:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:esatto.
l hai spiegato meglio di me
Stavo per scrivere la stessa cosa a te
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:esatto.
l hai spiegato meglio di me
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Stavo per scrivere la stessa cosa a te
...l'unico motivo per cui Lothar non collabora nei lavori domestici è che sua moglie preferirebbe avere come colf un diavolo di tasmania. Per dire. Altrimenti a quest'ora Lotharone avrebbe scritto un libro, su come si stirano le camicie.
Ma non c'e'bisogno,e'sempre venuta una colf a farli..il dramma e'ora per Natale,che torna nella cazzo di Ucraina,e ci sta'1 mese,oppure luglio e agosto stessa solfa.E allora sai che faccio??al venerdi'sera porto la roba da lavare al mare..e ci pensa la mia dolce meta'....:smile::smile::smile:...l'unico motivo per cui Lothar non collabora nei lavori domestici è che sua moglie preferirebbe avere come colf un diavolo di tasmania. Per dire. Altrimenti a quest'ora Lotharone avrebbe scritto un libro, su come si stirano le camicie.
A fiondarla a largo? Ma poi, scusa, a Natale non c'è comunque sempre tua moglie?Ma non c'e'bisogno,e'sempre venuta una colf a farli..il dramma e'ora per Natale,che torna nella cazzo di Ucraina,e ci sta'1 mese,oppure luglio e agosto stessa solfa.E allora sai che faccio??al venerdi'sera porto la roba da lavare al mare..e ci pensa la mia dolce meta'....:smile::smile::smile:
Ma non c'e'bisogno,e'sempre venuta una colf a farli..il dramma e'ora per Natale,che torna nella cazzo di Ucraina,e ci sta'1 mese,oppure luglio e agosto stessa solfa.E allora sai che faccio??al venerdi'sera porto la roba da lavare al mare..e ci pensa la mia dolce meta'....:smile::smile::smile:
E la colf a qualcun altro.massi dai ...che poi è normale così ...
é l'emancipazione che ha dato alla testa a qualcuno
E la colf a qualcun altro.
ma non è un discorso sbagliato a prescindere.Ma non c'e'bisogno,e'sempre venuta una colf a farli..il dramma e'ora per Natale,che torna nella cazzo di Ucraina,e ci sta'1 mese,oppure luglio e agosto stessa solfa.E allora sai che faccio??al venerdi'sera porto la roba da lavare al mare..e ci pensa la mia dolce meta'....:smile::smile::smile:
ma infatti,si sta esagerando..allora mio figlio fa'cena di capodanno,in casa nostra.Be'mi ha detto,abbiamo cucinato noi maschi,le ragazze manco sanno accendere il gas....capito iena?massi dai ...che poi è normale così ...
é l'emancipazione che ha dato alla testa a qualcuno
E' colpa delle colf e della dannata manicure, caro amico felino.ma infatti,si sta esagerando..allora mio figlio fa'cena di capodanno,in casa nostra.Be'mi ha detto,abbiamo cucinato noi maschi,le ragazze manco sanno accendere il gas....capito iena?
Ma infatti anche questo è "sbagliato".ma infatti,si sta esagerando..allora mio figlio fa'cena di capodanno,in casa nostra.Be'mi ha detto,abbiamo cucinato noi maschi,le ragazze manco sanno accendere il gas....capito iena?
...Comunque.
Io non stiro ma so usare il trapano meglio di un uomo.
E mi cambio da sola le ruote bucate della macchina.
E l'ho cambiata anche a Mattia.
:blank:
ma infatti,si sta esagerando..allora mio figlio fa'cena di capodanno,in casa nostra.Be'mi ha detto,abbiamo cucinato noi maschi,le ragazze manco sanno accendere il gas....capito iena?
bisogna sapersi arrangiareComunque.
Io non stiro ma so usare il trapano meglio di un uomo.
E mi cambio da sola le ruote bucate della macchina.
E l'ho cambiata anche a Mattia.
:blank:
si ma è successo una volta sola.
Tebina mia moglie fa'un lavoro prestigiosissimo e riverito,ma se la lavatrice e'piena,la fa andare,e stende.e la domenica cucina in modo favoloso.Io faccio altro,ad esempio domenica cuocero'alla perfezione,due kg di fiorentina alla brace ,in giardino.Punto.ma non è un discorso sbagliato a prescindere.
Si vede che a tua moglie non pesa.
O le piace stirare.
Insomma, queste cose fanno parte almeno per me, dei paletti che si mettono all'inizio di ogni relazione.
Io non mi sono mai presentata come una moderna cenerentola a cui piace stirare e accollarsi i lavori di casa in solitudine (lavorando entrambi)
E infatti a nessuno è mai venuto in mente di portarmi al mare roba da stirare o di dare per assodato che io dovessi fare certe cose, io e solo io.
E sono orgogliosa di aver insegnato a tutti di essere auto sufficienti.
E personalmente quando senti uomii che vivono da soli e portano a mammà la roba da stirare...
mamma mia che brividi.
Mi scadono sotto i tacchi.
La trovo una roba davvero...non lo so.
Ma ripeto questo è il mio pensiero.
Poi ci sono tante donne a cui invece piace occuparsi a tutto tondo della casa.
Anche se le sento sempre lamentarsi di non avere aiuto in casa.
Ma quello, a parte i lavori domestici, mi pare di capire che l'hai sempre fatto tu.si ma è successo una volta sola.
in compenso ogni volta che andiamo in campeggio io monto la tenda e lui mi guarda.
Non è capace.
O non sa accendere un caminetto.
Insomma.
Ci si aiuta.
Dove non arriva lui ci sono io e dove non arrivo io c'è lui.
Io lo trovo bellissimo.
Trovo bellissimo che siamo intercambiabili.
Senza paranoie.
E lui essendo napulè quindi con una forma mentale "particolare", ha dato prova di estrema intelligenza e flessibilità a non sentirsi minacciato da me.
O sminuito nel suo ruolo di uomo.
Certo...
Tutto questo fa parte della trasformazione come coppia del dopo tradimento perchè prima era sempre un po' un bagno di sangue.