Gli uomini e le donne delle altre. domanda ingenua o retorica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbri, e io ho risposto.
Il fatto che lo abbia fatto come sempre a modo mio, magari con una risposta lunga, mica vuol dire che ho la coda di paglia.
Perchè ripeto, non sono mai stata l'amante di un uomo sposato, punto.
Quindi non c'ho proprio nulla da nascondere.
Ma ho detto, che, se fosse, non mi preoccuperei tanto della sua, di moglie, quanto del mio, di marito(quando e se ce l'avrò:D).
E ho anche ribadito che non mi sentirei una persona peggiore o schifosa per questo, quanto piuttosto mi ci sentirei se mancassi di rispetto e facessi del male a chi ho davvero vicino, e a chi deve avere a che fare con me nella realtà, non nell'astratto.
Che ognuno si sbrighi le beghe a casa sua, insomma.
Provo a mettermi nei panni di una moglie che scopre che il marito ha l'amante.
No, mi spiace, io nel caso vostro non attribuirei colpe all'amante, pensando che solo per questo è automaticamente una cattiva persona, scorretta e corrotta, o una infima tentatrice, ma me la prenderei con lui, che bimbo non è e ha fatto le sue scelte.
Poi certo, se dovessi per assurdo conoscerla non è che potrei dire che la guarderei con simpatia, e che cominceremmo ad uscire insieme diventando come sorelle(anche se nella vita, non si sa mai...).
L'unica situazione in cui mi sembrerebbe lecito prendermela con lei, è se fosse una mia amica, o una mia parente.
Oh ma mia cara...
Se non sei mai stata amante di uno sposato...
Eccomi qui acconcio alla bisogna...
Oddio non sono sposatisssimoooo...
E poi fidati mia moglie non penserà mai a te...
Ma a me!
Ma io anzichè pensare a lei...
Penserò a te....

Che ne dici?

Dai non puoi dirmi di no...
Una storia breve quindici giorni dai...

Anzi aspetta che a metà giugno la moglie e figlia vanno al mare...
Quindi eccomi single...no?

E come faccio tutto solo soletto?
Dai Babsi non puoi dirmi di no...non sarebbe corretto da parte tua!:p:p:p:p

Sbriciolata

Escluso
Ma scusate, ma veramente non voglio polemizzare e detto questo taccio, ma come si fa a dire che la domanda così come formulata non implica un giudizio di valutazione già di per se' negativo. Ma suvvia :)
Vero?
Ah amico partenopeo
a sto giro non ci cucca...

Vero?:eek::eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

la domanda non è cattiva...
SECONDO ME non ha senso proprio...
Non sono giustificazioni dipende proprio da tanti fattori personali...
ti faccio un esempio di come sono fatta io :
quando una donna di è messa in mezzo tra me e mio marito di sicuro non ho considerato scorretta lei ma lui che gli e la permesso e scorretta io che l'ho trascurato...
Al contrario mi sentirei scorretta nel sentirmi io una terza...
non so se mi spiego è complicato ma non è che è sempre o così o cola...
IMHO
Si lo so...vuoi essere la prima...l'ultima...l'unica...
Te e il tuo dannatissimo motosega...nessuna che mi broccola...questo è il guaio...:eek::eek::eek::eek:

Convincente su che?

Nessuno va a spasso con ghigno malefico e mano adunca ridendo satanicamente "Uahahahahah come sono cattivo.... hahahahaha!!!!"
Nessuno va in giro dicendo "Uh che bello oggi sono scorretto ullallà-lallà che soddisfazione!"

La verità è che ognuno di noi ha i propri livelli di tolleranza alla correttezza o scorrettezza. Ognuno li sente a modo suo. Chi dopo attenta riflessione e per convinzione, chi per comodità -se non ci penso e non so di essere scorretto non sono scorretto- chi per abitudine -per debolezza ed egoismo sono stato scorretto, ma ora che è passato un mese non lo percepisco più come tale.
Uno lo conosco però...
Ed è lui l'incommensurabile...
Ah come godo al suo ghigno...
Quando mi chiama dicendo...
Ma cos'hanno...ma cos'hanno contastro
si sono tutte incazzate contro di me...
ahahahaah...conte come friggono...ahahahaah...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Il bello di questo forum è che qualcuno inizia un 3D ponendo un quesito e si finisce per scrivere di formiche e vegetazione :D ora non ho la minima idea di come siate arrivati a ciò ma di leggere tutto non ho tempo quindi vi approvo a prescindere ... Comunque le formiche a me piacciono :D
Perchè è scorretto che le formiche si infilino nelle case altrui no?
E senza chiedere permesso...:rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
ma scusa...te cosa c'entri?
vogliamo fare una cosa lesbo chic?
sarà pericoloso?
no... sono etero convinta.
Ma se può interessare, metto a disposizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.