Anais
Utente di lunga data
Per me sono argomenti nuovi e in effetti ci si fa prendere...Si, e poi tipo per la milionesima volta la faccia allo specchio, e l'onestà, e le amarene...
Per me sono argomenti nuovi e in effetti ci si fa prendere...Si, e poi tipo per la milionesima volta la faccia allo specchio, e l'onestà, e le amarene...
essù (cit) stai buonino!Il problema? Tedio.
Ti piacerebbe, zuzzurellona.e pitipi e patapa
apri un treddino nuovo e interessante ...eddai
raccontaci le tue fantastiche performances![]()
Ma qua è come al cinema. Per te che sei andata allo spettacolo delle 22.00 è tutto nuovo, quelli che stanno dentro già da un pò sannl a memoria pure i dialoghi.Per me sono argomenti nuovi e in effetti ci si fa prendere...
Parlaci delle tue esperienze con l'amarena.Ma qua è come al cinema. Per te che sei andata allo spettacolo delle 22.00 è tutto nuovo, quelli che stanno dentro già da un pò sannl a memoria pure i dialoghi.
vero.Ma qua è come al cinema. Per te che sei andata allo spettacolo delle 22.00 è tutto nuovo, quelli che stanno dentro già da un pò sannl a memoria pure i dialoghi.
No. Non siamo neanche qui a farci alibi su misura. E' il posto sbagliato:smile:
Sono due posizioni opposte. La responsabilità personale che limiti ha? Non è nostra responsabilità valutare le conseguenze dei nostri atti? Il tamponamento che si crea perché noi siamo passati con il rosso non ci riguarda? Flirtare è un comportamento naturale o è un modo per ricavare autostima infischiandosene delle conseguenze?Ma ho capito. Ma come ho detto non è che si copula così...pronti attenti e viaaa.
Da cosa nasce cosa. E allora a monte...bisognerebbe evitare di flirtare con un uomo o donna che ci attraggono, solo perchè sono sposati...e non si sa mai che poi ci si infatui e non ci si riesca a fermare?
Ma comunque il termine "scorretto" lo associo a qualcosa di non legale, non autorizzato, di gioco sporco e disonesto.
Non la vedo così. Se io corteggio un uomo sapendo che è impegnato con chi sto giocando sporco? Con la la sua donna? Con i suoi figli? Ma dai, alla maggior parte della gente non frega un tubo della vita altrui. Se poi quelle persone nemmeno le si conosce.
Sarei, appunto, una menefreghista.
Casomai starei giocando sporco, e sarei disonesta verso il Mio di rapporto (se ce l'ho). Questo si.
E' un'ipotesi che presuppone che l'innamoramento sia la conseguenza della freccia di cupido, senza alcuna responsabilità del colpito che deve invece ben frequentare quella persona per innamorarsene, e considera che in base a quello stato emotivo, non sentimentale sia chiaro, agisce egoisticamente incurante delle conseguenze, mettendo "il nobile sentimento" sopra a tutto, compreso il benessere dei figli di chi dice di amare e dell'amato stesso che non potrà che soffrire dal fallimento di un progetto di vita e dall'allontanamento dai figli.Ma certo.
Ma scusa, mettiamo che una donna single si innamori di uno sposato.
Si potrà fare delle menate ma se si è messa in testa che lui è l'ammmore, ma cosa vuoi che gliene freghi della moglie.
Mica sono tutte riflessive e integerrime.
E se mio marito se ne andasse per una così...penserei che gli sta bene così. Evidentemente stava ben male a casa con me.
Disonesto che?
Coglione lui casomai.
O stra stufo di me
bhooopartendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
Se non fosse per oscuro questo posto sarebbe la patria del tedio.vero.
però starebbe a quelli nuovi apportare argomenti interessanti, invece tu sei diventato già vecchio utente senza nulla dare tranne tanto amore per me.:singleeye:
Cambia forum.Ma qua è come al cinema. Per te che sei andata allo spettacolo delle 22.00 è tutto nuovo, quelli che stanno dentro già da un pò sannl a memoria pure i dialoghi.
Se non fosse per oscuro questo posto sarebbe la patria del tedio.
ora le scrivobhooo????
Ci sono delle tavole sul quale è scritto cosa lo è e cosa no?
è vero...spesso la porta è già aperta...certo la si potrebbe chiudere a chiave....se è aperta e non è casa tua potresti non entrare...ma con i se e con i ma...si arriva appunto qua...Non ho capito. Chi è il terzo attore?
ne vedo due.
E faccio il mio esempio.
Ho broccolato Man.
Si è fatto broccolare.
Sono scorretta io che sapevo essere sposato con prole?
Si, perchè mi volevo fare un giro e anche due su di lui.
Ho rischiato la sputtanata globale per capire (chiedergli senza mezze misure) se fosse un uomo fedele.
Non sfondo porte.
Entro invitata.
Rispondevo a Min che mi paresse mettesse in mezzo un solo attore (chi sfonda porte), lasciando del tutto intonso chi invece quelle porte le apre.
50 e 50.
Egoisticamente appunto.E' un'ipotesi che presuppone che l'innamoramento sia la conseguenza della freccia di cupido, senza alcuna responsabilità del colpito che deve invece ben frequentare quella persona per innamorarsene, e considera che in base a quello stato emotivo, non sentimentale sia chiaro, agisce egoisticamente incurante delle conseguenze, mettendo "il nobile sentimento" sopra a tutto, compreso il benessere dei figli di chi dice di amare e dell'amato stesso che non potrà che soffrire dal fallimento di un progetto di vita e dall'allontanamento dai figli.
scoretto è scorretto, va bene correggo.Egoisticamente appunto.
E' da mò che lo dico.
Mi sembra diverso da scorretto
Credo che dal momento che tradisci l'unica vera persona della quale preoccuparti dovrebbe essere il tuo, di partner, e non quello dell'altra.partendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
Se io passo con il rosso e tampono...l'auto tamponata non ha avuto modo di decidere di non essere tamponata.Sono due posizioni opposte. La responsabilità personale che limiti ha? Non è nostra responsabilità valutare le conseguenze dei nostri atti? Il tamponamento che si crea perché noi siamo passati con il rosso non ci riguarda? Flirtare è un comportamento naturale o è un modo per ricavare autostima infischiandosene delle conseguenze?
a me questa cosa che degli sconosciuti non deve importare perplime abbastanza.Credo che dal momento che tradisci l'unica vera persona della quale preoccuparti dovrebbe essere il tuo, di partner, e non quello dell'altra.
Nemmeno lo conosci, manco sai se magari ha delle belle colpe pure lui, se se lo merita, se magari gliele mette pure lui due belle corna...
A meno che l'altro/a non sia un tuo conoscente, un parente o una tua amica, situazione nella quale effettivamente verrebbero scrupoli a chiunque ed è "umano" evitare la cosa.
Però in effetti un conto è uno semplicemente fidanzato, o che frequenta un'altra persona; un conto è uno sposato con prole a seguito.
Sentirsi sulle spalle la possibilità di poter rovinare un matrimonio, con sceneggiate, cacciate via di casa e possibili divorzi, forse farebbe cambiare idea a qualcuno...
Anche se, ripeto, per come la vedo io, se uno sposato si fa l'amante, non è lei è che dovrebbe farsi problemi...