Cambia forum.
Ma tu sei stracontenta di arrovellarti sempre sulle solite minchiate?
No dai. Non rispondere, era retorica.
Cambia forum.
proponi peròMa tu sei stracontenta di arrovellarti sempre sulle solite minchiate?
No dai. Non rispondere, era retorica.
Ti piacciono le melanzane?proponi però
ma no, dài. Oggettivamente leggendo il 3d è evidente un atteggiamento sulla difensiva. Io a Farfalla che ha detto che secondo lei non è un atteggiamento scorretto non ho mica detto nulla: lei la pensa così, io no. Ma se ci vogliamo confrontare, e questo è un luogo abbastanza buono per poterlo fare perchè nessuno ci mette la sua faccia, dobbiamo essere onesti e buttare giù le carte. Inutile addurre a giustificazione l'invasione delle cavallette o la pioggia delle rane o il malcostume imperante. Perchè se non vogliamo confrontarci basta un click. O no?A me sembra che poi quando la discussione comincia a farsi più animata si serrino i ranghi ed allora gli amici con gli amici, chi la pensa così con chi la pensa allo stesso modo e dagli a chi mette la testa fuori dal sacco. O no? :smile:
Eccomeno.Ma tu pensi sempre che l'attenzione sia rivolta su di te? Ma ti autostimi molto proprio vero? Sei al centro del Mondo? Vedi, tu fai del sarcasmo verso Joey Blow ma in realtà sei uguale identica a lui. Il quale peraltro ha almeno una dote: non si tira indietro quando si tratta di arrivare allo scontro mentre tu lanci la pietra e ritiri la mano. Lo fai sempre. Vero? :smile:
Però qui stiamo discutendo verso a chi siamo stati scorrettiCiao,
il ragionamento, che non conoscendo l'altra/o, perciò non sta a me (come amante)
sentirmi scorretto, non regge! Non regge proprio! Perché, instaurando un rapporto
con qualcuno che è legato, entriamo in quella vita! Ma che stiamo scherzando!
È proprio la base di questo ragionamento che puzza fino alle stelle!
Allarghiamo il discorso ... come ci comportiamo di fronte a certe scelte, quando acquistiamo ad esempio qualcosa?
Ahhh, giusto, non conosco quei bambini che lavorano in nero ...
Ahhh, giusto, non sono responsabile se la multinazionale rade al suolo le foreste ...
Ahhh, giusto, non sono responsabile di niente! Sono sempre gli altri!
È proprio in questi tempi invece, che dovremmo sentirci responsabili, per come vanno le cose!
Il principio inizia nel piccolo!
Se si fà una scelta, ed è scorretta ... lo si può dire tranquillamente.
Si può dire, io ho anteposto questo mio bisogno, desiderio, voglia ecc.
Che sia ben chiaro. In alcune cose, io sono scorretta ... e ne sono consapevole!
sienne
io nulla ... volevo solo sapere dell'amarena ma se è troppo personale chiedo scusa.Ma perchè siete tanto interessate alle mie esperienze? E paraltro, cosa dovrei dare? Cosa date voialtre due, esattamente?
Ma io direi quello che dico anche mettendoci la faccia. A parte che in molti qui sanno che faccio homa no, dài. Oggettivamente leggendo il 3d è evidente un atteggiamento sulla difensiva. Io a Farfalla che ha detto che secondo lei non è un atteggiamento scorretto non ho mica detto nulla: lei la pensa così, io no. Ma se ci vogliamo confrontare, e questo è un luogo abbastanza buono per poterlo fare perchè nessuno ci mette la sua faccia, dobbiamo essere onesti e buttare giù le carte. Inutile addurre a giustificazione l'invasione delle cavallette o la pioggia delle rane o il malcostume imperante. Perchè se non vogliamo confrontarci basta un click. O no?
Da culo?:rotfl:Ma io direi quello che dico anche mettendoci la faccia. A parte che in molti qui sanno che faccio ho![]()
Ma non adesso o tu. In genere non è mica la prima volta che Minni o altre mi chiedono delle mie "esperienze". Tu mantieniti sopra ogni sospetto così quando ti guardi alla specchio poi ti piaci e sei onesta e retta. Brava.io nulla ... volevo solo sapere dell'amarena ma se è troppo personale chiedo scusa.
Anch'io. Forse il problema è lì. Chi ha una scarsa autostima ha necessità di continue conferme che provoca come può.:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che ...io nulla ... volevo solo sapere dell'amarena ma se è troppo personale chiedo scusa.
Ma infatti scusa.ma no, dài. Oggettivamente leggendo il 3d è evidente un atteggiamento sulla difensiva. Io a Farfalla che ha detto che secondo lei non è un atteggiamento scorretto non ho mica detto nulla: lei la pensa così, io no. Ma se ci vogliamo confrontare, e questo è un luogo abbastanza buono per poterlo fare perchè nessuno ci mette la sua faccia, dobbiamo essere onesti e buttare giù le carte. Inutile addurre a giustificazione l'invasione delle cavallette o la pioggia delle rane o il malcostume imperante. Perchè se non vogliamo confrontarci basta un click. O no?
Blues brothers vero ?ma no, dài. Oggettivamente leggendo il 3d è evidente un atteggiamento sulla difensiva. Io a Farfalla che ha detto che secondo lei non è un atteggiamento scorretto non ho mica detto nulla: lei la pensa così, io no. Ma se ci vogliamo confrontare, e questo è un luogo abbastanza buono per poterlo fare perchè nessuno ci mette la sua faccia, dobbiamo essere onesti e buttare giù le carte. Inutile addurre a giustificazione l'invasione delle cavallette o la pioggia delle rane o il malcostume imperante. Perchè se non vogliamo confrontarci basta un click. O no?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:che....Ma io direi quello che dico anche mettendoci la faccia. A parte che in molti qui sanno che faccio ho![]()
ehm.Ma non adesso o tu. In genere non è mica la prima volta che Minni o altre mi chiedono delle mie "esperienze". Tu mantieniti sopra ogni sospetto così quando ti guardi alla specchio poi ti piaci e sei onesta e retta. Brava.
L'amarena mi piace. Penso che amarena e vaniglia sia un dei connubbi migliori dell'universo.
Mannò che non l'hai detto, lo dico io. Ed ho pure ragione, che te lo dico a fare.ehm.
a parte quello aborro amarena e vaniglia, meglio per te che ti lascio tutto il cestino
poi non ho detto quello in verde. però fa lo stesso.
Si può anche piacere semplicemnte perchè magari si è particolarmente carine, o solari, o allegre, spiritose o empatiche.
Non necessariamente flirtare vuol dire fare la civetta languida e sbattere gli occhioni. E nemmeno è sintomo di scarsa autostima.
Può bastare un sorriso sincero e spontaneo, un atteggiamento non rigido, la curiosità di ascoltare l'altro. Forse è quello che attira di più. Uomini e donne.
Forse perchè la gente, a volte, ha bisogno di allegria.
E può essere un gioco per entrambi che nel 90% dei casi si ferma a quattro chiacchiere e risate davanti a un caffè.