Anais
Utente di lunga data
Ma no.scoretto è scorretto, va bene correggo.
egoistico
Hai chiesto opinioni?
Io ho dato la mia.
Non trovo scorretta una persona che ne corteggia un'altra impegnata e ho cercato di spiegare perchè la penso così
Ma no.scoretto è scorretto, va bene correggo.
egoistico
E' corretto essere egoisti? Cosa è scorretto?Egoisticamente appunto.
E' da mò che lo dico.
Mi sembra diverso da scorretto
io ho sempre evitato gli uomini impegnati con altre come principio.Per me, dipende.
Se ci provassi con Lothar non sentirei di essere scorretta verso la moglie.
Se ci provassi con... bo... perplesso, o chiunque altro desideri essere fedele, sì.
Ma non sto dicendo che è più o meno scorretto. E' solo quello che proverei io.
di propria iniziativa, assolutamente sì. se invece abbiamo l'altro partner abbandonato che svolge la sua vita in totale abbandono a se stesso, forse, fargli da amante ha una ragione socialmente valida.partendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
Anch'ioio ho sempre evitato gli uomini impegnati con altre come principio.
ma è proprio fare la civetta che non mi appartiene...avevo già problemi a scrollarmeli di dosso![]()
adesso scopro che è stata Babsi a segnarmi la portiera il mese scorsoa me questa cosa che degli sconosciuti non deve importare perplime abbastanza.
per lo stesso principio tu lasci un bagno pubblico in disordine, per dire?
se righi una macchina al parcheggio scappi?
sei convinta di quello che hai scritto?Anch'io. Forse il problema è lì. Chi ha una scarsa autostima ha necessità di continue conferme che provoca come può.:carneval:
vedi?adesso scopro che è stata Babsi a segnarmi la portiera il mese scorso![]()
a me questa cosa che degli sconosciuti non deve importare perplime abbastanza.
Anch'io. Forse il problema è lì. Chi ha una scarsa autostima ha necessità di continue conferme che provoca come può.:carneval:
Si può anche piacere semplicemnte perchè magari si è particolarmente carine, o solari, o allegre, spiritose o empatiche.
Non necessariamente flirtare vuol dire fare la civetta languida e sbattere gli occhioni. E nemmeno è sintomo di scarsa autostima.
Può bastare un sorriso sincero e spontaneo, un atteggiamento non rigido, la curiosità di ascoltare l'altro. Forse è quello che attira di più. Uomini e donne.
Forse perchè la gente, a volte, ha bisogno di allegria.
E può essere un gioco per entrambi che nel 90% dei casi si ferma a quattro chiacchiere e risate davanti a un caffè.
e se tutti però ci comportassimo con civiltà questo non succederebbe,però capisco che è più facile lasciarsi andare con questa giustificazione.si
semplicemente perche mi sono stufata di lasciare biglietti quando mi capita e poi pagare ...visto e considerato che la mia macchina è sempre una riga unica e non ho mai visto un biglietto con numeri di telefono da poter contattare ....
poi diversamente cerco di comportarmi correttamente secondo i miei canoni di correttezza ...e secondo quello che mi è capitato lungo il
cammin della vita...
quoto!Si può anche piacere semplicemnte perchè magari si è particolarmente carine, o solari, o allegre, spiritose o empatiche.
Non necessariamente flirtare vuol dire fare la civetta languida e sbattere gli occhioni. E nemmeno è sintomo di scarsa autostima.
Può bastare un sorriso sincero e spontaneo, un atteggiamento non rigido, la curiosità di ascoltare l'altro. Forse è quello che attira di più. Uomini e donne.
Forse perchè la gente, a volte, ha bisogno di allegria.
E può essere un gioco per entrambi che nel 90% dei casi si ferma a quattro chiacchiere e risate davanti a un caffè.
Rispondevo più che altro a Minerva e ho quotato una frase di Brunetta per attaccarmi al discorsoquoto!
ps. anche se credo che Brunetta fosse ironica
Min, a parte che NON stavo parlando di me, ma in generale.a me questa cosa che degli sconosciuti non deve importare perplime abbastanza.
e se tutti però ci comportassimo con civiltà questo non succederebbe,però capisco che è più facile lasciarsi andare con questa giustificazione.
un po' per tutto
eh sì, c'è grossa crisiAleggiano presunzione e moralismo nell'accezione peggiore del termine, brutta aria.