomma usiamo la reciproca comprensione dei nostri difetti e proseguiamo in modo diverso, fermo restando l'amore che ho per te, che resterà invariato.
Ne saresti contento? insomma che reazione avresti?
Si da per scontato che un pò lei ti conosca, quel tanto da capire dove difetti, e che sia stanca di improsciuttarsi gli occhi.
e tu ? con un matrimonio così " perfetto " cosa ci fai qui ? su questo forum ? sbirci nel peccato ?![]()
fossi in te non darei mai nulla per scontato.......
dopo una certa età difficilmente ci si incontra solo per sesso.
deve esserci un minimo di simpatia, di sentimento. Altrimenti è davvero troppo squallido. Comprensibile, accettabile , ma triste, troppo triste.
PS : non ho capito quale era l'opinione che volevi da me...........
non avrò colto la domanda. In ogni caso, la risposta penso tu l'abbia avuta, nel fatto che pensi che io non la sappia dare.![]()
forse avevi fatto delle domande personali su di me, non avevi chiesto un'opinione ( che è ben diverso )
ti ho chiesto un'opinione (quella in rosso) non mi importa niente nemmeno se hai una moglie quindi non è personale, la mia domanda è il prodotto della tua convinzione che ripeti a martello ovunque, voglio solo sapere cosa pensi, sempre se pensi a come relazionarti con qualcuno oltre a professare ideologie su te stesso.