Gli uomini e le donne delle altre. domanda ingenua o retorica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
lei chi è , buon uomo?
scusi ma c'è la sequoia davanti e non la vedo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ti sei sniffata l'antipulci di Ulisse?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

Nausicaa

sfdcef
mi sono appena infiltrata :D

Esco di corsa per fare un briciolo di spesa, e passo davanti al bar sotto casa. Il gestore è fuori che chiacchiera con dei clienti...
Mi vede, spalanca gli occhi.. "Mi scusi, ma lei è la sorella della ragazza che abita qui, e che ha una figlia piccola?"

Io non capisco subito (sai che novità :mrgreen:) poi realizzo che mi sta facendo i complimenti per la perdita di peso... era la prima volta che mi vedeva senza giacca dall'inverno :rolleyes:

Ammetto che quando ho ringraziato e sono passata oltre, è stato piacevole sentirmi i suoi occhi sul sedere :mrgreen:

Gli ho cmq chiesto di portare i miei saluti alla moglie :singleeye:
Vale come infiltrazione? :mrgreen:

babsi

Utente di lunga data
Oh ma mia cara...
Se non sei mai stata amante di uno sposato...
Eccomi qui acconcio alla bisogna...
Oddio non sono sposatisssimoooo...
E poi fidati mia moglie non penserà mai a te...
Ma a me!
Ma io anzichè pensare a lei...
Penserò a te....

Che ne dici?

Dai non puoi dirmi di no...
Una storia breve quindici giorni dai...

Anzi aspetta che a metà giugno la moglie e figlia vanno al mare...
Quindi eccomi single...no?

E come faccio tutto solo soletto?
Dai Babsi non puoi dirmi di no...non sarebbe corretto da parte tua!:p:p:p:p
Conte, ma mica sarei uno di quelli che poi mi si viene a lamentare della prostata o del mutuo, no?

No perchè...io son buona e cara, ma qui se ne approfittano tutti alla grande, che pare che c'ho il cartellone in faccia con su scritto "Posta di Stran'Amore, sfogati pure".
Dirò di più.
Il toyboy con il quale ruzzavo, c'aveva na fidanzata, no?
A parte che le volte in cui ci siamo visti si contano sulla punta di una mano, diciamo...e forse anche per questo non mi son mai scattati inutili scrupoli.
Insomma, non era una moglie ma solo una storiella così, fra ventenni, pure molto campata in aria, se vogliamo, dato che mancavano secondo me le basi fondamentali per un rapporto adulto (rifiuto del sesso-zero complicità-claustrofobia emozionale e fisica-obbligo a stare insieme per forza anche se andava tutto storto manco c'avessero 80 anni).
Comunque.
Ecco, avevano problemi, e parecchi pure, e lui che faceva?
Se li portava dentro il letto.:cool:
Nel senso che, seppur conoscendomi poco, con me si sentiva libero di sfogarsi, parlare, raccontarsi, e mi parlava delle cose che non andavano, ed io, da "amica", analizzavo oggettivamente le cose e cercavo di dargli dritte, consigli, suggerimenti, o anche solo lo stavo a sentire in silenzio quando capivo che gli serviva sfogarsi un po' e buttar fuori tutte le inquietudini che aveva dentro.
C'era un umanità che andava ben oltre farsi una semplice sveltina, e che gli faceva bene.
Certo, di quello che facevo, nulla era dovuto.
Avrei anche potuto farmi i cazzi miei, se vogliamo, dato che era solo un simpatico diversivo per me e quando l'ho conosciuto tutto mi sarei immaginata tranne che sarei dovuta star ogni volta lì a fargli da psicologa, madre, e insegnante di sostegno, anche perchè di persone che mi vengono a raccontare i propri problemi ne ho sin troppe, eppure...lo lasciavo fare.
Perchè io sono così, e se posso darti una mano, te la do'.
A prescindere dal tipo di rapporto che abbiamo.
Però minchia, se ci penso bene così assorbo tutti i cazzi di tutti(ehm, senza prenderla alla lettera, please) e mi ci abbotto come una spugna, non vale.

e cmq no, te sei tutto tranne che il tipo che viene a piagnucolare dall'amante, ti vedo godereccio e spensierato, che manco la nomineresti tua moglie, misà.
:mexican:

Esco di corsa per fare un briciolo di spesa, e passo davanti al bar sotto casa. Il gestore è fuori che chiacchiera con dei clienti...
Mi vede, spalanca gli occhi.. "Mi scusi, ma lei è la sorella della ragazza che abita qui, e che ha una figlia piccola?"

