Gli uomini sbavano ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
...poi cavolo, vai per la tua strada e in primavera / estate vedi così tante cosce che manco da amadori, e di ragazze sempre più precoci!
L'uomo alla vista del derma imperlato di sudore credo abbia un richiamo ancestrale, che lo porta incosciamente a fischiare o a suonare il clacson.

E' vero: è tutta colpa delle donne (le altre), troppe cosce all'aria...è l'ora di finirla.
Gli uomini non sono mai così svestiti, e questo non si può negare!
E a farne le spese siamo sempre noi mogli.

Propongo una spedizione punitiva ed educativa...:carneval::carneval:
...sì, tirate di capelli e calci nel culo!

Ultimo

Escluso
ballerine in bichini e tutti a sbavare....giovani e anziani.....é questo l'uomo????
Quando lessi mi dissi, uhm... ora mi difendo la categoria, poi non scrissi nulla, ora sto a rileggere e mentre leggevo pensavo, ok l'uomo per definizione ha quella "funzione" di sbavare guardando ballerine in bichini, e più sbava più si sente macho, scordandosi che spesso scoccia alle donne che gli stanno accanto facendo battutine e quindi "sbavando".

Ma le ballerine in bichini a questo punto potrebbero evitare di..... e le mogli di questi uomini che sbavano potrebbero anche uscire dalla bocca quelle frasi che fanno capire che determinate situazioni sono non da macho anzi... fanno apparire l'uomo un idiota.

E comunque la stessa cosa succede alla donna guardando uomini ben impostati fisicamente.

C

Circe off line

Guest
Ragazzi la mia era una provocazione, volevo vedere tutti i machi del forum come avrebbero risposto. Io non sono una Santa, non sono una monaca ma credetemi, vedere uomini avanzare con il pube in avanti dietro il culo delle ballerine, sia grandi che piccoli, sia single che sposati e dare luogo alla goliardia che qualcuno di voi ha citato....é davvero penoso. Anche io guardo e ammiro le belle persone, ma non mi strappo i vestiti di dosso. Almeno in pubblico.....:)))))))))

Flavia

utente che medita
ballerine in bichini e tutti a sbavare....giovani e anziani.....é questo l'uomo????
ma no dai, se la metti su questo piano è una tristezza
potranno apprezzare una bella donna
ma hanno anche loro un cervello,e sentimenti dentro il cuore
non generalizzerei in questo modo
(opinione mia)

Sole

Escluso
A tutti gli uomini piace guardare le belle ragazze. In passato io mi mortificavo quando mio marito si soffermava su una bella ragazza in mia compagnia. La prendevo malissimo, forse per insicurezza, forse perchè mi mettevo in competizione e mi sentivo sconfitta in partenza.

Oggi me ne frego abbastanza. La reputo una cosa che non mi riguarda e non mi crea fastidio. Spesso e volentieri, quando mi accorgo di essere oggetto di ammirazione da parte di un uomo, ho modo di appurare come l'occhiata compiaciuta che ricevo sia vuota, meccanica, quasi istintiva: io sparirò in un attimo e dopo di me ci sarà un'altra donna da guardare e a cui fare apprezzamenti.

Ecco, capito questo meccanismo, improvvisamente questo 'sbavare' degli uomini perde di significato. Diventa più un'abitudine che un vero interesse.

Ma ammetto che ho sempre avuto un debole per gli uomini che sanno controllarsi. E che sanno apprezzare una bella donna con discrezione, senza 'sbavare', appunto. Ce ne sono molti.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ragazzi la mia era una provocazione, volevo vedere tutti i machi del forum come avrebbero risposto. Io non sono una Santa, non sono una monaca ma credetemi, vedere uomini avanzare con il pube in avanti dietro il culo delle ballerine, sia grandi che piccoli, sia single che sposati e dare luogo alla goliardia che qualcuno di voi ha citato....é davvero penoso. Anche io guardo e ammiro le belle persone, ma non mi strappo i vestiti di dosso. Almeno in pubblico.....:)))))))))
Circe però...dove vivi...a Ormonolandia nel principato di Sbavonia?
Maddai su...
ma che gente conosci?
Non dico che non esistano ma veramente sono la minimissima parte eddai.
Sotto i 60 anni almeno.

Cioè io tutta sta orda di pacchi giganti in fregola per dei culi non li ho mai visti...

Flavia

utente che medita
Circe però...dove vivi...a Ormonolandia nel principato di Sbavonia?
Maddai su...
ma che gente conosci?
Non dico che non esistano ma veramente sono la minimissima parte eddai.
Sotto i 60 anni almeno.

Cioè io tutta sta orda di pacchi giganti in fregola per dei culi non li ho mai visti...
:up:

Hirohito

Utente di lunga data
Pero' vogliamo anche parlare delle signore ?

L'uomo che sbava (poveraccio...) non e' un po' sullo stesso pianeta della donna che mostra volgarmente e ignobilmente la propria mercanzia (che pena...) ?

Flavia

utente che medita
Pero' vogliamo anche parlare delle signore ?

L'uomo che sbava (poveraccio...) non e' un po' sullo stesso pianeta della donna che mostra volgarmente e ignobilmente la propria mercanzia (che pena...) ?
hai ragione
comunque mi ripeto non credo sia possibile generalizzare

oceansize

Utente di lunga data
A tutti gli uomini piace guardare le belle ragazze. In passato io mi mortificavo quando mio marito si soffermava su una bella ragazza in mia compagnia. La prendevo malissimo, forse per insicurezza, forse perchè mi mettevo in competizione e mi sentivo sconfitta in partenza.

Oggi me ne frego abbastanza. La reputo una cosa che non mi riguarda e non mi crea fastidio. Spesso e volentieri, quando mi accorgo di essere oggetto di ammirazione da parte di un uomo, ho modo di appurare come l'occhiata compiaciuta che ricevo sia vuota, meccanica, quasi istintiva: io sparirò in un attimo e dopo di me ci sarà un'altra donna da guardare e a cui fare apprezzamenti.

Ecco, capito questo meccanismo, improvvisamente questo 'sbavare' degli uomini perde di significato. Diventa più un'abitudine che un vero interesse.

Ma ammetto che ho sempre avuto un debole per gli uomini che sanno controllarsi. E che sanno apprezzare una bella donna con discrezione, senza 'sbavare', appunto. Ce ne sono molti.
Posso solo quotarti :)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Circe esprime così il suo dolore
infatti fa benissimo perchè poi riesce a tornare tra noi senza magari fare una strage dove abita...

io me la immagino così a volte...tipo quando torna a casa dal lavoro e ha l'embolo in picco senza poter scrivere qui.
-Ciao caro, sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.