Sbriciolata
Escluso
Peccato, ma te ne farai una ragione, vedrai.
A morte le mezzane tradite madri di famiglia citrulle. A morte quelle che s'incontrano CON LE FIGLIE. Gesù.però ancora una risposta vera non c'è stata.
voglio dire: è più colpevole lui,va bene
succede nella vita, ok
datti all'ippica
....
qualcuno può essere più convincente?
ti infili dove c'è già un varco. almeno in potenza.partendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
perchè non chiedo lo stato di famiglia di chi voglio portarmi a letto.perché pensi che tu sia libera di avere una relazizone con un uomo sposato e con quattro figli?
cioè lo sei, certo.perché credi di non dover avere scrupoli? (è una domanda non polemica ma atta:mrgreen:a capire il tuo punto di vista
Convincente su che?però ancora una risposta vera non c'è stata.
voglio dire: è più colpevole lui,va bene
succede nella vita, ok
datti all'ippica
....
qualcuno può essere più convincente?
Sbriciolata, nel remotissimo caso, lo farebbe eccome. Quello più le analisi del sangue recenti.perchè non chiedo lo stato di famiglia di chi voglio portarmi a letto.
Perchè i quattro figli sono i suoi, non certo i miei e tocca a lui/lei curarsi di loro.
Idem per la moglie/marito.
Io mi occupo, al limite, di chi ho a casa io.
E poi esiste sempre il no grazie, anche se ammetto che quando punto qualcuno da portarmi a letto non mi fermo davanti a nulla e uso anche narcotici, corde e minacce di sterminio varie.
Oltre tacchi e scollature ovviamente.
E il neretto è una minchiata, perchè con la tua intelligenza, dire che non è una domanda polemica ma atta:mrgreen::mrgreen: a capire il mio punto di vista dopo più di un anno che scrivo qui.
Fa ridere.
Forse ci possono credere solo i nuovi.
Scorretto, per chi prova ad infilarsi, può essere sinonimo di indelicato, verso sé e gli altri.partendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
io lo faccio, a volte.Convincente su che?
Nessuno va a spasso con ghigno malefico e mano adunca ridendo satanicamente "Uahahahahah come sono cattivo.... hahahahaha!!!!"
Nessuno va in giro dicendo "Uh che bello oggi sono scorretto ullallà-lallà che soddisfazione!"
La verità è che ognuno di noi ha i propri livelli di tolleranza alla correttezza o scorrettezza. Ognuno li sente a modo suo. Chi dopo attenta riflessione e per convinzione, chi per comodità -se non ci penso e non so di essere scorretto non sono scorretto- chi per abitudine -per debolezza ed egoismo sono stato scorretto, ma ora che è passato un mese non lo percepisco più come tale.
io lo faccio, a volte.
quelle sì, mica sono scema.Sbriciolata, nel remotissimo caso, lo farebbe eccome. Quello più le analisi del sangue recenti.
neanche io non avevo capito la domanda ...Babsi... la domanda era un'altra.
Non si parla di colpe
Non si parla di giudizio sulla persona (cattiva, infima, colpevole)
Nessuno se la prende con nessuno
La domanda era molto più banale: ci provi con un uomo sapendo che è sposato; se dovessi dare un giudizio su questa azione, diresti che è corretta o che è scorretta?
eppure è vero, mano adunca e tutto. Devi vedere come scappano.Cazzo.
Una intera costruzione filosofica e me la distruggi così con due parole.
Mizzica.
Massì, ma 'ndò vai co' quella testa tu.quelle sì, mica sono scema.
neanche io non avevo capito la domanda ...
allora bhó ...
Mi astengo mentre aspetto le tavole di Minni:mrgreen:
eppure è vero, mano adunca e tutto. Devi vedere come scappano.
CiaoMa no, perchè?
ho capito.perchè non chiedo lo stato di famiglia di chi voglio portarmi a letto.
Perchè i quattro figli sono i suoi, non certo i miei e tocca a lui/lei curarsi di loro.
E poi esiste sempre il no grazie, anche se ammetto che quando punto qualcuno da portarmi a letto non mi fermo davanti a nulla e uso anche narcotici, corde e minacce di sterminio varie.
E il neretto è una minchiata, perchè con la tua intelligenza, dire che non è una domanda polemica ma atta:mrgreen::mrgreen: a capire il mio punto di vista dopo più di un anno che scrivo qui.
Fa ridere.
perchè non chiedo lo stato di famiglia di chi voglio portarmi a letto.
Fa ridere.