Io non capisco subito (sai che novità :mrgreen:) poi realizzo che mi sta facendo i complimenti per la perdita di peso... era la prima volta che mi vedeva senza giacca dall'inverno :rolleyes:

Ammetto che quando ho ringraziato e sono passata oltre, è stato piacevole sentirmi i suoi occhi sul sedere :mrgreen:

devi essere ben orgogliosa e contenta .
i saluti alla moglie son rispettosi e corretti
promossa:D

Conte, ma mica sarei uno di quelli che poi mi si viene a lamentare della prostata o del mutuo, no?

No perchè...io son buona e cara, ma qui se ne approfittano tutti alla grande, che pare che c'ho il cartellone in faccia con su scritto "Posta di Stran'Amore, sfogati pure".
Dirò di più.
A parte che le volte in cui ci siamo visti si contano sulla punta di una mano, diciamo...e forse anche per questo non mi son mai scattati inutili scrupoli.
Insomma, non era una moglie ma solo una storiella così, fra ventenni, pure molto campata in aria, se vogliamo, dato che mancavano secondo me le basi fondamentali per un rapporto adulto (rifiuto del sesso-zero complicità-claustrofobia emozionale e fisica-obbligo a stare insieme per forza anche se andava tutto storto manco c'avessero 80 anni).
Comunque.
Nel senso che, seppur conoscendomi poco, con me si sentiva libero di sfogarsi, parlare, raccontarsi, e mi parlava delle cose che non andavano, ed io, da "amica", analizzavo oggettivamente le cose e cercavo di dargli dritte, consigli, suggerimenti, o anche solo lo stavo a sentire in silenzio quando capivo che gli serviva sfogarsi un po' e buttar fuori tutte le inquietudini che aveva dentro.
C'era un umanità che andava ben oltre farsi una semplice sveltina, e che gli faceva bene.
Avrei anche potuto farmi i cazzi miei, se vogliamo, dato che era solo un simpatico diversivo per me e quando l'ho conosciuto tutto mi sarei immaginata tranne che sarei dovuta star ogni volta lì a fargli da psicologa, madre, e insegnante di sostegno, anche perchè di persone che mi vengono a raccontare i propri problemi ne ho sin troppe, eppure...lo lasciavo fare.
Però minchia, se ci penso bene così assorbo tutti i cazzi di tutti(ehm, senza prenderla alla lettera, please) e mi ci abbotto come una spugna, non vale.

e cmq no, te sei tutto tranne che il tipo che viene a piagnucolare dall'amante, ti vedo godereccio e spensierato, che manco la nomineresti tua moglie, misà.
Si che la nominerei...
Siamo lì io e te sul divano di casa mia...
E arriviamo al punto in cui
quinci fuor quote le lanose gote...

E cerco i preservatovi...
Ed esclamo...

Maledetta moglie mogliosa...me li fa sempre sparire...

Lei e la sua mania dell'ordine....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dirò di più.
Comunque.

ruzzavo?ruzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzz

babsi

Utente di lunga data
Si che la nominerei...
Siamo lì io e te sul divano di casa mia...
E arriviamo al punto in cui
quinci fuor quote le lanose gote...

E cerco i preservatovi...
Ed esclamo...

Maledetta moglie mogliosa...me li fa sempre sparire...

Lei e la sua mania dell'ordine....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sì ma la nomineresti così, in modo gioviale e ridanciano, non in modo pesante, credo.
insomma non dovrei mettermi a fare da psicologa spicciola pure con te, vorrei sperare...:cool:

sì ma la nomineresti così, in modo gioviale e ridanciano, non in modo pesante, credo.
insomma non dovrei mettermi a fare da psicologa spicciola pure con te, vorrei sperare...:cool:
Mia cara piccola e dolce Babsi...
Capisco i tuoi timori
che furono pure le mie perplitudini

Anch'io vieppiù ebbi a che fare
con donne tristi e problematiche

Ma Lothar mi salvò
E da allora seguo la terapia:

Gnocca
Amici
Sangiovese

Il sangiovese ce l'ho, gli amici lo fa lothar
tu fai la gnocca no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A me basta che tu non mi dica la terribile frase...
" Ma cosa ci fa un uomo come te, con una moglie del genere eh?"...

Perchè mi incupisco tutto...

Lo so io che cosa ci faccio con mia moglie...

E so benissimo che cosa faccio con le altre...

Tu vienimi a trovare...il resto verrà da sè...:p:p:p

lothar57

Utente di lunga data
Mia cara piccola e dolce Babsi...
Capisco i tuoi timori
che furono pure le mie perplitudini

Anch'io vieppiù ebbi a che fare
con donne tristi e problematiche

Ma Lothar mi salvò
E da allora seguo la terapia:

Gnocca
Amici
Sangiovese

Il sangiovese ce l'ho, gli amici lo fa lothar
tu fai la gnocca no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A me basta che tu non mi dica la terribile frase...
" Ma cosa ci fa un uomo come te, con una moglie del genere eh?"...

Perchè mi incupisco tutto...

Lo so io che cosa ci faccio con mia moglie...

E so benissimo che cosa faccio con le altre...

Tu vienimi a trovare...il resto verrà da sè...:p:p:p
la terapia nn va abbandonata...........

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....amico na fagiana ha appena beccato...alla mia trappola..ahahahahh....adesso mi diverto...

Hellseven

Utente di lunga data

Non sai forse che anche il crollo delle dighe comincia con una piccolissima crepa? :mad: Donna equivoca, che ci facevi a fare la spesa a quell'ora? :cool: Perché sei passata proprio davanti a quel bar? :cool: Da quanto hai messo gli occhi sul gestore? :cool: CONFESSA DAI CONFESSA :incazzato: Peccatrice colta in flagranza di adulterio non sai che per te nei paesi mussulmani ci sarebbe la lapidazione? :unhappy:
Noi qui siamo GIUDICE, GIURIA E CARNEFICE, sallo ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:;):D:smile::up:

Nausicaa

sfdcef
Non sai forse che anche il crollo delle dighe comincia con una piccolissima crepa? :mad: Donna equivoca, che ci facevi a fare la spesa a quell'ora? :cool: Perché sei passata proprio davanti a quel bar? :cool: Da quanto hai messo gli occhi sul gestore? :cool: CONFESSA DAI CONFESSA :incazzato: Peccatrice colta in flagranza di adulterio non sai che per te nei paesi mussulmani ci sarebbe la lapidazione? :unhappy:
Noi qui siamo GIUDICE, GIURIA E CARNEFICE, sallo ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:;):D:smile::up:

Mi appello alla clemenza della corte? :smile:

Hellseven

Utente di lunga data
Mi appello alla clemenza della corte? :smile:
La Corte è inclemente e soprattutto incorruttibile. :mad::incazzato:
ps Salvo ovviamente che non organizziamo una cenetta intima, una cosa così, inter nos insomma, lontano da occhi indiscreti, sai qui siamo in Italia, tutto si appara basta venirsi incontro :D:rotfl::rolleyes:;)

Nausicaa

sfdcef
La Corte è inclemente e soprattutto incorruttibile. :mad::incazzato:
ps Salvo ovviamente che non organizziamo una cenetta intima, una cosa così, inter nos insomma, lontano da occhi indiscreti, sai qui siamo in Italia, tutto si appara basta venirsi incontro :D:rotfl::rolleyes:;)

:rotfl:

Giusto per avere la possibilità di spiegare meglio i fatti... di chiedere attenuanti... vero? :rotfl:

Hellseven

Utente di lunga data
:rotfl:

Giusto per avere la possibilità di spiegare meglio i fatti... di chiedere attenuanti... vero? :rotfl:
Non sono io, ci mancherebbe. :smile: E' il principo del contradittorio che lo impone: devo raccogliere la tua deposizione nel rispetto della privacy, capisci a me ;):rotfl:

Nausicaa

sfdcef
Non sono io, ci mancherebbe. :smile: E' il principo del contradittorio che lo impone: devo raccogliere la tua deposizione nel rispetto della privacy, capisci a me ;):rotfl:

Ehm... vostro onore o quel che è... comincio a sentirmi vagamente a disagio e in pericolo... :rolleyes::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.